Ma è mia impressione o sono troppo alti come seduta? oltretutto non vanno molto indietro, quindi tendo a stare un pelo rannicchiato.... ci avete fatto caso anche voi?
Ma è mia impressione o sono troppo alti come seduta? oltretutto non vanno molto indietro, quindi tendo a stare un pelo rannicchiato.... ci avete fatto caso anche voi?
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more
[QUOTE=Fedexxx84;1430281]Ma è mia impressione o sono troppo alti come seduta? oltretutto non vanno molto indietro, quindi tendo a stare un pelo rannicchiato.... ci avete fatto caso anche voi?[/
Contengono di più rispetto ai sedili della lounge???
Ultima modifica di Greta*; 26/10/2015 a 19:44:51
si, quella leva del cavolo è già dal primo giorno che mi vien voglia di sradicarla via.. mi chiedo come possano inventarsi delle schifezze simili.. sembra di avere un secondo freno a mano
prima o poi mi sa mi farò anch'io una coppia di sabelt..
basta abbassarli con apposite staffe....
Per lei 500c Gucci e per me 595c 180 Comp prossimi passi 200 cell, intercooler, airbox, mappa yeahhhhhh [/B][/I]
Io essendo basso (1,66) mi ci trovo benissimo!
Io ho notato che avendo il **** ossuto ne risentono le osse della chiappa destra... Per quanto riguarda le staffe penso che voi vi riferiate a a-trucco japan, il problema è che quelle staffe non hanno più la barra centrale, in caso di incidente tutta la forza si scarica sul guscio.... E per quanto sono fragili (già ne ho riparato uno spaccato)
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more