Buongiorno, sono Gabriele, e posseggo una 500 da circa una settimana. Sono molto soddisfatto, salvo un piccolo (mal)funzionamento riguardante l'autoradio. Avendo disponibilià di altre auto (Nissan e Opel) in queste una piccola pressione del tasto apposito al volante seleziona automaticamente la stazione radio MEMORIZZATA precedente/successiva. Questo NON accade nella 500, dove la piccola pressione sul tasto interessato NON seleziona la stazione MEMORIZZATA precedente/successiva ma semplicemente la stazione radio con frequenza precedente/successiva rispetto all'ultima frequenza ascoltata. Ne consegue che l'unico modo per selezionare una stazione MEMORIZZATA sia quello di selezionarla con un dito attraverso il touch screen.
Francamente trovo la cosa piuttosto fastidiosa, poichè costringe il pilota a distrarsi per selezionare le stazioni memorizzate non essendo possibile fare lo "zapping" delle stesse attraverso i comandi al volante.
Vi chiedo cortesemente di confermarmi che non sto sbagliando qualcosa e che, purtroppo, questo è il funzionamento del'autoradio. O magari se fosse possibile intervenire modificando qualche impostazione di default.

Un grazie in anticipo per le informazioni che saprete darmi
Gabriele