+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: cattivo odore abitacolo

  1. #1
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,851

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito cattivo odore abitacolo

    Ciao a tutti! ho già provveduto a cercare ma niente di simile è già stato discusso...

    Quando piove o semplicemente quando aziono il tergicristallo, dentro l'abitacolo si crea una puzza incredibile... solo a ricircolo spento... se aziono il ricircolo nessuna puzza... quindi c'è qualche problema quando l'aria esterna entra dentro il sistema di climatizzazione... filtro cambiato a luglio '11...

    Credo sia un problema della "vasca presa aria esterna"... ma non so se è solo il posto dove viene pescata l'aria da fuori o è una vera e propria vaschetta...


    Qualcuno ne sa più di me? a qualcuno è già capitato lo stesso problema???
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  2. #2
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,886
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Quello che ti sto per dire non è inventato ma accaduto realmente....
    Tempo fa un mio amico ebbe lo stesso problema su una Ford e indovina..? Topolino morto in uno dei condotti!
    Comunque il topic andava aperto nella sezione Problemi anche per una maggiore visibilità.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  3. #3
    polinesiano

    Predefinito

    Oryz prova a dare un'occhiata all'aeratore che si trova alla base del parabrezza proprio sotto il tergicristallo lato passeggero.

    Visivamente scorgi dei buchini.... io avevo un problema simile al tuo. Scoprii che un gattone randagio amava fare pipì proprio in quella zona!

  4. #4

    Con noi dal 13/10/2011
    Residenza: brindisi
    Provincia: Brindisi
    Età : 36
    Messaggi: 23

    Italy
     luca1.4 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Arancio gustoso

    Predefinito

    ciao è successo anche a me ma no sulla 500, su un audi a 3 la puzza ogni giorno diventava sempre piu forte, niente sono andato a farla controllare e neanche loro sapevano cosa dirmi a chi mi diceva che era il radiatore chi mi diceva che avevo qualche animale morto nel motore, cmq senza che te la porto alla lunga dopo un anno sono stato costretto a cambiarla perchè era davvero impressionante la puzza che entrava...cmq falla controllare da qualcuno fidato perchè ci sono anche persone che si inventano qualche problema giusto per rubarti i soldi....controlla bene se non hai qualche animale morto nel motore perchè puo succedere a tutti, fammi sapere se trovi la svolta perchè sono curioso, e non mi faccio ancora convinto io per la puzza che emanava la mia audi.....cmq ora ho una 500 è speriamo che non avro lo stesso problema ciao ci sentiamo....

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Cattivo odore all'interno dell'abitacolo
    Da Enri90Twin nel forum Discussioni generali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 15/08/2012, 11:22:07
  2. Odore di scarico nell' abitacolo
    Da luc65ser nel forum Problemi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/02/2011, 23:37:13
  3. Odore carburazione Abitacolo
    Da Seemoney nel forum Problemi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/01/2011, 14:57:25
  4. odore gas scarico abitacolo
    Da masso85 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 21/12/2010, 00:10:30
  5. cattivo odore (puzza)
    Da carogiammy nel forum Problemi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/06/2010, 09:36:04

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi