+ Rispondi
Pagina 1 di 10
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 94

Discussione: Problema fumatori...

  1. #1
    L'avatar di BigBosS

    Con noi dal 20/08/2007
    Residenza: Salerno
    Età : 34
    Messaggi: 770
     BigBosS non è in linea

    Predefinito Problema fumatori...

    Allora ragà fino ad ora non ci avevo pensato visto che nella makkina non essendo nuova, e soprattutto non essendo la mia, ma quella di mamma, di papà, di nonno ecc ecc, ci ho fumato tranquillamente dentro spargendo cenere ovunque e lasciando quel bel profumino di fumo in auto... :mrgreen: ma mi sono promesso che nella piccolina quel tanfo insopportabile non ci deve stare... per il primo mese ovvero più o meno fino a quando ci sarà quello splendido odore di "auto nuova" non ci fumerò, ma poi col passare del tempo sò che non resisterò e inizierò a fumarci dentro, mika sapete se esistono prodotti come spray, deodoranti, copriodori, beh quelle cose là che eliminano la puzza di fumo in auto?? :roll:
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

  2. #2
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito Re: Problema fumatori...

    L'unica cosa che farebbe bene alla tua nuova 500 e, in particolare, A TE sarebbe smettere di fumare
    Daiiiiiiiiii, prendi come scusa la tua nuova piccolina... e cerca di fare il miracolo

  3. #3
    L'avatar di dattebayo

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: della "lecco bene"
    Provincia: Lecco
    Messaggi: 497

    Italy
     dattebayo non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito Re: Problema fumatori...

    Quote Originariamente inviata da luca1983
    L'unica cosa che farebbe bene alla tua nuova 500 e, in particolare, A TE sarebbe smettere di fumare
    Daiiiiiiiiii, prendi come scusa la tua nuova piccolina... e cerca di fare il miracolo
    gia gia...è anche un mio proposito

  4. #4
    L'avatar di Cesart78

    Con noi dal 28/08/2007
    Residenza: Verona
    Età : 46
    Messaggi: 208

    Italy
     Cesart78 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Arancio gustoso

    Predefinito Re: Problema fumatori...

    ANCHE IL MIOOO!!
    Cesart78 - Socio Tesserato Club Nuova Fiat 500 n°80




    ... + SkyDome!

  5. #5
    L'avatar di mr37

    Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
    Messaggi: 1,524
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Re: Problema fumatori...

    La Nicorette potrebbe usare la 500 nello spot contro il fumo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  6. #6
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 6,561

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito Re: Problema fumatori...

    SMETTI DI FUMARE!!!! si ingialliscono anche i sedili e il cielo dell'auto

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

  7. #7
    L'avatar di BigBosS

    Con noi dal 20/08/2007
    Residenza: Salerno
    Età : 34
    Messaggi: 770
     BigBosS non è in linea

    Predefinito Re: Problema fumatori...

    lo so ragà lo so ma ki è fumatore sà ke non è così semplicce smettere di fumare, ci avevo pensato al fatto che con la 500 non fumandoci dentro era un buon inizio per smettere, però già so che passato il 1 mese ci fumo dentro.. questo è il problema di tutte le teste di ***** come me ke fumano :cry:
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

  8. #8

    Con noi dal 06/08/2007
    Residenza: Trento
    Messaggi: 444
     500 non è in linea

    Predefinito Re: Problema fumatori...

    Quote Originariamente inviata da luca1983
    L'unica cosa che farebbe bene alla tua nuova 500 e, in particolare, A TE sarebbe smettere di fumare
    Daiiiiiiiiii, prendi come scusa la tua nuova piccolina... e cerca di fare il miracolo
    Quote Originariamente inviata da dattebayo
    Quote Originariamente inviata da luca1983
    L'unica cosa che farebbe bene alla tua nuova 500 e, in particolare, A TE sarebbe smettere di fumare
    Daiiiiiiiiii, prendi come scusa la tua nuova piccolina... e cerca di fare il miracolo
    gia gia...è anche un mio proposito
    Quote Originariamente inviata da Cesart78
    ANCHE IL MIOOO!!
    Quote Originariamente inviata da 5OO GFR
    La Nicorette potrebbe usare la 500 nello spot contro il fumo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Quote Originariamente inviata da ->Giù<-
    SMETTI DI FUMARE!!!! si ingialliscono anche i sedili e il cielo dell'auto


    BigBosS, non posso che citarli... io non fumo ma tutti dicono che non è facile smettere. Però ti assicuro che dire "è troppo difficile" è una presa in giro nei confronti di SE' STESSI, inconsciamente ci si convince che non si riuscirà mai a smettere e in realtà è solo perché non si ha il coraggio di farlo; e a prendersi in giro col tempo ci si convince che sia vero che è impossibile, quando invece non lo è... Non farti del male, lo sai benissimo che i tumori, gli infarti, i problemi cardio-circolatori e respiratori che portano anche alla morte non vengono quando vogliamo noi... Non sto certo dicendo che morirai domani, ma sai anche tu che quello che dico è vero... La volontà smuove le montagne, butta quel ***** di pacchetto di sigarette dal finestrino della 500, manda a ******* quelle strisce di carta che per chissà quanto tempo ti hanno drogato e costretto a farti del male e ricomincia a vivere.

  9. #9
    L'avatar di BigBosS

    Con noi dal 20/08/2007
    Residenza: Salerno
    Età : 34
    Messaggi: 770
     BigBosS non è in linea

    Predefinito Re: Problema fumatori...

    analisi impeccabile 500, hai tremendamente ragione, soprattutto quando dici "che non si ha il coraggio di farlo" perchè è vero, perchè una parte di me sa benissimo che ogni sigaretta che mi accendo e che come se mi dessi una pugnalata, però ti assicuro che è veramente difficile perchè ci sono dei "momenti" per i fumatori che sono essenziali, come ad esempio dopo il caffè, non riuscirei a non accendermi una sigaretta dopo il caffè, quindi dovrei smettere di prendere caffè, quando mi arrabbio o sono nervoso devo "per forza" accendermi una sigaretta, appena mi sveglio la mattina il primo pensiero è accendermi la 1 sigaretta della giornata, e così potrei dirti altri mille "momenti"... certo non posso dire che sono un fumatore incallito poi chè fumo da 5 anni quindi "in teoria" sono ancora in tempo... ma ti giuro che se avessi una bacchetta magica con la quale potrei dire "non voglio fumare più", ti giuro che lo farei, mentre ci sono altre persone che fumano perchè gli piace e non smetterebbero per nulla al mondo... credo di essermi dilungato troppo però ci tenevo davvero molto a dire quello che pensa un fumatore, e non sapete che invidia e che rabbia quando sento qualkuno che dice "no grazie non fumo.."
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

  10. #10

    Con noi dal 06/08/2007
    Residenza: Trento
    Messaggi: 444
     500 non è in linea

    Predefinito Re: Problema fumatori...

    Ripeto, io non fumo, ma ti capisco. Però ricordati sempre che ce la puoi fare (e, in fondo, ce la VUOI fare...)




    P.S.: ho sentito dire che mangiare delle caramelline o del chewing-gum quando si sente il bisogno di fumare può aiutare a smettere... magari non vedrai subito i risultati, però ti consiglio di provare, pian pian farai calare il numero di sigarette e poi, man a mano...

+ Rispondi
Pagina 1 di 10
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. problema telecomando
    Da isabella nel forum Problemi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 27/09/2008, 19:05:44
  2. Problema I PoD
    Da Red500Sport nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 30/05/2008, 03:24:22
  3. Problema pen drive 8 gB...
    Da RuXt nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/05/2008, 09:26:30
  4. Problema con N73
    Da Andros81 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29/02/2008, 13:08:30
  5. problema autoradio usb
    Da andreaR nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/02/2008, 16:16:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi