Ciao ragazzi so che e' il forum della 500 ma nn so dove chiedere....
Una domanda spero semplice per voi' , mi hanno consegnato un nuovo doblo' nella azienda in cui lavoro che nel cassone al centro a un quadrotto a led che fa una luce pazzesca , fa una bella luce , ma gia' dopo 2 settimane ha dato dei problemi
Praticamente e' un rettangolino di 15X10 cm pieno di led con un interruttore centrale a tocco touch toccando la plastica della plafoniera si accende e ritoccandola si spegne , oppure lasciandolo acceso si spegne col temporizzatore dell'auto dopo 15 minuti , quindi per uno che lavora va bene cosi , al massimo se si spegne basta aprire uno sportello e ripartono i 15 minuti , sembra una cosa di serie , non so' se e' stato installato da chi ha fatto l'allestimento nel cargo del furgone oppure e' originale fiat...
Ad ogni modo prima di lasciarlo nell'officina aziendale che poi me lo tengono 15 giorni per un led vorrei capirci qualcosa da solo , e qui scatta la domanda , le luci che illuminano il cassone dei furgoni sono sotto canbus?
Cmq fa un problema , lavorando molto di sera , mi presenta questo problema , alcune volte funziona benissimo, altre volte fa pochissima luce ,come se non gli arrivasse corrente , poi magari riapro il cassone dopo mezzora e tutto torna ad andare , poi la sera dopo o alla prossima apertura sportelloni riprende poca luce ... ...
Ho fatto alcune prove prendendo corrente dalle plafoniere di serie ma sto avendo dei problemi anche li , ma caspita non si puo' piu' neanche mettere le mani in un cassone tutto controllato dal canbus anche il cassone??