+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Profumi economici per profumatore

  1. #1
    montecristo

    Predefinito Profumi economici per profumatore

    Buongiorno, qualcuno è riuscito a trovare un'alternativa moooooolto + economica alle ricariche originali per il profumatore? sono sicuro che qualcuno sta già elaborando qualcosa, io pensavo a inserirci qualcosa già in commercio e ovviamente molto + economico

  2. #2
    L'avatar di Stoky90

    Con noi dal 11/02/2008
    Residenza: Novara
    Età : 33
    Messaggi: 890
     Stoky90 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    io non so come sono fatte le ricariche... se c'è liquido o sono solide, ma sicuramente c'è in giro qualcosa di simile. Io però rimango per il vecchio arbre magique! basta farci un taglietto e infilarlo anche sotto al sedile che profuma tutta la macchina senza dare nausea.

  3. #3
    montecristo

    Predefinito

    si concordo ma avendo preso il profumatore.....forse facendo a pezzetti l'ambre......hhmmm

  4. #4
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 6,561

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito

    dovrebbe essere del liquido in una confezione di plastica... e se riempissimo con una siringa il vuoto lasciato con un deodorante che ci aggrada?

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

  5. #5
    montecristo

    Predefinito

    ooohohohohooho questa è geniale ****** ki prova? oggi guardo quanto mi rimane nella ricarica dovrei essere agli sgoccioli se funzionasse risparmieremo tantisssimissimissimo direi

  6. #6
    Albeus

    Predefinito

    comunque la devi ricaricare con un profumo simile al precedente...altrimenti viene un mix di odori letale!:baby:

  7. #7
    montecristo

    Predefinito

    bah si simile tipo frutta su agrumi o robe del genere sperimentiamo sperimentiamo , ho un unico dubbio che bucando non esca tutto e faccia danni ma al limite si può usare sempre lo stesso buchino chiudendolo con un pò di scotch

  8. #8
    Albeus

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da montecristo Visualizza il messaggio
    bah si simile tipo frutta su agrumi o robe del genere sperimentiamo sperimentiamo , ho un unico dubbio che bucando non esca tutto e faccia danni ma al limite si può usare sempre lo stesso buchino chiudendolo con un pò di scotch
    si, penso di si..il buchino fallo in cima...così non dovrebbe perdere...

  9. #9
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 6,561

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito

    eeeh quando le dico io..... ihihihihih

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

  10. #10
    L'avatar di Sonny

    Con noi dal 15/09/2007
    Residenza: Messina
    Età : 41
    Messaggi: 1,761
     Sonny non è in linea

    Predefinito

    non voglio fare il guastafeste ma io ci andrei cauto....alla fine non sapendo la composizione della fragranza metti che uno manda tutto a fuoco? ( si ok....forse un tantino esagerato ma non si sa mai )....




+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Diffusore di fragranze/profumi
    Da dattebayo nel forum Interni
    Risposte: 147
    Ultimo messaggio: 30/03/2012, 21:42:35

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi