+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Deodorante per auto...linea accessori

  1. #1
    Lebia

    Predefinito Deodorante per auto...linea accessori

    Come deodorante fino ad ora ho sempre utilizzato quei profumatori da auto con disegnata la targa e una frase scherzosa che si trovano a 4 euro in autstrada. Il loro profumo ai frutti di bosco mi piace molto, ma svanisce dopo circa due mesi.
    Sarei tentata di comprare il profumatore per la 500 della linea accessori. Ho notato che molte 500 ce l'hanno. Ciò che mi rende dubbiosa è che, causa allergia, sto male con i profumi molto forti.
    Sapete dirmi che profumazioni ci sono e se sono forti oppure no? Le ricariche si troveranno facilmente anche in futuro (non vorrei improfumare l'auto di 200 fragranze perchè non trovo le ricariche)? Quanto costano più o meno?
    Grazie a tutti.

  2. #2
    L'avatar di Sfrenato9

    Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino
    Età : 35
    Messaggi: 29,903

    Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

    Predefinito

    Ciao.
    I diffusori di fragranze li trovi tranquillamente (ora nn ricordo esattamente le profumazioni disponibili).
    Comunque le ricariche mi pare costino 40 euro circa...Quindi una bella cifra!
    Io fossi in te utilizzerei i classici deodoranti per auto...
    Anche perchè spendere quelle cifre ogni volta per ricaricare mi sembra sia esagerato...
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

  3. #3
    Lebia

    Predefinito

    E che saranno mai 40 euro? Dopo che ne ho spesi 216 per far montare la pedaliera in alluminio della linea accessori!!!
    me li faranno odorare prima di vendermeli o devo comprare a scatola chiusa?

  4. #4
    L'avatar di 500NeroProvocatore

    Con noi dal 28/04/2010
    Residenza: Formia
    Provincia: Latina
    Età : 34
    Messaggi: 2,150

    Italy
     500NeroProvocatore non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Beh questo pensiero l'avevo fatto anch'io solo che €100 (penso) per il diffusore altri e €40 ogni volta per le ricariche a questo punto chiamo quelli dell'Arbre Magique ogni mese e mi faccio scaricare i pacchi a casa co €40 ce ne compro 40 stanno €1!


  5. #5
    L'avatar di Sfrenato9

    Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino
    Età : 35
    Messaggi: 29,903

    Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500NeroProvocatore Visualizza il messaggio
    Beh questo pensiero l'avevo fatto anch'io solo che €100 (penso) per il diffusore altri e €40 ogni volta per le ricariche a questo punto chiamo quelli dell'Arbre Magique ogni mese e mi faccio scaricare i pacchi a casa co €40 ce ne compro 40 stanno €1!
    Infatti.
    Per quello ho detto una bella cifra.
    Il diffusore viene sui 100...Hai ragione....

    Secondo me è eccessiva come cifra..Poi ognuno è libero di fare ciò che meglio crede.
    Io vado avanti ad Arbre Magique con la stessa fragranza e hai voglia che con 40 euro tiro avanti
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

  6. #6
    L'avatar di Sergius

    Con noi dal 31/12/2008
    Residenza: Torino
    Età : 62
    Messaggi: 217

    Italy
     Sergius non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Io ho acquistato il diffusore di essenze e ne sono molto soddisfatto, per cui a mia volta mi permetto di consigliartelo. Le profumazioni sono tre, una agrumata (la mia preferita), una balsamica ed una "marina". E' vero che l'anello di ricarica con queste tre profumazioni costa 40 euro circa, ma dura un anno abbondante mentre l'Arbre Magique, dopo pochi giorni, è già da buttar via se uno lo priva completamente del cellofane protettivo, come tutti facciamo per ovvi motivi estetici. Tornando a noi, puoi scegliere il diffusore di essenze con guarnizione superiore nera o avorio a seconda dell'interno che hai scelto. Una volta inserita la sua "spina" nella presa accendisigari, l'apparecchio si accende ed è pronto per l'uso. Ruotando la ghiera superiore puoi scegliere il profumo preferito e poi, con gli appositi tasti + e - illuminati in arancione come il cruscotto, aumentare o diminuire la velocità di diffusione del profumo, che si sparge nell'abitacolo grazie all'azione di un piccolo e silenziosissimo ventilatore. Se non gradisci sentire il profumo, puoi anche spegnere l'apparecchio e nessuna fragranza ti distuberà! A carica esaurita non è necessario comprare un altro anello con le tre vescichette: tramite una siringa puoi fare il riempimento con i profumi liquidi quali ad esempio quelli della AmbiPur, risparmiando una considerevole cifra. In sostanza, sono 100 euro, ma per la nostra Bimba non sono nulla. L'amour toujours...
    1.2 Lounge Benzina - Rosso sfrontato - Ambiente nero - Skydome - Fendinebbia - Barre paracolpi laterali con badge "500" - Sensore parcheggio - Antifurto Idea - Climatizzatore automatico - ESP - Pomello cambio rivestito in pelle - Blue & Me Nav - Specchio elettrocromico - Ruotino di scorta - Diffusore di essenze - IN STRADA DAL 25/02/2009

  7. #7
    Lebia

    Predefinito

    Ahhh, Sergius, cos'è la "presa accendisigari"? Quindi è elettrico, non un banale diffusore passivo (allora si capiscono le 100 euro).
    Io non ho il kit fumatori...la presa dell'accendisigari coincide nel mio caso con l'alimentatore vicino alla presa usb? potresti postare delle foto almeno capisco meglio?

    Aggiungo: se è regolabile, ne vale la pena. Tieni conto che avendo problemi di allergia e quindi di sensibilizzazione dei bronchi, mi viene la nausea per niente. Dietro ai camion, in galleria oppure se passo dove qualcuno sta bruciando, devo girare la ventola sul ricircolo interno dell'aria, se no mi fermo a vomitare. Questo per renderti l'idea. Se posso scegliere di alleggerire o meno la fragranza è una buonissima cosa.
    Ultima modifica di Lebia; 16/09/2010 a 19:51:55

  8. #8
    L'avatar di Sergius

    Con noi dal 31/12/2008
    Residenza: Torino
    Età : 62
    Messaggi: 217

    Italy
     Sergius non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lebia Visualizza il messaggio
    Ahhh, Sergius, cos'è la "presa accendisigari"? Quindi è elettrico, non un banale diffusore passivo (allora si capiscono le 100 euro).
    Io non ho il kit fumatori...la presa dell'accendisigari coincide nel mio caso con l'alimentatore vicino alla presa usb? potresti postare delle foto almeno capisco meglio?

    Aggiungo: se è regolabile, ne vale la pena. Tieni conto che avendo problemi di allergia e quindi di sensibilizzazione dei bronchi, mi viene la nausea per niente. Dietro ai camion, in galleria oppure se passo dove qualcuno sta bruciando, devo girare la ventola sul ricircolo interno dell'aria, se no mi fermo a vomitare. Questo per renderti l'idea. Se posso scegliere di alleggerire o meno la fragranza è una buonissima cosa.
    Sì, il diffusore di essenze della 500 è elettrico. Lo inserisci nel portalattine anteriore destro e la sua spina si alloggia perfettamente nella presa a 12 Volt occupata dall'accendisigari, se hai il kit fumatori, oppure a disposizione per apparecchi da alimentare elettricamente come ad esempio un aspirapolvere, un televisorino portatile ecc. In altre parole, questa presa è l'alimentatore collocato accanto alla presa USB, come da te giustamente pensato. La dimensione del diffusore d'essenze è su per giù quella di un grosso bicchiere conico(diametro superiore 10 cm, altezza 15 cm), la cui parte superiore è una ghiera che, ruotata, ti permette di scegliere la profumazione che desideri e che compare illuminata in un'apposita finestrina. Sulla ghiera è applicato un anello decorativo in plastica, avorio o nera, che circonda i due pulsanti + e - coi quali regoli la velocità di rotazione del ventilatore, visibile tramite una, due o tre tacche luminose. Il profumo fuoriesce da dei forellini praticati sull'anello decorativo. Settando l'apparecchio su una tacca il profumo è quasi impercettibile, su tre dà persino fastidio. Se non vuoi sentirlo affatto, poniamo quel giorno che tu dovessi avere mal di gola o mal di testa (ahimè succede), basta spegnere il diffusore premendo il suo interruttore, alloggiato in corrispondenza della presa accendisigari. E' un oggetto caro, certo, ma è dotato di un design molto simpatico ed esclusivo, come è la nostra amatissima 500!
    Ultima modifica di Sergius; 17/09/2010 a 14:35:54 Motivo: Correzione ortografica
    1.2 Lounge Benzina - Rosso sfrontato - Ambiente nero - Skydome - Fendinebbia - Barre paracolpi laterali con badge "500" - Sensore parcheggio - Antifurto Idea - Climatizzatore automatico - ESP - Pomello cambio rivestito in pelle - Blue & Me Nav - Specchio elettrocromico - Ruotino di scorta - Diffusore di essenze - IN STRADA DAL 25/02/2009

  9. #9
    Lebia

    Predefinito

    Ma io che cosa ho visto?? Qualcosa che si attaccava alla bocchetta centrale di ventilazione, non un enorme bicchiere...
    Vabbè...comunque è carino anche lui. Non è che io ho visto qualcosa della Ambipur nero, che stava comunque bene sulla Cinquecento con gli interni neri?

  10. #10
    L'avatar di 500NeroProvocatore

    Con noi dal 28/04/2010
    Residenza: Formia
    Provincia: Latina
    Età : 34
    Messaggi: 2,150

    Italy
     500NeroProvocatore non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    forse hai visto il profumo che ho attaccato alle bocchette nel mio garage?


+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Polverina deodorante per auto?
    Da CinquinRouge nel forum Discussioni generali
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 01/03/2010, 22:59:08
  2. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/02/2010, 13:11:46
  3. Paraspruzzi linea accessori fiat 500
    Da PICCOLOBOLIDE nel forum Esterni
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28/01/2009, 20:35:59
  4. Deodorante?? Il vostro preferito??
    Da Kukkio90 nel forum Interni
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 15/10/2008, 11:03:19

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi