+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: 500 lounge rubata plancia

  1. #1

    Con noi dal 28/11/2013
    Residenza: castelseprio
    Provincia: Varese
    Età : 33
    Messaggi: 6

    Italy
     tania1990 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito 500 lounge rubata plancia

    Ciao a tutti... Giovedi scorso mi e stata rubata la 500 , fortunatamente lunedi sera e' stata ritrovata a Canegrate zona stazione. L'auto e' assicurata ed ha appena compiuto 3anni. Esternamente non ha nessun danno ma dentro mi hanno completamentr smontato e rubato la plancia ovviamente compresi airbag sottostanti piu le cinture. Ora vorrei sapei capire quanto sara' il danno...non conoscendo esattamente dove sono gli airbag non so nemmeno quanti ne sono stati rubati (non ho approfondito ancora il disvorso x via delle ferie con il carrozziere) . Quanto costera invece la plancia con relativa radio volante ecc? Quanto costano gli airbag sotto la plancia? E le cinture davanti?

  2. #2
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,885
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    7
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  3. #3

    Con noi dal 28/11/2013
    Residenza: castelseprio
    Provincia: Varese
    Età : 33
    Messaggi: 6

    Italy
     tania1990 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    7 solo davanti??? E dove sono posizionati?

  4. #4
    L'avatar di Marco1985

    Con noi dal 23/01/2012
    Residenza: Valli di Lanzo
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 38,852

    Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    ci sono: al volante - ginocchia - laterale lato guida - tendina lato guida - passeggero - laterale pass - tendina lato pass...

    costa un bel pò ripristinarli.....un amico sulla Mito li ha pagati nuovo 500 euro cadauno all'incirca...
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

  5. #5
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,885
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    ...sennò che si fregavano a fare una 500 per prendersi gli airbag? La plancia scomparsa mi da l'idea di qualcuno con la 500 che abbia avuto un incidente con apertura di tutti gli airbag e rottura della medesima; fossi un poliziotto indagherei le carrozzerie in cui ci sono Fiat 500 in riparazione con tali danni e chiederei la fattura d'acquisto dei ricambi.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  6. #6
    L'avatar di mai pora

    Con noi dal 27/08/2012
    Residenza: gaggio montano
    Provincia: Bologna
    Età : 57
    Messaggi: 7,726

    Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    se gli fossero esplosi in faccia mentre li smontavano
    a sti' maiali che vanno su' commissione

    comprarli come fanno tutti no'



    con lo scorpione nell'anima

  7. #7
    L'avatar di abarththebest

    Con noi dal 17/02/2014
    Residenza: Salerno
    Età : 39
    Messaggi: 1,378

    Italy
     abarththebest non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ma se è assicurata contro il furto anche parziale non dovrebbe essere tutto a carico dell'assicurazione?

  8. #8
    L'avatar di feis1976

    Con noi dal 24/03/2014
    Residenza: Città di Castello
    Provincia: Perugia
    Messaggi: 3,315

    Italy
     feis1976 non è in linea
    1.3 mjet 75cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

    Predefinito

    Spero che essendo comunque un furto (anche se parziale) paghi i danni l'assicurazione...con quel che le si sborsa poi?!?

    Comunque siamo arrivati al furto di pezzi di ricambio?? e che pezzi di ricambio poi!!

    Quoto spoiler...le forze dell'ordine dovrebbero indagare nella direzione di auto incidentate chhe riportano tali danni anche se temo che gli ignoti potrebbero non aver denunciato un eventuale sinistro e che si risistemano l'auto da soli o chi per loro in anonimato in un garage senza far risultare nulla....Se hanno smontato i pezzi sapranno pure rimontarli credo.

    Resto senza parole e ti auguro di risolvere la cosa senza troppe spese e problemi

    PS.: anche io mi auguro che gli airbag gli esplodano in faccia mentre tentano di rimontarli!
    Ultima modifica di feis1976; 08/08/2014 a 10:41:39

  9. #9

    Con noi dal 09/05/2014
    Provincia: Brescia
    Età : 30
    Messaggi: 699

    Italy
     Angeli500 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    MattBlack

    Predefinito

    Mamma mia che schifo quando leggo queste notizie mi cadono le pa*** , comunque come dice @Spoiler suona veramente strano che uno ruba la 500 per prendere la plancia, sicuramente il disgraziato che ha commesso questo gesto ignobile avra' subito un incidente e' a fatto questa cosa, perchè il 90% quando rubano le auto li smontano o li rivendono oppure li portano i paesi del Est e' cambiano i dati dell'autovettura. Se hai l'assicurazione dovrebbe coprire i danni che hai subito.
    Preferisci le auto o le donne? Mi piacciono le carrozzerie, non la marca…
    Questo e' il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=28462

  10. #10

    Con noi dal 28/11/2013
    Residenza: castelseprio
    Provincia: Varese
    Età : 33
    Messaggi: 6

    Italy
     tania1990 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Grazie a tutti...ieri come se nn bastasse ho ricevuto una raccomandata con verbale xk' qnd hanno rubato la macchina la polizia locale li stavano fermando x eccesso di velocità ....solo che sono scappati...oltre il danno la beffa...sono coperta da assicurazione...spero non ci siano problemi

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Rubata
    Da Lucastyle nel forum Discussioni generali
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 29/08/2014, 15:20:50
  2. 500 rubata a grugliasco (TO)
    Da roki90 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 119
    Ultimo messaggio: 25/01/2012, 22:33:40
  3. me l'hanno rubata....
    Da mthrfckr nel forum Discussioni generali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/01/2012, 14:44:23
  4. Avvistata 500 Rubata
    Da lurapag nel forum Discussioni generali
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 15/01/2010, 16:10:51

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi