+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Sedili riscaldabili

  1. #1

    Con noi dal 27/10/2018
    Residenza: Roma
    Provincia: Ragusa
    Messaggi: 15

    Italy
     Starflyte non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito Sedili riscaldabili

    Ciao a tutti, una domanda veloce: Fiat 500 Lounge con sedili riscaldabili. Dato che ha piovuto ed il sedile passeggero si è un po’ bagnato, non si all’accensione del pulsante che mi permette di riscaldare il sedile, non succede nulla. Come devo comportarmi? Devo aspettare solamente un po’ di tempo affinché torni tutto alla normalità?
    Grazie!

  2. #2

    Con noi dal 17/10/2023
    Residenza: caserta
    Provincia: Caserta
    Età : 29
    Messaggi: 10

    Italy
     streetfree non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Nero cinema

    Predefinito

    Ciao so che essendo una discussione un pò datata ma volevo aprirne altre. Volevo chiederti il funzionamento dei sedili, mi spiego avendo da poco acquistato una 500 del 2014 con i sedili riscaldabili ma non ho manuale, che ho poi scaricato ma non ho trovato la sezione che parla di ciò che mi interessa e siccome tu li hai o hai avuto, ti volevo chiedere gentilmente il funzionamento dei tasti, cioè a me praticamente premendo il tasto verso un lato si accende una spia arancione è il sedile si riscalda, ok, ma se premo dal senso opposto sul tasto si accende una spia verde che non capisco a cosa serva e quindi come utilizzarli....mi puoi aiutare? o c'è qualcuno che può? grazie mille

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Sedili riscaldabili
    Da Pani Rabossi nel forum Interni
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 21/05/2015, 11:13:02
  2. Specchi retrovisori esterni "riscaldabili"
    Da Sergius nel forum Esterni
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 22/08/2013, 09:59:51

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi