+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Luci abbaglianti

  1. #1

    Con noi dal 23/07/2008
    Provincia: Perugia
    Messaggi: 39

    Italy
     desmonster non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Luci abbaglianti

    Scusate,ma i fari abbaglianti che tipo sono? e che wattaggio hanno gli originali?
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di Selespeed

    Con noi dal 22/05/2008
    Residenza: Castano Primo
    Provincia: Milano
    Età : 45
    Messaggi: 337

    Italy
     Selespeed non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Ciao Desmo.
    Come lampade abbaglianti la cinquina monta le H1 12v/55W posizionate nel faretto inferiore.

  3. #3
    L'avatar di Sundek

    Con noi dal 18/02/2008
    Residenza: Roma
    Età : 49
    Messaggi: 377

    Italy
     Sundek non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Mi intrometto nella discussione perchè dopo aver messo mano alle DRL/Posizione, kit xenon per gli anabbaglianti, volevo concludere l'opera col mettere su qualcosa anche per gli abbaglianti.
    Mi stavo interessando a due prodotti della Philips, le Vision Plus e le Nightguide quali pensate possano essere le più indicate?


  4. #4
    Jhonnydc

    Predefinito

    A me hanno parlato molto bene delle PHILIPS... delle nightguide onestamente non me ne ha mai parlato nessuno.. mai sentite addirittura...

  5. #5
    L'avatar di Sundek

    Con noi dal 18/02/2008
    Residenza: Roma
    Età : 49
    Messaggi: 377

    Italy
     Sundek non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    delle nightguide onestamente non me ne ha mai parlato nessuno
    Sono un modello sempre delle Philips


  6. #6
    Jhonnydc

    Predefinito

    ho imparato una cosa nuova
    a parte tutto non le avevo mai sentite...

  7. #7
    Jhonnydc

    Predefinito

    x sundek:
    Le lampade Premium offrono:

    * fino al 30% di luce in più sulla strada.
    La nostra gamma di lampade Premium è costituita da lampade alogene che generano 30% di luce in più rispetto alle normali lampade alogene.


    Le lampade VisionPlus offrono:

    * fino al 50% di luce in più su strada.

    Installare le lampade VisionPlus è un investimento per l’ottimizzazione della sicurezza e del comfort. Le lampade Philips VisionPlus producono il 50% di luce in più su strada rispetto alle lampade normali. La luce supplementare viene misurata a una distanza di 50-75 metri davanti all’auto. Proprio là dove maggiore ne è il bisogno.



    * un fascio più lungo di 10-20 metri.
    *

    Philips VisionPlus consente di anticipare gli ostacoli sulla strada, leggere precisamente i cartelli stradali, e vedere gli altri utenti della strada più rapidamente rispetto ad altri proiettori meno efficienti. Il 50% di luce in più sulla strada e la maggiore lunghezza del fascio luminoso (10-20 metri), ad una velocità media di 80 km/h, consente di guadagnare un secondo sui tempi di reazione.
    Le lampade VisionPlus sono disponibili in:

    H1, H4, H7, P21W, P21/5W
    + Vedi illustrazioni VisionPlus




    NightGuide*: Tecnologia di sicurezza 3 in 1

    > > > La nostra migliore innovazione, raccomandata per la massima sicurezza!
    Guarda il Confronto tra NightGuide e standard !!!!
    La gamma di lampade NightGuide produce una luce raffinata e concentrata in tre direzioni per offrire all’automobilista le informazioni visive giuste al momento giusto.
    Luce controllata là dove maggiore è il bisogno!
    1-Zona di sicurezza. Migliore visibilità/Migliore reazione.

    NightGuide genera un fascio luminoso concentrato e brillante di luce bianca. Grazie ad una proiezione luminosa che offre il 50% di luce in più rispetto alle lampade standard, questo fascio luminoso è situato a circa 50-75 metri dall’auto.

    2-Zona d'informazione. Migliore visibilità della segnaletica stradale.

    La luce azzurra brillante sulla destra del fascio luminoso offre una migliore visibilità della segnaletica stradale proprio quando l’automobilista ne ha maggiormente bisogno.

    3-Zona del comfort. Maggiore concentrazione sulla zona della sicurezza, per un maggiore comfort visivo degli automobilisti che incrociate.

    La luce bianca calda spinge l’automobilista a concentrarsi sulla zona di sicurezza e, al tempo stesso, non abbaglia il contotraffico.
    Le lampade NightGuide sono disponibili in:

    H1, H4, H7 R, H7 S
    + Vedi illustrazioni NightGuide


    Le lampade BlueVision offrono:


    * Una luce azzurra che dura più a lungo

    L’automobilista preferisce la luce diurna. La luce diurna offre una maggiore visibilità. Ecco perché Philips ha sviluppato le lampade BlueVision Ultra. Le lampade per auto BlueVision sono rivestite di colore azzurro. Questo rivestimento crea una luce di tipo diurno (simile allo Xenon).



    * La luce più bianca fino a 4000 Kelvin

    La luce diurna brillante prodotta dalle lampade BlueVision migliora la riflessione della segnaletica stradale. La guida notturna diventa così un piacere diminuendo la fatica dell'automobilista e favorendo l’anticipazione degli imprevisti sulla strada.
    Le lampade BlueVision sono disponibili in:

    H1, H3, H4, H7, HB3 9005, HB4 9006, W5W, T4W e H6W.
    + Vedi illustrazioni BlueVision

  8. #8
    L'avatar di Sundek

    Con noi dal 18/02/2008
    Residenza: Roma
    Età : 49
    Messaggi: 377

    Italy
     Sundek non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    @ Jhonnydc

    Grazie mille per l'interessamento considera che le caratteristiche dopo averle lette più volte le conosco quasi a memoria, mi chiedevo piuttosto se può esser utile a sto punto dopo gli xenon a 5000k e le drl della piaa fare un ritocchino anche agli abbaglianti e perchè no anche agli indicatori di direzione!
    Infatti se non ho capito male le caratteristiche che hai elencato e che avevo già letto sul sito philips sembrano essere più adatte a lampade che non svolgano la funzione di abbaglianti...
    Che ne dici/dite?


  9. #9
    Jhonnydc

    Predefinito

    Personalmente dopo la modifica che hai fatto te direi che modificare lì'abbagliante si ad'obbligo..

    Alla fin fine sennò vedi + con lo xenon che con l'abbagliante... quindi non dico di ipermodificare, ma una lampada buona è d'obbligo...

    Quindi io direi che le VISION PLUS fanno al caso tuo o meglio hanno una motivazione maggiore come abbaglianti rispetto alle altre...
    vedi ...* un fascio più lungo di 10-20 metri.

    Per quanto riguardo le frecce... bhè fatto 30... anche se come illumiazione non sono malaccio...

  10. #10

    Con noi dal 28/10/2008
    Messaggi: 828

    Italy
     messerschmitt non è in linea

    Predefinito

    Ho messo su le Philips Blue Vision agli abbaglianti. Migliora parecchio la visibilità notturna, da consigliare a tutti. A dire il vero volevo mettere i Night Guide sempre della Philips, ma il venditore furbacchione mi ha detto che non li fanno H1. Così ho preso i Blue Vision, poi appena tornato a casa ho consultato Ebay e si trovano alla grande gli H1 Night Guide, ma ormai me li tengo così. Al prox cambio metterò i Night Guide per provarli, certo che Philips fa le cose fatte bene.

    PS = ovviamente, con l'accessorista furbacchione che dice le cavolate ho chiuso!!! :boxe:

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Lampade ana/abbaglianti comprate!
    Da Antonio06 nel forum Illuminazione
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 26/05/2016, 21:45:37
  2. Abbaglianti e non solo
    Da Sundek nel forum Illuminazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 05/01/2009, 15:33:39
  3. HELP: Guida su come cambiare le luci drl (luci diurne)
    Da serieA nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/12/2008, 09:15:41
  4. Abbaglianti..
    Da imported_alu82 nel forum Illuminazione
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 17/08/2008, 15:20:32
  5. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/05/2008, 17:15:14

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi