+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Manuale smontaggio interni vettura

  1. #1

    Con noi dal 05/10/2017
    Residenza: Reggio Calabria
    Età : 30
    Messaggi: 14

    Italy
     privato89 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Manuale smontaggio interni vettura

    Salve a tutti,

    Tranquilli, premetto che sono anche il possessore di una splendida 500c, però la domanda che andrò a porvi sarà un po' fuori tema con l'argomento 500, ma dato che da voi ho sempre avuto ottime risposte, spero comunque possiate consigliarmi:

    Dato che ho bisogno di smontare l'interno della mia Spider 124, mi chiedevo se ci fosse un manuale dove spiega esattamente come fare, ovviamente qualora questo manuale esistesse non esiterei a comprarlo.
    Ho sentito parlare dei manuali d'officina, mi chiedevo se mi fossero d'aiuto.
    In ogni caso, esiste un manuale dove mi spiega come fare?

    Grazie anticipate

    P.S. Per gli admin: Ho voluto usare questa sezione poiché infine la domanda potrebbe essere utile anche per un possessore di 500.
    Ultima modifica di privato89; 01/06/2018 a 03:20:22

  2. #2
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da privato89 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    Tranquilli, premetto che sono anche il possessore di una splendida 500c, però la domanda che andrò a porvi sarà un po' fuori tema con l'argomento 500, ma dato che da voi ho sempre avuto ottime risposte, spero comunque possiate consigliarmi:

    Dato che ho bisogno di smontare l'interno della mia Spider 124, mi chiedevo se ci fosse un manuale dove spiega esattamente come fare, ovviamente qualora questo manuale esistesse non esiterei a comprarlo.
    Ho sentito parlare dei manuali d'officina, mi chiedevo se mi fossero d'aiuto.
    In ogni caso, esiste un manuale dove mi spiega come fare?

    Grazie anticipate

    P.S. Per gli admin: Ho voluto usare questa sezione poiché infine la domanda potrebbe essere utile anche per un possessore di 500.
    Ciao!
    Bhe i manuali d officina servono a questo...ma 124 spider...nuova o vecchia?

  3. #3

    Con noi dal 05/10/2017
    Residenza: Reggio Calabria
    Età : 30
    Messaggi: 14

    Italy
     privato89 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Bhe i manuali d officina servono a questo...ma 124 spider...nuova o vecchia?
    Parlo della 124 nuova. Potresti dirmi dove trovare il manuale d'officina che serve a me?

  4. #4
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da privato89 Visualizza il messaggio
    Parlo della 124 nuova. Potresti dirmi dove trovare il manuale d'officina che serve a me?
    Eh...i manuali d officina fiat,da circa 10 anni sono consultabili solo online da autoriparatori,previo pagamento(7-8 euro l ora).
    Infatti pure i cd che trovi in vendita su internet,sono edizioni molto vecchie...hanno piu di 10 anni.

  5. #5

    Con noi dal 05/10/2017
    Residenza: Reggio Calabria
    Età : 30
    Messaggi: 14

    Italy
     privato89 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Eh...i manuali d officina fiat,da circa 10 anni sono consultabili solo online da autoriparatori,previo pagamento(7-8 euro l ora).
    Infatti pure i cd che trovi in vendita su internet,sono edizioni molto vecchie...hanno piu di 10 anni.
    Sapresti consigliarmi qualche autoriparatore che può farmi consultare questi manuali? Ovviamente pagando!
    Grazie

  6. #6
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da privato89 Visualizza il messaggio
    Sapresti consigliarmi qualche autoriparatore che può farmi consultare questi manuali? Ovviamente pagando!
    Grazie
    Te sei da reggio calabria ed io da rovigo...come faccio a consigliarti un officina??
    Ma alla fine...che devi smontare??

  7. #7

    Con noi dal 05/10/2017
    Residenza: Reggio Calabria
    Età : 30
    Messaggi: 14

    Italy
     privato89 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Te sei da reggio calabria ed io da rovigo...come faccio a consigliarti un officina??
    Ma alla fine...che devi smontare??
    Dato che vorrei cambiare il colore dei miei interni, avendo già trovato tutto di un’altro colore, sempre originali, dovrei smontare i 2 sedili con i corrispettivi cablaggi avendo le casse incorporate nei poggiatesta, i 2 pannelli laterali agli sportelli ed il pannello frontale quello situato nella zona della plancia. Ovviamente questo lavoro devo farlo io, non un carrozziere, poiché dovrei smontare il tutto dall’auto in cui vado a prenderli e viceversa. Essendo quella un’auto incidentata non può neanche muoversi e di conseguenza non posso portare il carrozziere con me.

  8. #8
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da privato89 Visualizza il messaggio
    Dato che vorrei cambiare il colore dei miei interni, avendo già trovato tutto di un’altro colore, sempre originali, dovrei smontare i 2 sedili con i corrispettivi cablaggi avendo le casse incorporate nei poggiatesta, i 2 pannelli laterali agli sportelli ed il pannello frontale quello situato nella zona della plancia. Ovviamente questo lavoro devo farlo io, non un carrozziere, poiché dovrei smontare il tutto dall’auto in cui vado a prenderli e viceversa. Essendo quella un’auto incidentata non può neanche muoversi e di conseguenza non posso portare il carrozziere con me.
    Ah capito...
    Secondo me ti conviene smontare la tua con l aiuto di un carrozziere e poi,visto come si fa,smonti l altra.

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Sollevamento vettura
    Da Stancer nel forum Faq 500 Abarth
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 05/04/2018, 15:23:38
  2. Sollevamento vettura
    Da Andreuccio IHI-1991 nel forum Faq 500 Abarth
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 05/04/2018, 14:46:46
  3. [CERCO] Manuale Smontaggio Fiat 500
    Da tarantino nel forum Guide
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/06/2014, 23:10:07
  4. Montaggio Subwoofer e smontaggio pannelli interni
    Da jacoporicci nel forum Car Audio
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 08/04/2013, 12:30:28
  5. Autochiusura vettura!
    Da Rosita nel forum Discussioni generali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 01/06/2011, 11:22:35

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi