+ Rispondi
Pagina 1 di 22
1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 215

Discussione: PELLE FRAU DA SHOCK/rossa-vintage-nera

  1. #1
    filippo

    Predefinito PELLE FRAU DA SHOCK/rossa-vintage-nera

    Ora che abbiamo accolto con grande entusiasmo questo nuovo utente e la sua 500 da sballo... possiamo meditare e ragionare su del materiale nuovo e ancora sconosciuto ai più. Uno dei tasselli mancanti alla nostra cultura cinquecentina era proprio la mitica pelle Frau di cui si erano rubate qua e la alcune foto ma che nessuno dal vivo aveva potuto osservare e fotografare. Ora che l'abbiamo vista da foto originale possiamo esprimere i nostri pareri.Io ho intitolato il topic pelle frau da shock (già capite che impressione mi ha fatto in senso positivo). Non credevo fosse cosi bella e che rifinsse cosi l'abitacolo... certo è un lusso che si potranno permettere in pochi!Io ho sempre sognato la mia rossa in quanto su degli interni avorio secondo me è incredibile... speriamo che con dei piccoli sacrifici possa arrivare a equipaggiare il cinquino con questo optional esclusivo. VI ricordo che costa 750 euro...tra l'altro la mia è gia bella che ordinata e mi hanno detto che prima di Settembre la pelle non è disponibile... conto di poter vedere se si puo aggiungere i primi del mese altrimenti addio... :cry: :cry:

  2. #2
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito Re: PELLE FRAU DA SHOCK!!!

    Filippo, se non riesci ad aggiungerla io non mi preoccupererei molto... se proprio vuoi la pelle rossa la fai fare dopo. Io ho visto interni in pelle fatti da tappezzieri (bravi) su macchine in origine con normali interni in tessuto... risultato meraviglioso.
    Puoi scegliere esattamente il colore (e la qualità) della pelle che vuoi usare (anche bicolore volendo), come imbottire i sedili... e sicuramente spendi meno che ordinandola dalla casa.

  3. #3
    filippo

    Predefinito Re: PELLE FRAU DA SHOCK!!!

    Si questo è vero Lù però credo che qualitativamente la Frau sia leader nel settore della pelle... non so podarsi un tappezziere te la puo procurare però quando è li considerando anche la manodopera e tutto la spesa è all'incirca quella se non superiore!!! Tutto sta nel vedere se il mio ordine è modificabile...e soprattutto non vorrei che poi me la fanno ritardare ulteriormente.Secondo te mettendo optional come pelle o hi-fi si può andare incontro a slittamenti??? oggi ho parlato anche con Perugia mi hanno detto che nn dovrebbe variare nulla per la consegna.. pero la certezza non te la danno pff :evil:

  4. #4
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 6,171

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito Re: PELLE FRAU DA SHOCK!!!

    "LUCA CORDERO DI MONTEZEMOLO"
    Ha fondato Charme, fondo finanziario-imprenditoriale, con cui nel 2003 ha
    acquisito Poltrona Frau, una delle più note aziende italiane di arredamento.
    Quindi ...spero che anche per la mia si riesca ad inserirla nell'ordine "aperto" ...xche' si sapeva che era odinabile sl da settembre ..il venditre spero che faccia i salti mortali ....anche' xche' sn abituato alla pelle (147..Y) poi questa e' Frau !!! wow

  5. #5
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito Re: PELLE FRAU DA SHOCK!!!

    Allora... io la volevo con la pelle rossa e mi hanno dato certo lo slittamento a gennaio per questo opt... rinuciato senza troppi problemi.
    Per l'impianto hi-fi non ne avevano la certezza del probabile slittamento... quindi, come avevo già detto (scusate se ripeto), hanno inserito l'opt come non vincolante. Se arriva per ottobre con.. bene; se arriva senza.. non importa.

    (Io per questioni "di lavoro" conosco chi produce la pelle della frau, quindi.... Cmq fidati, trovi ottima pelle, di altissima qualità, anche non marchiata frau).

  6. #6
    L'avatar di BigBosS

    Con noi dal 20/08/2007
    Residenza: Salerno
    Età : 34
    Messaggi: 770
     BigBosS non è in linea

    Predefinito Re: PELLE FRAU DA SHOCK!!!

    Quote Originariamente inviata da luca1983
    Allora... io la volevo con la pelle rossa e mi hanno dato certo lo slittamento a gennaio per questo opt... rinuciato senza troppi problemi.
    Per l'impianto hi-fi non ne avevano la certezza del probabile slittamento... quindi, come avevo già detto (scusate se ripeto), hanno inserito l'opt come non vincolante. Se arriva per ottobre con.. bene; se arriva senza.. non importa.

    (Io per questioni "di lavoro" conosco chi produce la pelle della frau, quindi.... Cmq fidati, trovi ottima pelle, di altissima qualità, anche non marchiata frau).
    vero vero, ti quoto in pieno, un mio amico ha comprato l'auto con interni i tessuto e in seguito se lè fatta ritappezzare in pelle, ora non so se era pelle frau o altro, ma ti assicuro che l'auto sembra uscita proprio così dal concessionario e ha speso meno di 750 euro fidati, anche io volevo l'interno in pelle frau pcchè sarebbe bello andare a ritirare l'auto già completa, ma visto che non è possibile la farò ritappezzare in seguito senza nessun problema
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

  7. #7
    L'avatar di forza72

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Civitanova Marche
    Provincia: Macerata
    Età : 52
    Messaggi: 1,453

    Italy
     forza72 non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Re: PELLE FRAU DA SHOCK!!!

    La FRAU si trova dalle mie parti ( TOLENTINO ), e nella mia città si fanno le scarpe: PACIOTTI, UGO BOSS, DELLA VALLE, PRADA tutte qui.
    3 Anni fà avevo una Smart giallo e grazie ad un amico avevo fatto gli interni in pelle GIALLA, come l'auto... :mrgreen:
    PS: dimenticavo qui da me abita il ragazzo di juliana..e quindi gira spesso qui.....non ditemi chi è juliana :?: :?:

    IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
    100cv una volta GPL

  8. #8
    500's

    Predefinito Re: PELLE FRAU DA SHOCK!!!

    Quote Originariamente inviata da forza72
    La FRAU si trova dalle mie parti ( TOLENTINO ), e nella mia città si fanno le scarpe: PACIOTTI, UGO BOSS, DELLA VALLE, PRADA tutte qui.
    3 Anni fà avevo una Smart giallo e grazie ad un amico avevo fatto gli interni in pelle GIALLA, come l'auto... :mrgreen:
    bugiaaaa!!! :mrgreen:

  9. #9
    L'avatar di forza72

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Civitanova Marche
    Provincia: Macerata
    Età : 52
    Messaggi: 1,453

    Italy
     forza72 non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Re: PELLE FRAU DA SHOCK!!!

    Che bugia è tutto vero :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...

    IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
    100cv una volta GPL

  10. #10
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito Re: PELLE FRAU DA SHOCK!!!

    Che chi produce la pelle frau si trova nelle marche è vero... è anche un mio fornitore.

+ Rispondi
Pagina 1 di 22
1 2 3 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 08/02/2009, 15:58:28
  2. Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/01/2009, 07:07:37
  3. Probabile difetto sedili in pelle Frau rossa
    Da testarossa30 nel forum Problemi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 13/07/2008, 15:47:00
  4. Foto pelle Frau rossa: cerco
    Da testarossa30 nel forum Interni
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/02/2008, 18:19:08
  5. 5OO Lounge 1.2 GIALLA (pelle Frau nera)
    Da ykdg1984 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 23/01/2008, 00:58:02

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi