+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46
Like Tree5Mi piace

Discussione: 500L - anabbaglianti H7 xenon power White +100%

Neopatentato
    L'avatar di Totonnino

Con noi dal 15/05/2016

Italy
     Totonnino non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Rosso amore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pinkus Visualizza il messaggio
    Che vadano un po' meglio delle lampadine di qualità, ti credo, probabilmente hanno filamenti con una resa migliore (potenza luminosa/potenza elettrica) e probabilmente lavora anche su uno spettro luminoso (temperatura di colore) maggiormente percepibile all'occhio umano, principio sul quale si basano ad esempio le lampade a scarica di gas (ci sono colori che l'occhio percepisce meglio rispetto ad altri). Però su alcune dichiarazioni di marketing tipo 100% in più di luce ho proprio difficoltà a crederci, va bene fare prodotti migliori di altri, ma ai miracoli stento a crederci. Sono invece molto scettico sul fatto che lampadine "filtrate" (con il bulbo blu per dare una temperatura di colore più alta, quindi luce bianca), a parità di potenza (55W) facciano più luce delle normali lampadine alogene, semmai è il contrario (questo era il punto del mio intervento sopra)
    Ma infatti, non è uno stravolgimento, ma provenivo da xeno non riuscivo a vederci nulla con le lampadine originali.

Foglio rosa

Con noi dal 02/01/2019
    Provincia: Roma

Italy
     sclerato05 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L
    Nero cinema\Bianco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500L120 Visualizza il messaggio
    Ottimo sia come visibilità che come effetto scenico. Ora ho messo i led bianco lunare come luci interne di cortesia presi da Federico di Ledmania e fa un figurone....
    Ciao, vorrei un'informazione: mettendo i led nelle plafoniere interne hai avuto problemi? Rimangono leggermente accesi o si spengono bene? Oppure hai messo delle resistenze? Sulla panda di mia moglie, purtroppo, non si spengono mai del tutto.

Foglio rosa

Con noi dal 29/12/2016

Italy
     miki8989 non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Nero Vesuvio

Predefinito

Ciao

io sulla mia L ho montato come anabbaglianti le philips X-treme Vision da 55w (per non aver problemi con le FO), come abbaglianti le Safego H7 led da 25w
    gli anabbaglianti li ho dovuti abbassare a -1 per non dar fastidio

la luce degli anabbaglianti è molto superiore alla lampade polacche di serie
    la luce degli abbaglianti è "solare" fortissima e bianca ma soprattutto tirano lontanissimo e fanno risaltare i cartelli stradali

esteticamente, avendo i faretti abbaglianti con i led di serie le lampade si accoppiano benissimo, dovrosolo cambiare anche le w21w dlr

importante per gli abbaglianti è necessario comprare le cuffiette maggiorate (più profonde)

il tutto preso su amazon in sconto...

ciao

Foglio rosa

Con noi dal 02/01/2019

Italy
    1.6 mjet 120cv 500L
    Nero cinema\Bianco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da miki8989 Visualizza il messaggio
    Ciao

io sulla mia L ho montato come anabbaglianti le philips X-treme Vision da 55w (per non aver problemi con le FO), come abbaglianti le Safego H7 led da 25w
    gli anabbaglianti li ho dovuti abbassare a -1 per non dar fastidio

la luce degli anabbaglianti è molto superiore alla lampade polacche di serie
    la luce degli abbaglianti è "solare" fortissima e bianca ma soprattutto tirano lontanissimo e fanno risaltare i cartelli stradali

esteticamente, avendo i faretti abbaglianti con i led di serie le lampade si accoppiano benissimo, dovrosolo cambiare anche le w21w dlr

importante per gli abbaglianti è necessario comprare le cuffiette maggiorate (più profonde)

il tutto preso su amazon in sconto...

ciao
    Interessante, grazie. Hai dovuto prendere anche gli adattatori per i led, giusto?

Foglio rosa

Con noi dal 29/12/2016

Italy
     miki8989 non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Nero Vesuvio

Predefinito

si se può servire allego i link degli acquisti
    h7 philips
    h7 led safego
    cuffiette parapolvere

le cuffie sono da 70 mm (sono abbastanza strette ma entrano, non so se le 75 vanno meglio)
    le lampade led hanno l'adattatore anti errore che con le cuffiette originali non entrano nel faro (volendo risparmiare si possono mettere esterne bucando le cuffiette originali)

ciao
    Ultima modifica di miki8989; 10/01/2019 a 22:03:09
    A sclerato05 piace questo elemento.

Foglio rosa

Con noi dal 02/01/2019

Italy
    1.6 mjet 120cv 500L
    Nero cinema\Bianco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da miki8989 Visualizza il messaggio
    si se può servire allego i link degli acquisti
    h7 philips
    h7 led safego
    cuffiette parapolvere

le cuffie sono da 70 mm (sono abbastanza strette ma entrano, non so se le 75 vanno meglio)
    le lampade led hanno l'adattatore anti errore che con le cuffiette originali non entrano nel faro (volendo risparmiare si possono mettere esterne bucando le cuffiette originali)

ciao
    Grazie, gentilissimo!

+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5