+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56

Discussione: Esperienza negativa dotshop

  1. #1
    L'avatar di luke70

    Con noi dal 23/06/2014
    Residenza: Roma
    Messaggi: 730

    Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

    Predefinito Esperienza negativa dotshop

    ciao ragazzi,purtroppo eccomi qua a mettervi a conoscenza di una nuova esperienza negativa,sicuramente ricorderete le vicissitudini dei moduli Marelli....ebbene dopo il danno che i moduli non andavano la perdita di tempo e di denaro per farli montare e smontare ora ci si mette anche Dotshop dove avevo acquistato i moduli,nonostante loro abbiamo ricevuto il reso della merce da 3 settimane , da quel momento sono spariti e ogni volta che telefono x sapere quando hanno intenzione di farmi riavere i miei soldi (chiamato 4 volte) mi risponde Daniele Baracchi che mi dice riferisco in amministrazione ......ma quanto tempo ci vuole x fare un bonifico online ????? Tempo di schiacciare il tasto invio !!!!!(parliamo di 644 euro)Ieri a pranzo inviata mail con ultimatum che se non avessi ricevuto mail di avvenuto bonifico entro 48h lunedì saranno contattati dal mio legale x il recupero del credito,a tutt ora nessun bonifico e nessuna mail ...NIENTE DI NIENTE!!!!!!
    E pensare che sembrano tanto gentili e corretti al telefono....Maaaa L'APPARENZA INGANNA !!!!!!

    MEDITATE GENTE MEDITATE......
    molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe

  2. #2
    L'avatar di Drivaci

    Con noi dal 06/05/2013
    Provincia: Vicenza
    Età : 45
    Messaggi: 492

    Italy
     Drivaci non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    veramente poco corretti! altro non aggiungo...

  3. #3

    Con noi dal 04/12/2012
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Messaggi: 479

    Italy
     Tyron91 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Già quando devono prenderti soldi sono tutti gentili e disponibili... La vera gentilezza bisognerebbe vederla quando i soldi sono da ridare!!

  4. #4
    L'avatar di Marco1985

    Con noi dal 23/01/2012
    Residenza: Valli di Lanzo
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 38,852

    Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyron91 Visualizza il messaggio
    Già quando devono prenderti soldi sono tutti gentili e disponibili... La vera gentilezza bisognerebbe vederla quando i soldi sono da ridare!!
    parole sante !
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

  5. #5
    L'avatar di Bellovitello

    Con noi dal 16/01/2012
    Residenza: Arquata Scrivia
    Provincia: Alessandria
    Età : 48
    Messaggi: 2,153

    Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Sono quelle cose che mi fanno inc***re troppo!
    La serietà di un'azienda si vede anche (per non dire soprattutto) nel momento in cui si presentano i problemi!
    Spero che qualcuno di loro legga e si renda conto della pessima figura che stanno facendo!
    Io li avevo contattato per il modulo pedale MM,ma a questo punto vedrò di acquistarlo altrove...
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

  6. #6

    Con noi dal 28/10/2013
    Provincia: Roma
    Età : 42
    Messaggi: 149

    Italy
     Drugo81 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

    Predefinito

    Caro Luke mi spiace per la disavventura. Ti consiglio di insistere anche bruscamente con loro per la restituzione. Sei nella mia stessa situazione di qualche mese fa, quando da ebay (e con un compralo subito!) ho preso da loro dischi e pastiglie..dovevano arrivare in 48h ma, e te la faccio breve, è arrivato il rimborso dopo forse un 20 giorni, adducendo ogni volta come scusa che non avevano fondi sufficienti sul conto PayPal e che da condizioni contrattuali avevano tempo per lo storno fino a 30 o 45 giorni non ricordo.non so il tuo caso ma nel.mio non c'era reso di un piffero perché manco ce lo avevano disponibile figurati spedirlo!! Quindi ho insistito su quello è gli ho rotto i cosiddetti e li ho insultati al telefono svariate volte su quanto poco fossero professionali prima di averli indietro.
    È pieno di feedback negativi in tal senso ormai.
    Bianco gara,Koni, Brembo,akrapovic wireless,mappa RP, shortshifter, pelle,xeno,profili cromati

  7. #7
    L'avatar di luke70

    Con noi dal 23/06/2014
    Residenza: Roma
    Messaggi: 730

    Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bellovitello Visualizza il messaggio
    Sono quelle cose che mi fanno inc***re troppo!
    La serietà di un'azienda si vede anche (per non dire soprattutto) nel momento in cui si presentano i problemi!
    Spero che qualcuno di loro legga e si renda conto della pessima figura che stanno facendo!
    Io li avevo contattato per il modulo pedale MM,ma a questo punto vedrò di acquistarlo altrove...
    Te lo consiglio vivamente
    molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe

  8. #8
    L'avatar di luke70

    Con noi dal 23/06/2014
    Residenza: Roma
    Messaggi: 730

    Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Drugo81 Visualizza il messaggio
    Caro Luke mi spiace per la disavventura. Ti consiglio di insistere anche bruscamente con loro per la restituzione. Sei nella mia stessa situazione di qualche mese fa, quando da ebay (e con un compralo subito!) ho preso da loro dischi e pastiglie..dovevano arrivare in 48h ma, e te la faccio breve, è arrivato il rimborso dopo forse un 20 giorni, adducendo ogni volta come scusa che non avevano fondi sufficienti sul conto PayPal e che da condizioni contrattuali avevano tempo per lo storno fino a 30 o 45 giorni non ricordo.non so il tuo caso ma nel.mio non c'era reso di un piffero perché manco ce lo avevano disponibile figurati spedirlo!! Quindi ho insistito su quello è gli ho rotto i cosiddetti e li ho insultati al telefono svariate volte su quanto poco fossero professionali prima di averli indietro.
    È pieno di feedback negativi in tal senso ormai.
    Più che passare la cosa al mio legale .....loro hanno anche un account qui sul forum e nella mail li avevo avvisati che avrei messo a conoscenza gli utenti del loro comportamento ma evidentemente qst mandano avanti l azienda con i 2/300 euro che devono restituire qua è la
    molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe

  9. #9
    L'avatar di luke70

    Con noi dal 23/06/2014
    Residenza: Roma
    Messaggi: 730

    Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Fortunatamente x me 644,00 euro nn sono un problema e posso rientrare anche tra 10 anni (xke tanto rientro di quelli e anche delle rotture di coxxxoni che mi stanno causando ) ma pensa tu se ero un ragazzetto che si era messo da parte 100 euro al mese x spenderseli sulla macchina.....TNT qst gente si comporta così con tutti
    molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe

  10. #10
    L'avatar di dennyflash

    Con noi dal 15/11/2010
    Residenza: acquaviva delle fonti
    Provincia: Bari
    Età : 56
    Messaggi: 1,090

    Italy
     dennyflash non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    si rompigli il cu..o....a sti' carognoni! e gente senza serieta!

+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. La mia esperienza negativa con Serialtuning
    Da Bronzo nel forum Discussioni generali
    Risposte: 152
    Ultimo messaggio: 09/09/2015, 19:02:11
  2. esperienza di blue&me difettoso e considerazioni
    Da oozic nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29/05/2013, 14:46:07
  3. 500 vs cooper: esperienza personale
    Da natale nel forum Discussioni generali
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 31/01/2010, 13:36:13

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi