+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: seggiolino bambino

  1. #1

    Con noi dal 26/07/2008
    Residenza: Gorle
    Provincia: Bergamo
    Età : 47
    Messaggi: 1

    Italy
     ory non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito seggiolino bambino

    ciao !
    ho ordinato oggi la mia 500 lounge 1.2 bianco bianco in arrivo a fine settembre primi di ottobre!
    Mi è rimasto un solo dubbio: è una faticaccia mettere il bimbo nel seggiolino ai sedili posteriori? La mia piccola peste ha 10 mesi e deve stare dientro, il concessionario mi ha fatto provare a mettere il passeggino nel baule e tutto ok (non pensavo) ma per il seggiolino non ho osato.... ormai è fatta però se qualcuno ha già esperienza......
    grazie!

  2. #2
    L'avatar di Luisa

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Brescia
    Messaggi: 4,267

    Italy
     Luisa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

    Smile

    Ehm... non saprei dirti. Ma un altro che è di Brescia e ha una bella bimba, m'ha detto che faceva un po' fatica...
    Non credevo che ci stesse il passeggino dietro però! Avevo poca fiducia nel baule... oi oi!

  3. #3
    L'avatar di mayda

    Con noi dal 13/01/2008
    Residenza: mestre -venezia
    Età : 50
    Messaggi: 253
     mayda non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ory Visualizza il messaggio
    ciao !
    ho ordinato oggi la mia 500 lounge 1.2 bianco bianco in arrivo a fine settembre primi di ottobre!
    Mi è rimasto un solo dubbio: è una faticaccia mettere il bimbo nel seggiolino ai sedili posteriori? La mia piccola peste ha 10 mesi e deve stare dientro, il concessionario mi ha fatto provare a mettere il passeggino nel baule e tutto ok (non pensavo) ma per il seggiolino non ho osato.... ormai è fatta però se qualcuno ha già esperienza......
    grazie!
    io ho l'alzatina perchè la mia ne ha 3 di anni e spesso è seduta dietro cmq non è un problema almeno che non hai un seggiolino molto ingombrante...e poi vedila positiva tra già 2 mesi circa inizierà a camminare e si aiuterà già abbastanza da sola a salire dietro.Ciao.
    1.2 Lounge 69 CV,bianco gioioso,fendinebbia,tetto apribile elettrico SkyDome,interni pelle frau rossi,cristalli e lunotto oscurati,cambio robotizzato Dualogic,sedile passeggero con memoria,fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta 500,calotte specchi cromate,predisposizione navigatore BlueMap.
    ORDINATA IL 12/01/2008 CONSEGNATA IL 30/05/2008

  4. #4

    Con noi dal 17/04/2008
    Residenza: TORINO
    Provincia: Torino
    Età : 35
    Messaggi: 2,078

    Italy
     ALESSIA88 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Beh, dipende che tipo di seggiolino hai.. in teoria ci dovrebbe stare, portando tutto avanti il sedile passeggero... io ho fatto così..

  5. #5
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 47
    Messaggi: 10,993

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Io il seggiolino di mio cugino lo metto senza problemi, passando dal baule ribaltando il sedile posteriore sinistro.

    Il cugino invece entra senza problemi, stando attenti a non sbattergli la testa sul montante superiore dello sportello. wow

  6. #6
    L'avatar di RuXt

    Con noi dal 10/01/2008
    Residenza: Forlimpopoli
    Provincia: Forlì-Cesena
    Età : 40
    Messaggi: 2,271

    Italy
     RuXt non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ory Visualizza il messaggio
    ciao !
    ho ordinato oggi la mia 500 lounge 1.2 bianco bianco in arrivo a fine settembre primi di ottobre!
    Mi è rimasto un solo dubbio: è una faticaccia mettere il bimbo nel seggiolino ai sedili posteriori? La mia piccola peste ha 10 mesi e deve stare dientro, il concessionario mi ha fatto provare a mettere il passeggino nel baule e tutto ok (non pensavo) ma per il seggiolino non ho osato.... ormai è fatta però se qualcuno ha già esperienza......
    grazie!
    Ciao, presentati nella sezione apposita!! e buona 500!!
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...splay.php?f=16
    Auto: Fiat 500F 1970

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. seggiolino auto
    Da Autostory nel forum Interni
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/11/2020, 14:05:23

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi