+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Deodorante per auto...linea accessori

Foglio rosa
    L'avatar di Kati

Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Cuneo

Italy
     Kati non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ragazzi, come dicevo prima, oggi è arrivata la mia tanto amata e cara cinquina, ma sarà con me solo fra qualche giorno. (tempi tecnici di consegna !).

Fra gli accessori da me scelti c'è anche il diffusore di fragranze. Non è proprio regalato però spero che le profumazioni siano gradevoli e non iper super "chimiche" come tanti prodotti che si trovano facilmente dai benzinai o nei supermercati, che costano senza dubbio meno, ma che lascio stare volentieri dove sono.... visto che mi fanno venire un gran mal di testa :-(
    Va beh! Ora aspetto che arrivino presto presto le 18,00 per andare a vedere la mia futura compagna di avventure :-)
    Ciao a tutti !
    500 1.3 Mjt 95CV - Bianco bianco - cerchi 16" a razze - specchi cromati - kit cromo - clima automatico - diffuore fraganze - chiave Swarosky

Moderatore
    L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kati Visualizza il messaggio
    Ragazzi, come dicevo prima, oggi è arrivata la mia tanto amata e cara cinquina, ma sarà con me solo fra qualche giorno. (tempi tecnici di consegna !).

Fra gli accessori da me scelti c'è anche il diffusore di fragranze. Non è proprio regalato però spero che le profumazioni siano gradevoli e non iper super "chimiche" come tanti prodotti che si trovano facilmente dai benzinai o nei supermercati, che costano senza dubbio meno, ma che lascio stare volentieri dove sono.... visto che mi fanno venire un gran mal di testa :-(
    Va beh! Ora aspetto che arrivino presto presto le 18,00 per andare a vedere la mia futura compagna di avventure :-)
    Ciao a tutti !

Ciao e Auguroni!
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

Cinquecentista neofita
    L'avatar di * Elisiana *

Con noi dal 19/09/2010
    Provincia: Genova

Italy
     * Elisiana * non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio sfrenato

Predefinito

ciao a tutti, comunque il diffusore di fragranze c'è anche a pile! il mio ragazzo ha la punto evo e ce l'ha così!!! dovrebbero essere uguali di dimensioni!
    se mi ricordo magari lo provo nella mia!
    è molto comodo e le profumazioni sono ottime... però secondo me è una spesa inutile!
    ci sono molti profumatori a 5 euro ke sono bellissimi...
    i peluches che ho io ne mio GARAGE sono tutti profumi!!!!!! sono bellissimi!!! :-)

Foglio rosa

Con noi dal 23/10/2010

Italy
     Alessandra985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport
    Rosso dongiovanni

Predefinito

[QUOTE=Sergius;620729]Io ho acquistato il diffusore di essenze e ne sono molto soddisfatto, per cui a mia volta mi permetto di consigliartelo.

Sergius, ti vedo preparato sull'argomento...in settimana firmerò l'accordo (finalmente) per l'acquisto della 500, dato che sono ancora indecisa se prendere o meno il diffusore di fragranze mi chiedevo se è possibile acquistarlo anche in un secondo momento o se per averlo devo per forza prenderlo contestualmente all'ordine....

Cinquecentista neofita
    L'avatar di * Elisiana *

Con noi dal 19/09/2010
    Provincia: Genova

Italy
     * Elisiana * non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio sfrenato

Predefinito

[QUOTE=Alessandra985;655477]
    Quote Originariamente inviata da Sergius Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato il diffusore di essenze e ne sono molto soddisfatto, per cui a mia volta mi permetto di consigliartelo.

Sergius, ti vedo preparato sull'argomento...in settimana firmerò l'accordo (finalmente) per l'acquisto della 500, dato che sono ancora indecisa se prendere o meno il diffusore di fragranze mi chiedevo se è possibile acquistarlo anche in un secondo momento o se per averlo devo per forza prenderlo contestualmente all'ordine....
    puoi prenderlo dopo... :-)

Moderatore
    L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Wink

[QUOTE=Alessandra985;655477]
    Quote Originariamente inviata da Sergius Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato il diffusore di essenze e ne sono molto soddisfatto, per cui a mia volta mi permetto di consigliartelo.

Lo puoi acquistare anche aftermarket.
    Vai tranquilla
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

Foglio rosa

Con noi dal 30/10/2010

Italy
     Fabraxas non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Le fragranze hanno un profumo particolare?

Lebia

Predefinito

Io alla fine ho risolto comprando un normale deodorante alla fragola da supermercato...tutti confondono il profumo del deodorante con l'odore di auto nuova e chiunque ci salga mi chiede se è nuova (deodorante, accurata pulizia maniacale e capiscono che ha 9 mesi solo se vedono i 7.500 km). Solo noi sappiamo che in realtà è odore di "cicca alla fragola".

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2