+ Rispondi
Pagina 1 di 7
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64

Discussione: Gruppi ottici modello made in USA

  1. #1
    L'avatar di napolissimo81

    Con noi dal 24/04/2014
    Residenza: Lodi
    Età : 42
    Messaggi: 15

    Italy
     napolissimo81 non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

    Post Gruppi ottici modello made in USA

    Raga... Qualcuno di voi li ha montati i fari modello americano con il led ??? Io li trovo favolosi vorrei comprarli ma prima devo essere certo che vadano bene e che siano compatibili al 100% su ebay cè un autoricambi di Bari che li vende.... spero qualcuno mi possa aiutare grazie attendo Vostre notizie.....

  2. #2

    Con noi dal 03/11/2013
    Residenza: Torino
    Età : 41
    Messaggi: 175

    Italy
     jaemetal non è in linea
    Lounge
    Blu mediterraneo

    Predefinito

    Idem come te...anche io voglio montarli...i lenticolari americani sono stupendi....quasi quasi faccio da cavia...
    La mia 500L Twinair Lounge sta consumando

  3. #3
    L'avatar di - Ciccio -

    Con noi dal 18/06/2014
    Provincia: Taranto
    Età : 46
    Messaggi: 216

    Italy
     - Ciccio - non è in linea
    500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Mah a me non piacciono... poi boh, magari visti dal vivo cambio idea... U_U

    Fiat 500L Lounge 1.3 MultiJet 85 Cv - Tetto Panoramico + Pack Lounge e Pack Comfort --> Cerchi da 17" + Radio DAB Uconnect 5" + Navi + Bracciolo Ant.+ Reg. Elettr. Lombare + Sensori di Parcheggio + Sensore Crepuscolare + Sensore Pioggia + Block Shaft II

  4. #4
    L'avatar di diego bianchini

    Con noi dal 27/09/2007
    Residenza: Valmadrera
    Provincia: Lecco
    Età : 39
    Messaggi: 789

    Italy
     diego bianchini non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Mh, molta attenzione perché difficilmente andranno bene, anche se si fissassero bene e si accendessero con i nostri cablaggi (cosa da verificare) hanno comunque un fascio di luce non rispondente all'omologazione per l'Europa...
    ...sono diversi appunto perché rispondono a normative diverse... (poi che ti becchino e ti multino davvero è un altro conto).
    500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone


  5. #5
    L'avatar di diego bianchini

    Con noi dal 27/09/2007
    Residenza: Valmadrera
    Provincia: Lecco
    Età : 39
    Messaggi: 789

    Italy
     diego bianchini non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da napolissimo81 Visualizza il messaggio
    Raga... Qualcuno di voi li ha montati i fari modello americano con il led ??? ....
    Tra parentesi, i fari USA non mi risulta abbiano i led. Hanno una fascia bianca interna che può ricordarli, ma non si accende. Se i fari che hai visto hanno il led, forse sono degli aftermarket non originali...
    500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone


  6. #6
    L'avatar di napolissimo81

    Con noi dal 24/04/2014
    Residenza: Lodi
    Età : 42
    Messaggi: 15

    Italy
     napolissimo81 non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Ti sbagli, il led o non led del modello USA si accende e come.... Ho verificato su diversi siti automobilistici al lancio del cinquino trekking in America e tutti segnalano la presenza di gruppi ottici con led(quella cornice che secondo te resta spenta) e i cablaggi a sentire chi li vende su ebay sono uguali.....Ovvio è tutto da verificare.

  7. #7
    L'avatar di napolissimo81

    Con noi dal 24/04/2014
    Residenza: Lodi
    Età : 42
    Messaggi: 15

    Italy
     napolissimo81 non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Se ti può interessare su ebay si trovano , se ci fai un pensierino tienici aggiornati.... E comunque Io ho contattato il tipo che li vende e mi ha risposto che ne ha venduto un paio ad un membro del forum insieme ad altri componenti della trekking.
    A dire del venditore il membro del forum li ha montati ed è filato tutto liscio....Membro di Rimini se ci 6 batti un colpo.....

  8. #8
    L'avatar di lele16v

    Con noi dal 06/01/2012
    Provincia: Torino
    Età : 36
    Messaggi: 2,298

    Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    C'erano anche per il cinquino normale.. Ma non potevano essere adattati. Mancava la freccia che era situata dove c'era il drl il basso.. Informatevi bene prima di comprarli..

  9. #9
    L'avatar di diego bianchini

    Con noi dal 27/09/2007
    Residenza: Valmadrera
    Provincia: Lecco
    Età : 39
    Messaggi: 789

    Italy
     diego bianchini non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da napolissimo81 Visualizza il messaggio
    Ti sbagli, il led o non led del modello USA si accende e come.... Ho verificato su diversi siti automobilistici al lancio del cinquino trekking in America e tutti segnalano la presenza di gruppi ottici con led(quella cornice che secondo te resta spenta) e i cablaggi a sentire chi li vende su ebay sono uguali.....Ovvio è tutto da verificare.
    A me sembra proprio che non si accendano... almeno non da questo video

    https://www.youtube.com/watch?v=24gCAu4ZJu4


    A parte questo, rispetto al cinquino (500 e 500 USA sono due auto del tutto diverse sotto la pelle) la 500L è quasi identica alla 500L USA (stesso progetto e stessa fabbrica) quindi i cablaggi son magari uguali (non lo so), ma i fasci di luce sicuramente no...

    A meno che siano fari after market non originali pensati apposta per l'Europa (ma in quel caso il problema in caso di controlli delle fdo è l'omologazione)...
    500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone


  10. #10
    L'avatar di Baal

    Con noi dal 02/01/2014
    Residenza: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 124

    Italy
     Baal non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Colosseo

    Predefinito

    Se intendi questi...


    la fascia bianca è solamente decorativa e non si illumina. Inoltre non sono omologati per circolare in europa e rischieresti casini.

+ Rispondi
Pagina 1 di 7
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17/04/2008, 23:08:14

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi