+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: Nuove 500l cross Dotazione particolari interni in ribasso

  1. #1
    L'avatar di Valza

    Con noi dal 17/11/2018
    Provincia: Padova
    Messaggi: 22

    Italy
     Valza non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito Nuove 500l cross Dotazione particolari interni in ribasso

    Salve ragazzi, ho scoperto che nelle nuove serie (500l serie 6) la mia è una cross hanno tolto particolari che nelle serie 2018 c'erano. Esempio non ce più la presa aux ma solo usb, non ce più la presa d'aria centrale del cruscotto al suo posto hanno messo una specie di vano portaoggetti. I sedili non hanno più il guscio di plastica dietro con ripiani abbatibili,sembra siano inclusi solo con un determinato pacchetto.
    Difatti i miei sedili hanno lo schienale in stoffa con solo una tasca dietro al passeggero.In più come avevo già detto in un'altro post non hanno più come prima dotazione i pneumatici m+s.
    Di quest'ultimi a mè sinceramente non dispiace, però mi sembra che stiano togliendo un pò troppo.
    Sinceramente non capisco molto questa scelta
    [ATTACH]IMG_0874.jpg[/ATTACH]
    Immagini allegate

  2. #2
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,902

    Italy
      ilmat ora è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    In effetti togli di qua togli di là, dalle prime trekking alle ultime Cross le stanno impoverendo molto! Peccato
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  3. #3

    Con noi dal 19/06/2017
    Residenza: treviso
    Provincia: Treviso
    Messaggi: 425

    Italy
     alexdelli non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L

    Predefinito

    ormai è andata.... progetto finito

    hanno già la testa alla prossima stagione con un modello di SUV "economico" nuovo.

    Peccato, mi dispiace aver preso un modello praticamente fuori produzione dopo un anno.

  4. #4

    Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano
    Età : 43
    Messaggi: 2,757

    Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Tendenzialmente più "va avanti" la macchina più si aggiungono cose mantenendo o addirittura abbassando il prezzo. In Fiat (l'han fatto anche con le 595) il contrario.
    Io nell'acquisto della macchina non guardo tanto al marchio ma semplicemente se la macchina mi piace, ha quel che serve (e ormai hanno tutte pure troppo), e soprattutto se posso permettermela. per questo mi fanno un po' sorridere i commenti da fanboy in rete contro altri marchi, tendenzialmente i tedeschi, e si osanna fiat quando invece sappiamo benissimo le politiche assurde (per l'acquirente) che applica.

  5. #5

    Con noi dal 19/06/2017
    Residenza: treviso
    Provincia: Treviso
    Messaggi: 425

    Italy
     alexdelli non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 5tefan00 Visualizza il messaggio
    Tendenzialmente più "va avanti" la macchina più si aggiungono cose mantenendo o addirittura abbassando il prezzo. In Fiat (l'han fatto anche con le 595) il contrario.
    Io nell'acquisto della macchina non guardo tanto al marchio ma semplicemente se la macchina mi piace, ha quel che serve (e ormai hanno tutte pure troppo), e soprattutto se posso permettermela. per questo mi fanno un po' sorridere i commenti da fanboy in rete contro altri marchi, tendenzialmente i tedeschi, e si osanna fiat quando invece sappiamo benissimo le politiche assurde (per l'acquirente) che applica.
    Purtroppo io non sono mai stato estimatore di Fiat, al contrario di mio padre che non ha mai comprato altri marchi.
    Mi sono fatto convincere dopo che ho visto e provato la 500x e la 500L, mi sembravano delle buone auto, anche se la 500L era inferiore come rifiniture.
    Poi sono andato in concessionaria e sono rimasto sorpreso dal prezzo elevatissimo per una utilitaria.
    Ormai però ero preso dalla linea della 500L cross, poi non vedevo alternative della stessa tipologia di auto, così l'ho presa.
    mi trovo molto bene e non voglio sputare nel piatto dove mangio, ma è giusto riconoscere che in relazione al prezzo è una macchina povera (motore a parte). Fosse costata 5.000 euro in meno potevo capire, ma non 23.500 euro!

  6. #6
    L'avatar di ggl55

    Con noi dal 07/06/2018
    Residenza: Varano Borghi
    Provincia: Varese
    Età : 57
    Messaggi: 674

    Italy
     ggl55 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alexdelli Visualizza il messaggio
    Purtroppo io non sono mai stato estimatore di Fiat, al contrario di mio padre che non ha mai comprato altri marchi.
    Mi sono fatto convincere dopo che ho visto e provato la 500x e la 500L, mi sembravano delle buone auto, anche se la 500L era inferiore come rifiniture.
    Poi sono andato in concessionaria e sono rimasto sorpreso dal prezzo elevatissimo per una utilitaria.
    Ormai però ero preso dalla linea della 500L cross, poi non vedevo alternative della stessa tipologia di auto, così l'ho presa.
    mi trovo molto bene e non voglio sputare nel piatto dove mangio, ma è giusto riconoscere che in relazione al prezzo è una macchina povera (motore a parte). Fosse costata 5.000 euro in meno potevo capire, ma non 23.500 euro!
    Concordo pienamente con quanto scrivi, ragion per cui l'ho acquistata a Km0 e per risparmiare ancora di più ho preso il pre-restyling, anche se avevano disponibili già i restyling a Km0.
    Facendo così ho acquistato una 500L immatricolata 30/11/2016 Km0 nel maggio 2018 a 11.000 euro compreso di trapasso, con 4v.e., cerchi in lega, sensori post., Uconnect 5', cargo magic e fendi.
    Ultima modifica di ggl55; 20/12/2018 a 10:54:59 Motivo: aggiunta
    500L 1.4 95CV consumo 18,0 Km/l

  7. #7
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,902

    Italy
      ilmat ora è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    A me è andata benissimo perché ho ottenuto un prezzaccio ufficiale italiana con estensione di garanzia e infarcita di optional, però riconosco che quantomeno viste tutte le cose che stanno togliendo e che ormai è un progetto di oltre 6 anni fa, dovrebbero rivedere un po’ il prezzo al ribasso
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  8. #8

    Con noi dal 07/09/2016
    Residenza: Vittuone
    Provincia: Milano
    Età : 41
    Messaggi: 2,778

    Italy
     Giudipeppe.83 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valza Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho scoperto che nelle nuove serie (500l serie 6) la mia è una cross hanno tolto particolari che nelle serie 2018 c'erano. Esempio non ce più la presa aux ma solo usb, non ce più la presa d'aria centrale del cruscotto al suo posto hanno messo una specie di vano portaoggetti. I sedili non hanno più il guscio di plastica dietro con ripiani abbatibili,sembra siano inclusi solo con un determinato pacchetto.
    Difatti i miei sedili hanno lo schienale in stoffa con solo una tasca dietro al passeggero.In più come avevo già detto in un'altro post non hanno più come prima dotazione i pneumatici m+s.
    Di quest'ultimi a mè sinceramente non dispiace, però mi sembra che stiano togliendo un pò troppo.
    Sinceramente non capisco molto questa scelta
    [ATTACH]Allegato 45046[/ATTACH]
    mi sembra strano, non siete sicuri è che solo per la versione cross ?
    la mia è una Pop star restiling del 2018, ed ha si cose in meno rispetto alla pop star 2016 che avevo, ma non così, ho la bocchetta d'aria centrale sopra il cruscotto e la presa aux e usb.

  9. #9

    Con noi dal 23/04/2021
    Residenza: Ariccia
    Provincia: Roma
    Messaggi: 7

    Italy
     Lelefull non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio maestro

    Predefinito

    Io ho una cross modello 2020,ed effettivamente manca la presa aux(ci sono 2 usb illuminate), e manca la bocchetta superiore, ho scoperto però, smontando la vaschetta, che l'impianto c'è tutto, hanno messo un tappo in gomma molto spesso che blocca il flusso, appena ho il tempo di andare all'autodemolizioni...

  10. #10
    L'avatar di Lupo Alberto

    Con noi dal 17/01/2019
    Provincia: N/A
    Messaggi: 854

    Italy
     Lupo Alberto non è in linea
    1.4 95cv 500L

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lelefull Visualizza il messaggio
    manca la bocchetta superiore, ho scoperto però, smontando la vaschetta, che l'impianto c'è tutto, hanno messo un tappo in gomma molto spesso che blocca il flusso, appena ho il tempo di andare all'autodemolizioni...
    Interessante. Però onestamente io quella vaschetta portaoggetti la uso tantissimo. Se ne trovi due di bocchette comunque fammi sapere, una ne prendo io

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Info dotazione di serie 500l cross
    Da Valza nel forum Interni
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/11/2018, 22:03:24
  2. Info dotazione di serie 500l cross
    Da Valza nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/11/2018, 15:22:23
  3. 500L Cross e City-Cross differenze
    Da gix_65 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/01/2018, 19:17:36
  4. Risposte: 129
    Ultimo messaggio: 07/05/2015, 00:31:42
  5. Particolari Carbon Look - Interni
    Da nicolupo nel forum Interni
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 04/12/2013, 11:17:58

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi