+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Cuciture sedili in pelle neri su Abarth rossa

  1. #1
    L'avatar di Kine

    Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 9,795

    Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito Cuciture sedili in pelle neri su Abarth rossa

    Buongiorno ragazzi!
    Vorrei sapere una cosa... Le cuciture dei sedili in pelle neri su una Abarth turismo rosso officina di che colore sono se la ordino adesso?

    Ho visto che alcune hanno le cuciture rosse mentre altre hanno le cuciture bianche.

    Qualcuno sa aiutarmi?

    Grazie
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

    Clicca qui

  2. #2
    L'avatar di Albert-h

    Con noi dal 27/09/2012
    Residenza: Ferrara
    Età : 53
    Messaggi: 3,846

    Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    mah, non saprei...mi viene da dire che le cuciture restano nere a meno che non ordini il kit estetico di un particolare colore (bianco o rosso?), come è poi avvenuto per la mia (ma si parla di una 2010)......

    ...

  3. #3
    L'avatar di Kine

    Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 9,795

    Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Vediamo se Nik sa aiutarci
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

    Clicca qui

  4. #4
    L'avatar di Albert-h

    Con noi dal 27/09/2012
    Residenza: Ferrara
    Età : 53
    Messaggi: 3,846

    Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kine Visualizza il messaggio
    Vediamo se Nik sa aiutarci
    devi evocarlo...... @Nik079 aiutaci tu!

  5. #5
    L'avatar di Kine

    Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 9,795

    Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Da una prima analisi condotta su autoscout (.it e .de) credo che le cabrio abbiano le cuciture bianche mentre le standard le abbiano rosse. Vediamo se ci sono ulteriori conferme..
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

    Clicca qui

  6. #6
    Nik079

    Predefinito

    Chi osa evocarmi?!? ...

    Eccomi! Però premetto che sta volta vi lascio parzialmente con l'amaro in bocca perché ad oggi ho solo delle ipotesi sulla combinazione dei sedili. Ma vediamo di capire meglio...

    La mia, quella di @Albert-h e @Stancer sono della prima serie: prendendo i sedili in pelle rossa, avevi i sedili posteriori neri ma con cuciture rosse. Le cuciture cambiavano colore solo se prendevi il kit Abarth Nero oppure Bianco, ma noi 3 l'abbiamo scelto Rosso. Questi kit determinavano il colore delle cuciture interne.

    Da un certo momento in poi le cuciture rosse sono però misteriosamente sparite, anche se sulla vettura abbinavi il kit Abarth Rosso appena menzionato (motivo per cui il cambio in ergal ora ha i numeri neri...).
    Con i sedili rossi anteriori, adesso dovrebbero fornirti anche quelli posteriori dello stesso colore, ovviamebte con cuciture nere.

    Le cuciture bianche vanno di pari passo (credo) all'abbinamento del colore dei sedili in tessuto, che a sua volta é abbinabile solo ad alcuni colori della carrozzeria...

    ...però confesso che a un certo punto mi son perso pure io...

    PS: i kit Abarth Rosso, Nero e Bianco determinavano il colore di: specchietti, strisce laterali, coprimozzi e cuciture interne.
    Ultima modifica di Nik079; 06/10/2014 a 21:25:06

  7. #7
    L'avatar di Kine

    Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 9,795

    Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Ahhhh mi cadi sul più bello!!

    Io comunque intendevo macchina rossa e sedili in pelle nera (tutti neri) con le cuciture a contrasto. Sono certo che su alcune Abarth vengono forniti neri con cuciture rosse come per esempio le turismo coupé bicolore grigio/azzurro oppure le turismo cappuccino (beige rally) viste personalmente qualche gg fa.

    1- Questa ha pelle nera e cuciture rosse: http://ww3.autoscout24.de/classified...233?asrc=st|as
    2- Questa ha pelle nera ma cuciture bianche: http://www.autoscout24.it/Details.as...170&asrc=st|as

    La seconda è cabrio... è possibile che le cuciture bianche ce le abbiano le cabrio mentre le altre le abbiano rosse?
    Ultima modifica di Kine; 06/10/2014 a 21:41:21
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

    Clicca qui

  8. #8
    L'avatar di Kalifornia

    Con noi dal 10/02/2013
    Residenza: Roma
    Messaggi: 15,288

    Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kine Visualizza il messaggio
    Da una prima analisi condotta su autoscout (.it e .de) credo che le cabrio abbiano le cuciture bianche mentre le standard le abbiano rosse. Vediamo se ci sono ulteriori conferme..
    Penso che sia proprio così! Io che ho i sedili rossi hanno le cuciture in un grigio chiarissimo (quello che voi chiamate "bianco"?) che mi va bene con il Grigio Record!

  9. #9
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kine Visualizza il messaggio
    Ahhhh mi cadi sul più bello!!

    Io comunque intendevo macchina rossa e sedili in pelle nera (tutti neri) con le cuciture a contrasto. Sono certo che su alcune Abarth vengono forniti neri con cuciture rosse come per esempio le turismo coupé bicolore grigio/azzurro oppure le turismo cappuccino (beige rally) viste personalmente qualche gg fa.

    1- Questa ha pelle nera e cuciture rosse: http://ww3.autoscout24.de/classified...233?asrc=st|as
    2- Questa ha pelle nera ma cuciture bianche: http://www.autoscout24.it/Details.as...170&asrc=st|as

    La seconda è cabrio... è possibile che le cuciture bianche ce le abbiano le cabrio mentre le altre le abbiano rosse?
    E beh, te l'ho detto che ti avrei parzialmente deluso!

    Scherzi a parte, ho visto le foto. Beh che dire, da quello che so puoi scegliere il tipo di selleria: entrambe le vetture hanno i sedili in pelle grigia ma a catalogo se non erro puoi scegliere il colore delle strisce centrali, che determinano di conseguenza il colore delle cuciture della vettura (se le scegli rosse avrai le cuciture nere, se le scegli bianche le avrai bianche). Infatti non c'entra il fatto che sia cabrio o meno. Riferendomi ai sedili di serie in tessuto, si può scegliere il colore delle strisce tra rosso, bianco e azzurro leggenda, quest'ultimo ordinabile solo sul medesimo colore della carrozzeria.
    Se ne deduce che la stessa cosa valga anche per i sedili in pelle!

  10. #10
    L'avatar di abarththebest

    Con noi dal 17/02/2014
    Residenza: Salerno
    Età : 39
    Messaggi: 1,378

    Italy
     abarththebest non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io posso portare soltanto la mia testimonianza sul mio cinquino.
    Io ho preso la turismo bianco gara con kit rosso come in firma. I sedili anteriori sono sabelt neri e rossi e il divanetto posteriore è in pelle nera con le cuciture rosse.

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi