+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: rumore cruscotto

  1. #1
    Vin

    Predefinito rumore cruscotto

    Ciao ragazzi aiutatemi a risolvere un problema alla mia 500 1.2 lounge, in cambio vi darò la soluzione al problema delle rumorosità metalliche provenienti dall'avantreno di tutte le 500....il mio fastidio è una forte vibrazione proveniente dal cruscotto in fase di accelerazione o partenze in salita, se avete esperienze a riguardo fatemelo sapere.... la causa del rumore metallico è invece dovuto ai bracci oscillanti anteriori che sono difettosi di fabbrica vanno sostituiti da una nuova coppia...bye

  2. #2
    Vin

    Predefinito rumore cruscotto

    Ciao ragazzi aiutatemi a risolvere un problema alla mia 500 1.2 lounge, in cambio vi darò la soluzione al problema delle rumorosità metalliche provenienti dall'avantreno di tutte le 500....il mio fastidio è una forte vibrazione proveniente dal cruscotto in fase di accelerazione o partenze in salita, se avete esperienze a riguardo fatemelo sapere.... la causa del rumore metallico è invece dovuto ai bracci oscillanti anteriori che sono difettosi di fabbrica vanno sostituiti da una nuova coppia...bye

  3. #3
    L'avatar di Giusqua

    Con noi dal 10/02/2009
    Residenza: montevarchi
    Provincia: Arezzo
    Età : 38
    Messaggi: 203

    Italy
     Giusqua non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Basta che fai riavvitare x bene la vite del bocchettone...quello indicato con la freccia...cmq mi spieghi meglio qual'è l'altro rumore che dici? dimmi che parli del ticchettio che si sente in accelerazioni dai 3000 giri in sù!!! ti prego dimmi che è quello
    Cmq io sento pure dei rumore nel posteriore in frenate + estreme e successiva curva!!!
    Immagini allegate

  4. #4
    L'avatar di Gioioso

    Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo
    Messaggi: 4,709

    Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Ciao Vin!! benvenuto!!

    ho spostato la tua discussione perchè si tratta di un problema di interni... Presentati nella sezione adatta raccontandoci un pò del tuo cinquino e di te se ti va... Grazie!!

    P.S.: basta aprirla 1 volta soltanto la discussione!!!!
    Ultima modifica di Gioioso; 09/11/2009 a 23:44:06


  5. #5
    Vin

    Predefinito

    il rumore che avverto dà l'impressione di qualcosa di pesante che vibra nelle situazioni che ho descritto...cmq se senti invece un rumore secco metallico proveniente dal sottoscocca sono con molta probabilità i braccenti anteriori che vanno sostituiti....

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Rumore di ribollio dal cruscotto
    Da Annalisa nel forum Problemi
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 20/01/2020, 16:46:40
  2. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 07/09/2009, 20:56:30
  3. problema al cruscotto
    Da antonioopazz nel forum Problemi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/09/2008, 21:46:59
  4. Menu cruscotto!!!
    Da lucatoni6 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/09/2008, 11:50:08

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi