+ Rispondi
Pagina 28 di 28
primaprima ... 18 26 27 28
Visualizzazione dei risultati da 271 a 274 su 274
Like Tree24Mi piace

Discussione: rumorini scricchiolii ed eventuali

Cinquecentista neofita

Con noi dal 29/09/2016
    Provincia: Torino

Italy
     francesco979 non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sciullato Visualizza il messaggio
    Va bene ragazzi. Entro pure io nel club de "quelli che sentono i rumori". Appena posso vado da un carrozziere per capire se sono pazzo o se si può intervenire in qualche modo.
    Buone feste a tutti
    Illuso...battaglia persa....ne togli uno e ne spuntano dieci.io ho perso la battaglia....se poi vai in fiat è tutto normale...anzi loro sono sordi non sentono neppure i rumori e ti fanno sentire un coglione che si immagina i rumori.
    A maocrigiulia, Sciullato e Topo Gigio piace questo elemento.

Abarthista
    L'avatar di Aleg78

Con noi dal 23/12/2017

Italy
     Aleg78 non è in linea
    595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francesco979 Visualizza il messaggio
    Illuso...battaglia persa....ne togli uno e ne spuntano dieci.io ho perso la battaglia....se poi vai in fiat è tutto normale...anzi loro sono sordi non sentono neppure i rumori e ti fanno sentire un coglione che si immagina i rumori.
    Beh non da tutti anche se è ovvio che andando a contestare vari rumori ti metti sempre in una situazione diciamo "scomoda" per loro (a parte non siano cose evidenti che abbiano a che fare con pezzi danneggiati ecc che è quasi una fortuna in quanto più è netto il fatto più è facile te lo risolvano a mia esperienza)

Io cmq sulla mia competizione 2016 a dire il vero non ho troppi rumori, di certo viste le strade di m...a che abbiamo il viaggiare spesso è pieno di colpi e vibrazioni, son poi pochissime (se non forse 1) quelle/a che son ricorrenti e indipendenti dal pessimo stato delle strade (nel mio caso qualcosa plastico sulla porta sinistra all'altezza della maniglia ma più verso il bordo estremo delle plastiche dove dall'alto fa entrare la gommina del finestrino.. )

Foglio rosa
    L'avatar di drew95

Con noi dal 22/02/2017
    Provincia: Milano

Italy
     drew95 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio Sfrenato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Christian Aprile Visualizza il messaggio
    buonasera.. ho un c... di rumore tipo sediolini di pullman, metallo un cigolio non so... che non smette mai di dare fastidio anche sull'asfalto nuovo.. non so preciso cosa sia ma so che è fastidiosissimo . quando non vorrei sentire nulla e spengo la radio sento sempre quel rumore di m... proviene dal lato guidatore sul retro.. se qualcuno ha capito di cosa sto parlando mi aiuti per piacere :')
    ciao!! anche io lo sento e vorrei capire cosa possa essere.. con la radio spenta è fastidiosissimo.. proviene da dietro ed è un cigolio ..

Cinquecentista rompiscatole
    L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Le Fiat (tutte) si lamentano, hanno quelli che voi chiamate cigolii ma altro non sono che strascichi ed urla del parto della macchina...
    Quel cigolio (che molti non possono udire e ci deve contentare di immaginare) può venire solo da qualcosa che si muove durante la marcia, perciò ammortizzatori e/o loro componenti,tamburi dei freni o dischi a seconda. In quella zona si lamentano rotture o deformazioni dei tamponi fine corsa degli ammortizzatori, ammortizzatori secchi o lenti sugli attacchi. I tamponi vanno sostituiti e se integri bisognerebbe lubrificare con grafite a spruzzo la zona posteriore; attenzione che in caso di freni a disco poi lamacchina non frena più correttamente. Chiedete comunque sempre ad un meccanico esperto ed evitate il fai da te...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (trasformata a gpl con impianto Romano) venduta con 95.000 km. e 7 anni.
    Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco gelato (trasformata a gpl con impianto Landi Omega/EVO).

+ Rispondi
Pagina 28 di 28
primaprima ... 18 26 27 28