+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Anomalia luci riscaldamento e sensore crepuscolare

  1. #1

    Con noi dal 23/07/2018
    Residenza: Busalla
    Provincia: Genova
    Età : 31
    Messaggi: 7

    Italy
     Brinzi non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth

    Predefinito Anomalia luci riscaldamento e sensore crepuscolare

    Ciao a tutti... Premetto che ho dovuto sostituire le lampadine del pannello riscaldamento che non funzionavano bene... Ora funzionano ma ho riscontrato un'anomalia del funzionamento di queste lampadine con il sensore crepuscolare.... Prima, se non erro, le luci del manometro turbo e del pannello riscaldamento funzionavano solo in condizioni di buio o poca luce con gli anabbaglianti accesi... Ora incredibilmente le luci del pannello di riscaldamento funzionano sempre che ci sia buio o luce con gli anabbaglianti accesi mentre la luce del manonetro turbo si accende correttamente solo in condizioni di poca luce/buio ( come dovrebbe essere)... Qualcuno sa come risolvere questa anomalia? Vorrei che tutte le luci abitacolo funzionassero correttamente con il sensore crepuscolare e si accendessero solo in condizione di buio/poca luce. Grazie

  2. #2
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brinzi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... Premetto che ho dovuto sostituire le lampadine del pannello riscaldamento che non funzionavano bene... Ora funzionano ma ho riscontrato un'anomalia del funzionamento di queste lampadine con il sensore crepuscolare.... Prima, se non erro, le luci del manometro turbo e del pannello riscaldamento funzionavano solo in condizioni di buio o poca luce con gli anabbaglianti accesi... Ora incredibilmente le luci del pannello di riscaldamento funzionano sempre che ci sia buio o luce con gli anabbaglianti accesi mentre la luce del manonetro turbo si accende correttamente solo in condizioni di poca luce/buio ( come dovrebbe essere)... Qualcuno sa come risolvere questa anomalia? Vorrei che tutte le luci abitacolo funzionassero correttamente con il sensore crepuscolare e si accendessero solo in condizione di buio/poca luce. Grazie
    Ciao!Non è un anomalia,funzionano così.Il manometro turbo si accende solo in caso di scarsa illuminazione perchè comandato dal quadro strumenti,che al suo interno ha il sensore crepuscolare.

  3. #3

    Con noi dal 23/07/2018
    Residenza: Busalla
    Provincia: Genova
    Età : 31
    Messaggi: 7

    Italy
     Brinzi non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth

    Predefinito

    Ok grazie 1000 per la dritta...hai ragione...ho notato che anche l'abarth di un mio amico fa cosi...tutto normale

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Sensore crepuscolare quadro tft
    Da Jack Sparrow nel forum Interni
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 09/12/2023, 14:15:16
  2. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 07/02/2018, 13:05:31
  3. regolazione sensore crepuscolare
    Da teofrasto nel forum Illuminazione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 09/04/2015, 23:36:58
  4. anomalia luci
    Da paolinho500 nel forum Problemi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 04/10/2013, 22:56:39
  5. Anomalia luci targa a led risolta...:-)
    Da Pillo nel forum Illuminazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 05/01/2011, 08:03:54

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi