+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Considerazioni su vani interni

  1. #1
    L'avatar di eraser

    Con noi dal 07/10/2008
    Residenza: Torino
    Messaggi: 646

    Italy
     eraser non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Considerazioni su vani interni

    Quello che proprio non digerisco è l'inutilità, o poca praticità dei vani portaoggetti:

    sedile passeggero - tutto bene se si è soli, ma in difetto bisogna necessariamente far scendere il passeggero. Un cassetto stile VW non sarebbe stato più pratico e forse economico?

    porta bottiglie: addirittura 4; prevedono desertificazione di qui a breve?

    zona freno a mano: che ci potro' mai mettere? onestamente non lo so; alla prima frenata o curva qualunque contenuto parte per la tangente. Un tunnel appena più attrezzato sarebbe costato troppo?

    cassetto a scomparsa in plancia: simpatico, ma l'utilità ancora devo capirla

    vano copri fusibili: vedi sopra

    porta libretto: lillipuziano ma assolve il suo compito....con un però: l'apertura

    Sono il solo a pensarla così?

  2. #2
    L'avatar di *SaRy*

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Como City
    Provincia: Como
    Età : 39
    Messaggi: 7,959

    Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    a me nn piace molto la zona sotto il volante... non so, sembra un cassetto con la chiusura che nn combacia bene...

    ma si apre o no? io nn ci ho neanche provato... tr paura di spaccare qualcosa...


  3. #3
    rapper29

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eraser Visualizza il messaggio
    Quello che proprio non digerisco è l'inutilità, o poca praticità dei vani portaoggetti:

    sedile passeggero - tutto bene se si è soli, ma in difetto bisogna necessariamente far scendere il passeggero. Un cassetto stile VW non sarebbe stato più pratico e forse economico?

    porta bottiglie: addirittura 4; prevedono desertificazione di qui a breve?

    zona freno a mano: che ci potro' mai mettere? onestamente non lo so; alla prima frenata o curva qualunque contenuto parte per la tangente. Un tunnel appena più attrezzato sarebbe costato troppo?

    cassetto a scomparsa in plancia: simpatico, ma l'utilità ancora devo capirla

    vano copri fusibili: vedi sopra

    porta libretto: lillipuziano ma assolve il suo compito....con un però: l'apertura

    Sono il solo a pensarla così?
    mi dispiace dirtelo ma secondo me ti lamenti troppo e inutilmente. io trovo tutto molto pratico e piacevole. l unica cosa che io avrei cambiato è il portaoggetti che copre i fusibili xkè l avrei preferito piu profondo ma questo è un piccolissimo neo, per il resto sono piu che soddisfatto.
    ps: quelli che tu chiami portabottiglia non sono solo per bottiglia: ci puoi mettere il profumatore, il posacenere e quant altro.

  4. #4
    L'avatar di eraser

    Con noi dal 07/10/2008
    Residenza: Torino
    Messaggi: 646

    Italy
     eraser non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da saryriccia Visualizza il messaggio
    a me nn piace molto la zona sotto il volante... non so, sembra un cassetto con la chiusura che nn combacia bene...

    ma si apre o no? io nn ci ho neanche provato... tr paura di spaccare qualcosa...
    meglio che tu non lo faccia......molto meglio

    sotto al volante non ci sono cassetti; ho paura che tu ti confonda con l'airbag relativo alle ginocchia

  5. #5
    L'avatar di eraser

    Con noi dal 07/10/2008
    Residenza: Torino
    Messaggi: 646

    Italy
     eraser non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rapper29 Visualizza il messaggio
    mi dispiace dirtelo ma secondo me ti lamenti troppo e inutilmente. io trovo tutto molto pratico e piacevole. l unica cosa che io avrei cambiato è il portaoggetti che copre i fusibili xkè l avrei preferito piu profondo ma questo è un piccolissimo neo, per il resto sono piu che soddisfatto.
    ps: quelli che tu chiami portabottiglia non sono solo per bottiglia: ci puoi mettere il profumatore, il posacenere e quant altro.
    non mi lamento affatto....mi limito ad una semplice osservazione;

    se per te i vani sono più che perfetti ne sono lieto; per quanto mi riguarda sono mal studiati e poco sfruttabili

  6. #6
    L'avatar di Domix

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Maserà di Padova
    Provincia: Padova
    Età : 51
    Messaggi: 2,670

    Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    avrei solo preferito uno sportellino a ribalta sul vano dx di fronte al passeggero... almeno si poteva avere un po' di disordine e nascondere anche qualche oggetto di valore... tutto qui... per il resto, dove c'è il posacenere, metto gli occhiali dove c'è il posto allungato... l'altro prossimamente metterò il diffusore fragranze... poi io ho il bracciolo dove denro ho il marasma!!!

  7. #7
    L'avatar di Verdina

    Con noi dal 22/07/2008
    Residenza: Verona
    Età : 50
    Messaggi: 175

    Italy
     Verdina non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Ciao, quello che avrei voluto è il cassetto a copertura del vano davanti al passeggero, con chiave.

    Così mi sa tanto di tascone stille vecchia Panda ....
    500 Lounge 1.4 100HP .................................................. ........Ex 500L Verdina 650

  8. #8
    rapper29

    Predefinito

    ma forse nn avete capito raga che di fronte al passeggero nn hanno messo il casserttino per lasciare lo stile della vecchia 500 altro che panda... meditate gente, meditate:hemling:

  9. #9
    L'avatar di Verdina

    Con noi dal 22/07/2008
    Residenza: Verona
    Età : 50
    Messaggi: 175

    Italy
     Verdina non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rapper29 Visualizza il messaggio
    ma forse nn avete capito raga che di fronte al passeggero nn hanno messo il casserttino per lasciare lo stile della vecchia 500 altro che panda... meditate gente, meditate:hemling:
    Ciao, pur meditando :rolleyes; direi che l'eventuale richiamo al passato non è proprio azzeccato.

    La tasca porta oggetti delle vecchie 500 (D/F/L/R) era in posizione centrale e fatto in cartone pressato(al tempo si risparmiava davvero)

    Nella L, come la mia ex Verdina, tale tasca era bordata da una guarnizione di finitura.

    Altri particolari interni della 500 odierna potevano essere più simili a quella vecchia, partendo dagli interruttori per i vari comandi, che potevano benissimo farli a levetta ...
    500 Lounge 1.4 100HP .................................................. ........Ex 500L Verdina 650

  10. #10
    L'avatar di Mamau

    Con noi dal 20/05/2008
    Provincia: Palermo
    Messaggi: 142

    Italy
     Mamau non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eraser Visualizza il messaggio
    Quello che proprio non digerisco è l'inutilità, o poca praticità dei vani portaoggetti:

    sedile passeggero - tutto bene se si è soli, ma in difetto bisogna necessariamente far scendere il passeggero. Un cassetto stile VW non sarebbe stato più pratico e forse economico?

    porta bottiglie: addirittura 4; prevedono desertificazione di qui a breve?

    zona freno a mano: che ci potro' mai mettere? onestamente non lo so; alla prima frenata o curva qualunque contenuto parte per la tangente. Un tunnel appena più attrezzato sarebbe costato troppo?

    cassetto a scomparsa in plancia: simpatico, ma l'utilità ancora devo capirla

    vano copri fusibili: vedi sopra

    porta libretto: lillipuziano ma assolve il suo compito....con un però: l'apertura

    Sono il solo a pensarla così?
    No, non sei il solo perche' sono assolutamente d'accordo con te.

    Ripetendo per l'ennesima volta la mia soddisfazione per questa simpatica macchinina, devo pero' appoggiare in pieno le tue constatazioni relative ai vani portaoggetti.

    Due "portabottiglie" bastavano ed avanzavano e ho riso mezz'ora sulla prevista desertificazione.....

    Simpatico il richiamo storico al vano davanti al passeggero (la mia prima macchina e' stata una 500 L del 1969 e posso parlare) ma questo doveva essere supportato anche da un vano piu' moderno ed utilizzabile visto che le soluzioni tecnologiche e al passo coi tempi sono state utilizzate a man bassa e giustamente.

    .....e sempre buona cinquecento a tutti !!
    [SIGPIC][/SIGPIC] Il Mamau e la sua 500 !





    - Ambiente nero e sedili nero/grigio
    - Kit cromo
    - Calotte specchietti cromate
    - Fendinebbia
    - Pinze freni rosse
    - Paracolpi con targhetta cromata

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Interni POP
    Da figlioccio86 nel forum Interni
    Risposte: 102
    Ultimo messaggio: 31/07/2011, 19:48:29
  2. Interni
    Da lexmanero nel forum Interni
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 09/08/2008, 17:30:52
  3. interni lounge per interni pop
    Da ciappa nel forum Interni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 04/12/2007, 16:17:56

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi