+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: scelta optional per cruscotto

  1. #1

    Con noi dal 07/09/2009
    Provincia: Torino
    Età : 40
    Messaggi: 16

    Italy
     LiuJoVale non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Question scelta optional per cruscotto

    Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno di un vostro consiglio urgente...
    Domani vado a ordinare il mio Cinquino...!!!
    Evvaiiii!!!

    Ho solo ancora dei dubbi su alcuni optional: sono sicura di prenderla Lounge, con in + fendinebbia, clima automatico, fasce paracolpi, specchietti esterni cromati, targhetta Italia su parafango. Ma mi lascia molto dubbiosa l'ambiente interno: mi sembra di aver capito (e letto dai vostri post) che non ci sono molti vani "di serie", tipo il classico cassettino portaoggetti dove infilare il libretto e il cdp (ke lo so, non dovrei tenere in macchina..ma chi non li tiene lì??!!), o cmq qualcosa di valore che rimanga nascosto.

    Qualcuno di voi ha delle info da darmi in merito? Converrebbe ordinare come optional qualche accessorio tipo vano portaoggetti o cose simili??
    Ora ho una Smart, e come immaginerete di spazio del genere ne ho da vendere...!

    Aiutatemi, thanks!!!

    Ultima modifica di LiuJoVale; 08/09/2009 a 21:41:22

  2. #2
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 47
    Messaggi: 10,996

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Attenzione. Da domani (9 Settembre 2009 o 9-9-9 se preferisci o 6-6-6 al contrario ) entra in vigore il nuovo listino!

    Fai attenzione a sta cosa... sulle LOUNGE, da domani, il vano portaoggetti sotto al sedile passeggero è un OPTIONAL, quindi va ordinato (50 Euro). Il venditore potrebbe non saperlo ancora, faglielo presente tu (sono sicuro che non ti crederà!).

    Il posto per mettere il libretto e cdp (se proprio vuoi) c'è ed è anche utile e ben nascosto.

  3. #3

    Con noi dal 07/09/2009
    Provincia: Torino
    Età : 40
    Messaggi: 16

    Italy
     LiuJoVale non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Thumbs down

    azz... ma veramente???

    ma quindi scusa se io la ordino senza ke lui mi dica niente poi non può farmi pagare una cosa ke non mi aveva detto, o sbaglio??

    oppure il computer ha già i prezzi e quindi gli optional aggiornati???

    come si può fare?? gli dico ke mi faccia l'ordine datato ad oggi, il giorno prima... secondo te si può fare??

    ke palle xò sti aumenti... ho visto il listino ke avete pubblicato a giugno, da quando è uscita nel 2007 ci sono stati una marea di aumenti...
    come i 400 euro del bianco bianco...se ci pensi è una ladrata!!!

  4. #4
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 47
    Messaggi: 10,996

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Il problema che io ti ho posto è che se domani fai l'ordine di una Lounge e vuoi il portaoggetti (sotto al sedile passeggero), il venditore magari ti dice "Non c'è problema, quello c'è già di serie". Ecco, il portaoggetti non è più di serie nelle Lounge (è rimasto di serie solo nelle Sport) e quindi alla consegna ti ritroveresti con la 500 senza portaoggetti.

    Il venditore non penso possa farti un ordine retrodatato perchè lo fa direttamente sul sito di Fiat.

    Per quanto riguarda gli aumenti, effettivamente noi che l'abbiamo presa nel 2007 siamo alla fine quelli che hanno speso meno...
    Il bianco bianco 400 euro? Ladrata? No... semplicemente è il colore più venduto e hanno deciso che conviene farselo pagare.

  5. #5

    Con noi dal 07/09/2009
    Provincia: Torino
    Età : 40
    Messaggi: 16

    Italy
     LiuJoVale non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    appunto... a casa mia si chiama ladrata... o forse scelta (azzeccata) di marketing, ma agli occhi di noi consumatori è cmq sempre una ladrata, dato ke a loro quanto costerà quella vernice???
    te la menano xkè è 4 strati... si vabbè, è cmq sempre un furto, ma è bella, ke ci puoi fare?? e giocano proprio su qs nostre "debolezze"...

    ma scusa la mia ignoranza in materia, ma se quando domani faccio l'ordine lui mi dice ke di optional E' COMPRESO GIA' il vano sotto sedile, e quando poi mi arriva questo non c'è, mi potrei anke incavolare, o no?? in fondo loro mi stanno vendendo una cosa ke nn corrisponde (più) alla realtà e all'offerta aggiornata..

    Boh, cmq andrò a sentire ke mi dice, al max me lo faccio inserire come optional e poi me lo faccio rimborsare...!!!

  6. #6
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 47
    Messaggi: 10,996

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Vai su Listino: 09 settembre 2009 e stampati il file. Poi te lo porti dietro e glielo fai presente con dati alla mano.

  7. #7

    Con noi dal 07/09/2009
    Provincia: Torino
    Età : 40
    Messaggi: 16

    Italy
     LiuJoVale non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    già... farò così!

    ke dire... ke sfiga nn esserci andata stasera stessa, ma grazie mille x la preziosa info ke mi hai dato!

    Buona serata, vi farò sapere com'è andata domani dal concessionario...speriamo in bene...

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. La scelta del colore...
    Da Bella nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 19/10/2009, 21:19:08
  2. scelta motore
    Da ginoscola nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 23/07/2009, 19:14:04
  3. Ruotino, ma è un optional?
    Da MARTINA_500byDiesel nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/03/2009, 13:20:54
  4. aggiungere optional
    Da ricciox nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 10/03/2009, 00:21:00
  5. Optional sconosciuto
    Da DjCaro89 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 05/06/2008, 19:24:59

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi