+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Cinture di Sisurezza Gialle,qualcuno di voi le ha?

  1. #1
    L'avatar di Pagid

    Con noi dal 06/12/2017
    Residenza: Napoli
    Messaggi: 96

    Italy
     Pagid non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Cinture di Sisurezza Gialle,qualcuno di voi le ha?

    Buon giorno,
    quqlcuno di voi ha le Cinture di Sicurezza Gialle?codice x ordine come accessorio all acquisto della 595 é 7UV.
    Sono 3 mesi che vado in Fiat Abarth e non riescono a trovarle come ricambio,o accessorio post vendita,hanno aperto anche un Ticket informativo,ma ad oggi nessuna risposta.
    Da chi dii voi le avesse,avrei bisogno del codice che si trova sull avvolgibile,da quelle Anteriori e piu complicato,ma dalle posteriori,aprendo il Bagagliaio,e sollevando un attimo la Moquette ci vuole solo un attimo,si trova a monte lella cintura.su c e un adesivo dove c e il Dis Fiat.

    Se non vi è di fastidio,vi ringrazio.

    Anche dando un N di Telaio,o Vin di una 595 Pista che le ha,in Fiat nel Programma dei Ricambi,escono 3/4 Cinture,ma non si riesce a capire quale sia quella GIALLA.

    Grazie Ragazzi
    Immagini allegate

  2. #2
    L'avatar di varesemotorland

    Con noi dal 11/03/2019
    Provincia: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 18

    Italy
     varesemotorland non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Ciao, approfitto per una domanda sull'argomento: è complicato cambiarle? La mia paura è che dovendo smontare buona parte dei pannelli, poi si compromettano i fissaggi innescando rumori o vibrazioni..

    V A R E S E M O T O R L A N D
    Auto, moto, uomini e passioni: tutto quello che a Varese ha le ruote passa da qui!
    www.varesemotorland.com

  3. #3
    L'avatar di 500_Fabio

    Con noi dal 13/11/2011
    Residenza: Udine
    Età : 36
    Messaggi: 571

    Italy
     500_Fabio non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Interessante come discussione.. a me sono sempre piaciute quelle rosse, chissà se qualche buona anima riesce a farmi avere il codice di codeste.. @Pagid per caso, sai all'incirca che prezzo hanno?
    500 Abarth 1.4 Turbo

  4. #4
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Basterebbe ordinarle cercando con un telaio che le abbia.
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  5. #5
    L'avatar di varesemotorland

    Con noi dal 11/03/2019
    Provincia: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 18

    Italy
     varesemotorland non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Io ho proposto di farmele montare (rosse) prendendole da un'altra pronta consegna.. ma mi sono pentito proprio perché ho paura che venga fatto qualcosa male nello smontaggio e rimontaggio, per cui penso che alla fine le lascerò nere.
    Rosse sono bellissime però!
    Gialle sicuramente molto sporchevoli..

    V A R E S E M O T O R L A N D
    Auto, moto, uomini e passioni: tutto quello che a Varese ha le ruote passa da qui!
    www.varesemotorland.com

  6. #6
    L'avatar di Cl@udio

    Con noi dal 31/08/2017
    Residenza: Roma
    Messaggi: 558

    Italy
     Cl@udio non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da varesemotorland Visualizza il messaggio
    Io ho proposto di farmele montare (rosse) prendendole da un'altra pronta consegna.. ma mi sono pentito proprio perché ho paura che venga fatto qualcosa male nello smontaggio e rimontaggio, per cui penso che alla fine le lascerò nere.
    Rosse sono bellissime però!
    Gialle sicuramente molto sporchevoli..
    Se te lo fai da solo il lavoro (non lo vedo difficilissimo) certamente avrai tutta la cura che nessuna officina riuscirebbe ad avere!
    Abarth 595 Competizione 180CV

  7. #7
    L'avatar di varesemotorland

    Con noi dal 11/03/2019
    Provincia: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 18

    Italy
     varesemotorland non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Bisogna smontare tutti i pannelli, non mi ci metto.. e soprattutto le cinture sono da scambiare con un'altra auto nuova, per cui sono due da smontare! Sull'ordine di una nuova direi assolutamente da mettere però!

    V A R E S E M O T O R L A N D
    Auto, moto, uomini e passioni: tutto quello che a Varese ha le ruote passa da qui!
    www.varesemotorland.com

  8. #8
    L'avatar di Pagid

    Con noi dal 06/12/2017
    Residenza: Napoli
    Messaggi: 96

    Italy
     Pagid non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Forse ci sono riuscito,grazie alla gentilezza di una concessionaria che non faccio il nome,nel senso che è stato cosi cortese da inviarmi la foto dell adesivo posto sull avvolgibile della cintura posteriore di una 595 pista che aveva in Conce.con Numero di Dis Fiat.e questa ha cinture gialle come optional
    Premetto che il sito con cui lavorano i ricambisti Fiat é misero,e poco chiaro.Messo il VIn di una di una vettura,ti da il numero della Cintura,ma con 4 codici diversi,senza specificare i colori,quindi impossibile da scegliere,aperto un Ticket con Fiat,non ti rispondono.eppure vendere per loro dovrebbe essere prioritario.
    Alla fine,messo il N di Dis Fiat esce ma non ordinabile,e ti da altre 4 alternative per cintura,Ant, e Post Dx e Sx,sempre senza colori.
    Quando stavamo per arrenderci,io e il ricambista della Fiat di Napoli,Fiat Diretta,con il cursore poggiato sul N dell articolo,esche una schermatina piccolissima,con dentro CODICE 7UV,compatibile con sedili neri,ecc ecc,che sarebbe il codice di Optional quando ordini la Vettura,7UV cinture di sicurezza gialle.
    Cosi le ho ordinate,l ordine porta data di consegna domani,15 Marzo,anche se m ha detto e fittizia,potrrbbero anche arrivare puntuali,o con qualche gg di ritardo.
    Spero che siano Gialle,e che tutto vada liscio,anche perche non costano poco,ma si vive anche di sfizi.
    Poi vi aggiorno.
    Immagini allegate

  9. #9
    L'avatar di Pagid

    Con noi dal 06/12/2017
    Residenza: Napoli
    Messaggi: 96

    Italy
     Pagid non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Voglio aggiungere: costano tanto,ma gia dal gg che ordinai la macchina le volevo,Abarth le ha inserite da poco le Cinture Colorate,in Rosso e in Giallo,e da un Anno e piu le cercavo.
    C e la NGEN Tuning che le tiene,ma e un Tuning Americano,che contattato x emil,m harisposto che non sa se sono compatibili per le nostre abarth,perche x il mercato americano forse sono un po diverse,e lui non si assumeva responsabilità per la compatibilità.Anche se costavano forse in meno,ma con l opzione di inviargli le tue dietro,pero mettici 2 spese di spedizione,e arrivi algi stessi soldi.
    Poi ho capito che alla NGEN le cinture gli e le dà la SEATBELT.è un azienda che fa cinture di sicurezza di tutti i colori,ma non e facile ordinarli da loro,e cosi ho deciso di andare avanti direttamente con Fiat,anche se e stata un impresa,almeno 2 mesi di vai e vieni,e attese di risposte.

  10. #10
    L'avatar di 500_Fabio

    Con noi dal 13/11/2011
    Residenza: Udine
    Età : 36
    Messaggi: 571

    Italy
     500_Fabio non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Cavolo.. in totale viene fuori proprio una bella cifra..mi sa che le mie nere rimangono dove sono..
    500 Abarth 1.4 Turbo

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Fasce laterali Gialle?
    Da Rosanero90 nel forum Esterni
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 09/07/2018, 11:40:34
  2. DLR alogene da bianche a gialle?
    Da Coccinella3 nel forum Illuminazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 07/07/2017, 09:36:02
  3. Pinze Gialle o rosse?
    Da luca77pr nel forum Esterni
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 08/08/2011, 22:20:52
  4. Ricerca 500 gialle
    Da Cristina Ris nel forum Presentazioni
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/03/2010, 16:56:31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi