Ragazzi mettiamo giu' una lista per una possibile carovana per il raduno ufficiale a Bracciano del 22-23 Maggio.
Lista:
- mfabietto (partenza venerdi')
Ragazzi mettiamo giu' una lista per una possibile carovana per il raduno ufficiale a Bracciano del 22-23 Maggio.
Lista:
- mfabietto (partenza venerdi')
"Quando si fa una scelta, comunque vada, è una scelta coraggiosa. Non sempre fila tutto liscio. Ma il coraggio ti fa fare cose di cui non ti pentirai mai. Io non smetterò mai di credere all’istinto. [Cit. Valentino Rossi]"

C era daniele che cercava con chi scendere!!![]()
hei cosa ci fai nella mia areaaaaaaaaaaa su su torna verso il centro italia![]()
![]()
![]()
![]()
Lista:
- mfabietto (venerdi')
- Daniele_in500 (sabato)
- Sole & Molla (?!?!)
- Sophie + Jele (venerdi')
- ste69 (venerdi')
- Eva (?!?!)
- Robola + Mauro (?!?!)
Ultima modifica di Fabietto; 13/04/2010 a 11:58:19
"Quando si fa una scelta, comunque vada, è una scelta coraggiosa. Non sempre fila tutto liscio. Ma il coraggio ti fa fare cose di cui non ti pentirai mai. Io non smetterò mai di credere all’istinto. [Cit. Valentino Rossi]"

fabietto ma se decido di scendere anche io venerdi..........
poi dove si cerca di dormire?????![]()
stiamo lavorando per voi... stay tuned.

bene fammi sapere cosi al massimo mi organzzo anche io per venerdi
cosi da poter scendre assieme![]()

La mia intenzione è di partire il venerdì mattina moooooooooolto presto.
se riesco a prendere un giorno di ferie parto anche io di prima mattina.
quindi chi scenderebbe il venerdi?

io no scendo il sabato