+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: scricchiolio sedili sport

  1. #1

    Con noi dal 24/02/2008
    Residenza: Prato
    Età : 35
    Messaggi: 156

    Italy
     lights_n_roses non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito scricchiolio sedili sport

    Salve !

    Ho una 500 1.2 benzina sport e sul mio sedile lato guida ho purtroppo notato un noiosissmo scricchiolio sulla parte destra che ogni volta che schiaccio la frizione o il freno si presenta categoricamente...dopo un po la cosa diventa fastidiosa...qualcuno ha mai avuto sto problema e sa come risolverlo ?
    Tra l'altro a dirla tutta a me quel sedile era stato pure cambiato perchè appena avevo comprato la macchina il sedile in dotazione faceva proprio rumore in modo molto intenso ..quello nuovo è stato silenzioso per circa 1 anno e ora ha cominciato a scriocchiolare pure questo anche se non molto intensamente...sembra quasi di sentire degli ingranaggi che si muovo di un millimetro o un qualcosa di metallico non ben lubrificato. Comunque credo che sia collegato al meccanismo della regolazione in alto o in basso del sedile perchè se lo alzo lo fa di meno, se lo abbasso di più...

  2. #2
    L'avatar di sonicoge

    Con noi dal 14/09/2009
    Residenza: genova
    Provincia: Genova
    Età : 37
    Messaggi: 1,292

    Italy
     sonicoge non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    mi sembra che ne abbiamo gia parlato se usi il tasto cerca trovi tutto
    http://www.cinquecentisti.com/forum/...rini-vari.html
    eccola
    [QUOTE=lights_n_roses;488203]Salve !

    Ho una 500 1.2 benzina sport e sul mio sedile lato guida ho purtroppo notato un noiosissmo scricchiolio sulla parte destra che ogni volta che schiaccio la frizione o il freno si presenta categoricamente...dopo un po la cosa diventa fastidiosa...qualcuno ha mai avuto sto problema e sa come risolverlo ?
    Tra l'altro a dirla tutta a me quel sedile era stato pure cambiato perchè appena avevo comprato la macchina il sedile in dotazione faceva proprio rumore in modo molto intenso ..quello nuovo è stato silenzioso per circa 1 anno e ora ha cominciato a scriocchiolare pure questo anche se non molto intensamente...sembra quasi di sentire degli ingranaggi che si muovo di un millimetro o un qualcosa di metallico non ben lubrificato. Comunque credo che sia collegato al meccanismo della regolazione in alto o in basso del sedile perchè se lo alzo lo fa di meno, se lo abbasso di più...[/Q

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Differenza sedili Lounge e Sport
    Da Dog88 nel forum Interni
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 22/11/2012, 21:08:32
  2. sedili sport neri...
    Da barbaraadolfo nel forum Cestino
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/01/2010, 22:30:37
  3. dubbio sedili sport
    Da george90 nel forum Interni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/07/2009, 20:31:50
  4. scricchiolio anteriore
    Da igor968 nel forum Problemi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/09/2008, 22:33:54

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi