+ Rispondi
Pagina 54 di 68
primaprima ... 4 44 52 53 54 55 56 64 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 673
Like Tree24Mi piace

Discussione: fodere in similpelle???

Cinquecentista in erba
    L'avatar di ksen

Con noi dal 02/02/2009

Italy
     ksen non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

vi assicuro che scotta abbastanza il nero e ci si suda, però mi ci sto trovando bene con queste fodere, ormai le ho su da più di un anno

Cinquecentista neofita
    L'avatar di lucamatrix23

Con noi dal 26/07/2009

Italy
     lucamatrix23 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Ciao a tutti ragazzi,
    ho già preso contatti con Foderart e ho praticamente deciso come far fare i coprisedili (interamente neri).. Il mio problema è il tipo di nero, ovvero codice 991 (effetto liscio) o T320 (effetto martellato)? Qualcuno sa consigliarmi e darm,i anche una motivazione? che differenza c'è tra liscio e martellato dal punto di vista puramente estetico?

Ringrazio in anticipo per eventuali risposte,

Luca

Cinquecentista in erba

Con noi dal 16/02/2010
    Provincia: Roma

Italy
     alastor non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Qualcuno ha più provato a farsi mandare anche la finta pelle in più per i pannelli interno portiere e a fare anche quelli, come da guida presa dal forum francese e postata molte pagine fa da qualcuno?

Cinquecentista neofita
    L'avatar di lucamatrix23

Con noi dal 26/07/2009

Italy
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

ho ordinato tutto giovedì, tempo 4 settimane e, appena arrivati, monterò tutto, pannelli porte compresi.. se riuscirò a far tutto senza problemi, documenterò il tutto con delle foto se riesco.. quella spiegazione in francese è fatta molto bene, infatti prenderò spunto da quella per montare i miei.. vediamo un pò cosa riuscirò a fare, eheh..

Luca

Cinquecentista in erba

Con noi dal 16/02/2010
    Provincia: Roma

Italy
     alastor non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lucamatrix23 Visualizza il messaggio
    ho ordinato tutto giovedì, tempo 4 settimane e, appena arrivati, monterò tutto, pannelli porte compresi.. se riuscirò a far tutto senza problemi, documenterò il tutto con delle foto se riesco.. quella spiegazione in francese è fatta molto bene, infatti prenderò spunto da quella per montare i miei.. vediamo un pò cosa riuscirò a fare, eheh..

Luca
    Magari..io seguo questa discussione da mesi, e ho "puntato" queste foderine ancora di più da quando ho visto il post della francese che riportava passo passo la guida per i pannelli, e le foto straordinarie che ha allegato, con le foderine tirate alla perfezione, come non avevo visto fare a nessuno. Confesso che avevo, e ho, tre dubbi: le pieghe e piegoline che vedevo in tante foto, ma che in quelle della francese non si vedono, segno che si può tirarle per bene, i pannelli porta, ma anche a questo la francese sembra aver trovato soluzione, ed il caldo infernale d'estate, al quale credo che non ci sia rimedio, io sono di roma e dovrò farle chiare, eventualmente..
    Aspetto con impazienza di sapere come te la sei cavata, grazie fin d'ora..

Cinquecentista neofita
    L'avatar di lucamatrix23

Con noi dal 26/07/2009

Italy
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Anche io è parecchio che seguo questa discussione, e finalmente mi sono deciso.. i miei sedili della Lounge non li sopporto più, ogni settimana li devo pulire con lo smacchia sedili xkè alla minima goccia di pioggia resta l'alone, assurdo ..
    nn vedo l'ora che mi arrivino, li ho fatti fare tutti neri, speriamo in bene.. e per l'estate, ahahhaha, meglio nn pensarci :P ..

Foglio rosa

Con noi dal 03/01/2009
     milady non è in linea

Predefinito

ciao a tutti! è da un po che vi seguo perchè ovviamente anch'io con la lounge ho il problema sedili!!! a febbraio sono 2 anni che ho il mio cinquino e potete immaginare in che condizione sono.....per di più ho anche due cagnolini e nonostante accorgimenti del caso non vi dico che orrore.. ultimamente poi sembrano sempre più sporchi...solo a guardarli!!!
    innanzitutto volevo chiedervi: facendoli lavare all'autolavaggio per interni, vengono come nuovi..riescono ad evitare tutti gli aloni che sono usciti a me dopo un mio tentativo di lavaggio?
    opterei anch'io dopo averli lavati per queste fodere..voi cosa consigliate..stoffa o similpelle? per ovvie ragioni opterei per colori scuri.. per la lounge bianco-bianco interno nero, cosa consigliate? sedile bicolore grigio-nero? grazie mille!!!!..chissà che almeno voi riusciate a togliermi qualche dubbio!!

Cinquecentista neofita
    L'avatar di lucamatrix23

Con noi dal 26/07/2009

Italy
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Ciao..
    guarda, io avevo praticamente i tuoi stessi dubbi, e anche dopo aver fatto l'ordine ne avevo ancora alcuni, am dopo una telefonata con Foderart ho chiarito ogni cosa e ora sono tranquillo dell'ordine fatto.

1) Similpelle, Tessuto o combinazioni?
    Foderart mi ha detto che il materiale più resistente ed anche esteticamente migliore è la similpelle. Si può fare similpelle con le sedute in tessuto, però esteticamente non è il massimo, anche se sicuramente d'estate nn ti frigge il sed**e e d'inverno nn ti gela.. Quindi consiglio n°1 è farli tutti in similpelle.

2) Colori?
    Io alla fine ho optato per farli completamente neri, anche se fino all'ultimo sono stato in dubbio nel fare la seduta in grigio, tipo i sedili della sport. Se guardi le foto nel garage mettendo come filtro di ricerca 'interni in pelle' puoi guardare le foto degli interni di alcuni utenti per farti un'idea.

Tornando invece ai sedili della Lounge, io li lavo con il Rinnova Sedili della Arexons. Spruzzo il prodotto e poi sfrego bene con un panno in microfibra e torna tutto come nuovo. Però mi ero stancato e quindi ora ho ordinato i coprisedili, e sono entusiasta della scelta e non vedo l'ora di riceverli e montarli ..

Luca

Foglio rosa

Con noi dal 03/01/2009
     milady non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lucamatrix23 Visualizza il messaggio
    Ciao..
    guarda, io avevo praticamente i tuoi stessi dubbi, e anche dopo aver fatto l'ordine ne avevo ancora alcuni, am dopo una telefonata con Foderart ho chiarito ogni cosa e ora sono tranquillo dell'ordine fatto.

1) Similpelle, Tessuto o combinazioni?
    Foderart mi ha detto che il materiale più resistente ed anche esteticamente migliore è la similpelle. Si può fare similpelle con le sedute in tessuto, però esteticamente non è il massimo, anche se sicuramente d'estate nn ti frigge il sed**e e d'inverno nn ti gela.. Quindi consiglio n°1 è farli tutti in similpelle.

2) Colori?
    Io alla fine ho optato per farli completamente neri, anche se fino all'ultimo sono stato in dubbio nel fare la seduta in grigio, tipo i sedili della sport. Se guardi le foto nel garage mettendo come filtro di ricerca 'interni in pelle' puoi guardare le foto degli interni di alcuni utenti per farti un'idea.

Tornando invece ai sedili della Lounge, io li lavo con il Rinnova Sedili della Arexons. Spruzzo il prodotto e poi sfrego bene con un panno in microfibra e torna tutto come nuovo. Però mi ero stancato e quindi ora ho ordinato i coprisedili, e sono entusiasta della scelta e non vedo l'ora di riceverli e montarli ..

Luca
    grazie mille!!! io avrei pensato di farli in similpelle come quelli della pop seduta grigia e mezzo schienale nero come il poggiatesta.. cmq vado a vedere le foto.. può essermi utile!!

Foglio rosa
    L'avatar di uraim

Con noi dal 27/04/2010
    Provincia: Salerno

Italy
     uraim non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao Luca senti, posso avere il numero o un sito dove poter contattare la Foderart, e se mi puoi linkare il video o la guida della FRancese che le ha montate??? sono nuovo del sito e mi faresti un gran piacere....

+ Rispondi
Pagina 54 di 68
primaprima ... 4 44 52 53 54 55 56 64 ... ultimoultimo