sperando di non sbagliare discussione, non ho ben capito una cosa.
Sulla mia trekking in basso al centro c'è il tasto di inserimento dell Tractionplus ma in pratica sostituisce l'ASR di cui non ho visto il tasto quando ho provato la macchian???
sperando di non sbagliare discussione, non ho ben capito una cosa.
Sulla mia trekking in basso al centro c'è il tasto di inserimento dell Tractionplus ma in pratica sostituisce l'ASR di cui non ho visto il tasto quando ho provato la macchian???
Il traction plus lo usi quando una delle due ruote anteriori perde aderenza. Puoi usarlo fino ai 30 km/h dopo non va più.
Sicuramente sono due cose diverse... Poi non so se una cosa escluda l'altra oppure se il T+ include anche il disinserimento dell antislittamento
se ti simula il funzionamento di un differenziale autobloccante spostando la potenza sulla ruota con il maggiore attrito durante le fasi di partenza ritengo che automaticamente l'ASR sia "disinserito"
prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking
Già mi sembra logica la tua riflessione.
Cmq mi confermi che dei due tastini è presente solo quello T+???
Tra poco arriva
Si ti confermo solo quello di dx
prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking