+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Luci targa problema portellone

  1. #1

    Con noi dal 28/11/2013
    Provincia: Bergamo
    Messaggi: 9

    Italy
     robybone non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Luci targa problema portellone

    Eccomi qui per esporre il mio problema, ho montato fari aftermarket con lenticolare piu' kit xenon 6000k d-gear proprio questa mattina, fin qui nessun problema di errori al computer o vari interferenze alla radio o al cambio dualogic. Il problema nasce nel momento in cui ho cercato di montare le luci led bianche della targa: ho staccato il morsetto e attaccato le resistenze in questo modo --> fili neri delle due resistenze con la massa e i due fili bianchi rispettivamente con i due positivi del morsetto. Il portellone non si apre piu' la radio cambia stazione da sola e il bluandme fa partire le chiamate da solo. A questo punto ho staccato tutto ed e' ripresa la normalità... Che diavolo di errore ho fatto? Ho bruciato qualcosa secondo voi? Grazie in anticipo

  2. #2
    L'avatar di Marco1985

    Con noi dal 23/01/2012
    Residenza: Valli di Lanzo
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 38,852

    Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    se togliendole è tornato tutto normale non hai bruciato nulla.....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

  3. #3

    Con noi dal 28/11/2013
    Provincia: Bergamo
    Messaggi: 9

    Italy
     robybone non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Al momento sembra tornato alla normalita, ma possibile fare danni collegando unaresistenza??

  4. #4
    L'avatar di Marco1985

    Con noi dal 23/01/2012
    Residenza: Valli di Lanzo
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 38,852

    Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da robybone Visualizza il messaggio
    Al momento sembra tornato alla normalita, ma possibile fare danni collegando unaresistenza??
    beh se le metti male si....fai danni.....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

  5. #5

    Con noi dal 28/11/2013
    Provincia: Bergamo
    Messaggi: 9

    Italy
     robybone non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Possibile anche solo un fusibile no? Secondo lei ho collegato male? Come posso risolvere?

  6. #6
    L'avatar di Marco1985

    Con noi dal 23/01/2012
    Residenza: Valli di Lanzo
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 38,852

    Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da robybone Visualizza il messaggio
    Possibile anche solo un fusibile no? Secondo lei ho collegato male? Come posso risolvere?
    sinceramente non saprei......dammi del tu !!!!!! dovresti vedere qualcuno che le ha montate così vedi come son collegate.....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

  7. #7

    Con noi dal 28/11/2013
    Provincia: Bergamo
    Messaggi: 9

    Italy
     robybone non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    ok! ti do del tu.
    il problema l'ho risolto, ma ad oggi non ho ancora capito come collegare le resistenze (sono queste: http://www.speedup.it/auto/lampadine...r_1213713.html ) per far funzionare le luci led per illuminare la targa.
    ho provato ad utilizzare la funzione cerca ma non ho trovato nessuna guida dettagliata che mi guidi a collegare le resistenze.

  8. #8
    L'avatar di Bronx

    Con noi dal 28/09/2007
    Residenza: San benedetto del Tronto
    Provincia: Ascoli Piceno
    Età : 41
    Messaggi: 1,191

    Italy
     Bronx non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    le luci targa hanno un solo positivo e una massa in comune al apertura portellone e stanno tutti sullo stesso connettore. mi spiego meglio connettore luci targa a tre pin il primo +12v luce targa. il secondo +12v apertura portellone, il terzo massa comune ai due precedenti quindi per la luce targa bisogna prendere sempre i due piu esterni e mai il centrale che + il positivo del apertura portellone

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. PROBLEMA luci diurne luci targa luci bagagliaio
    Da Special nel forum Illuminazione
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 26/12/2012, 15:37:10
  2. Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 10/12/2011, 17:10:10
  3. Problema resistenze luci targa a led
    Da Pillo nel forum Illuminazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 13/01/2011, 13:55:58
  4. Problema luci targa........errore
    Da Conigio nel forum Illuminazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28/08/2010, 00:01:30
  5. Problema Luci targa
    Da Pipo nel forum Illuminazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/07/2010, 18:17:33

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi