+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Luci parcheggio

  1. #1
    L'avatar di iolo

    Con noi dal 29/12/2007
    Residenza: Domodossola
    Provincia: Verbano-Cusio-Ossola
    Età : 41
    Messaggi: 27

    Italy
     iolo non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Luci parcheggio

    Sul manuale della 500, a pagina 34 nel paragrafetto luci parcheggio riporto quello che c'è scritto: "Con chiave di avviamento in posizione stop o estratta, ruotare la ghiera sulla posizione anabaggliante. Si accende la spia luci di posizione sul quadro strumenti e si accendono tutte le luci di posizione e le luci targa." Questo sulla mia funziona, ma non posso lasciare tutte le posizione accese se parcheggio in un posto poco visibile...
    continuo:"Spostando la leva della frecce verso l'alto si accendono solo le luci si posizione del lato destro; spostando verso il basso si accendono solo quelle del lato sinistro. In entrambi i casi non si accende la spia luci di posizioni sul quadro strumenti."
    Questo invece no, ma nel manuale non parla di versioni sono particolari o di specifico optional..
    Ho chiesto in conce e non mi hanno saputo dire nulla..
    Io ho un allestimento sport, qualcuno sa se su qualche altro allestimento funziona?? Grazie in anticipo..

  2. #2

    Con noi dal 17/12/2008
    Residenza: bg
    Età : 64
    Messaggi: 2
     william non è in linea

    Predefinito

    Ciao io ho la lounge domani provo e ti faccio sapere!

  3. #3
    L'avatar di cesco_78

    Con noi dal 21/12/2007
    Provincia: Torino
    Età : 46
    Messaggi: 708
     cesco_78 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da iolo Visualizza il messaggio
    "Spostando la leva della frecce verso l'alto si accendono solo le luci si posizione del lato destro; spostando verso il basso si accendono solo quelle del lato sinistro. In entrambi i casi non si accende la spia luci di posizioni sul quadro strumenti."
    Sul manuale dell'utente che scarichi da questo sito, la frase che dici non c'è. Sulla mia sport, come sulla tua, le posizioni si accendono tutte e non posso scegliere se accendere a destra o a sinistra.

    Ciao
    Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
    Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)

  4. #4
    L'avatar di Virginia

    Con noi dal 27/11/2007
    Residenza: MILANO and Hinterland!
    Età : 42
    Messaggi: 312
     Virginia non è in linea

    Predefinito

    le luci di posizionamento destro o sinistro, non sono le frecce in questo caso?
    1.4 16V Lounge AZZURRO CUOR LEGGERO, AMBIENTE AVORIO, TETTUCCIO APRIBILE SKYDOME, FENDINEBBIA, PARK CONTROL...AND MUCH MORE!

  5. #5
    L'avatar di SPANK

    Con noi dal 30/08/2007
    Residenza: Fucecchio(FI)
    Età : 44
    Messaggi: 105
     SPANK non è in linea

    Predefinito

    in poche parole da quello che hai letto sembrerebbe avere la funzione delle auto tedesche, cioè la possibilità di lasciare accesa ina caso di poca visibilità nel parcheggio la luce posizione dx o sx.....sarebbe utile... ma sulle fiat non c'è mai stata....

    1.2 lounge - bianco bianco - fendi - cerchi da 16 17 razze - paracolpi - calotte cromate
    DATA ORDINE 17/11/07 - ARRIVATA 29/01/08

  6. #6
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Sulla mia (sport) non funziona. Non so se il manuale della mia lo riporti... controllerò.
    Se non sbaglio sulla mia 159 invece funziona... (solo per dire che non solo sulle tedesche è prevista).

  7. #7
    L'avatar di akekki

    Con noi dal 12/09/2007
    Residenza: Sassoferrato
    Età : 43
    Messaggi: 119
     akekki non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luca83 Visualizza il messaggio
    Sulla mia (sport) non funziona. Non so se il manuale della mia lo riporti... controllerò.
    Se non sbaglio sulla mia 159 invece funziona... (solo per dire che non solo sulle tedesche è prevista).
    Quoto!
    Io prima della 500 avevo una lancia ypsilon e potevo decidere il lato tranquillamente!
    Sulla 500 non si può fare perchè restano accese le luci diurne su tutti e due i lati. (credo sia una scelta abbastanza saggia visto che le drl consumano davvero pochissima corrente).

  8. #8
    L'avatar di iolo

    Con noi dal 29/12/2007
    Residenza: Domodossola
    Provincia: Verbano-Cusio-Ossola
    Età : 41
    Messaggi: 27

    Italy
     iolo non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Esatto spank!! Ma sul mio manuale vi è riportato quello che ho scritto pari pari, e ripeto, non c'è scritto niente riguardo a versioni o optional previsti come tante altre cose..
    Quindi in teoria dovrebbe funzionare, ma in realtà non lo fa!!

    x Akekki, non mi sembra invece molto saggio lasciare le posizioni tutte accese, pèrchè ti ciucciano un sacco di corrente, perchè restano accese drl, luci posteriori di posizioni e luce targa.. Troppe luci!! Rischieresti di tornare alla tua 500 e trovare la batteria a terra, soprattutto con il freddo che c'è in questo periodo!!

    x Virginia, le luci di parcheggio sul lato desto e sinistro si dovrebbero azionare secondo manuale con la leva freccia!!

  9. #9
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Se è scritto nel manuale... può darsi che sia un bug di programmazione e quindi la funzione verrà implementata con il primo aggiornamento software. Perché solo di elettronica si tratta...

  10. #10
    L'avatar di akekki

    Con noi dal 12/09/2007
    Residenza: Sassoferrato
    Età : 43
    Messaggi: 119
     akekki non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da iolo Visualizza il messaggio
    x Akekki, non mi sembra invece molto saggio lasciare le posizioni tutte accese, pèrchè ti ciucciano un sacco di corrente, perchè restano accese drl, luci posteriori di posizioni e luce targa.. Troppe luci!! Rischieresti di tornare alla tua 500 e trovare la batteria a terra, soprattutto con il freddo che c'è in questo periodo!!
    Ma sulla mia la luce della targa non rimane accesa, restano solo le altre quattro, delle quali le due anteriori sono proprio ridicole.
    Cmq io è da settembre che ho la macchina e ti assicuro che le uso spesso anche per più di due ore alla volta e non ho mai avuto problemi.
    Quindi tranquilli!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Sensori Di Parcheggio utili? e Aftermarket?
    Da bononia nel forum Esterni
    Risposte: 233
    Ultimo messaggio: 17/02/2017, 10:07:55
  2. Luci di parcheggio
    Da Cresh84 nel forum Illuminazione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 03/08/2014, 21:25:04
  3. HELP: Guida su come cambiare le luci drl (luci diurne)
    Da serieA nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/12/2008, 08:15:41
  4. Luci di parcheggio?
    Da AranciaGustosa nel forum Cestino
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/11/2008, 12:27:12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi