+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Aiuto Mappa

  1. #1
    L'avatar di Mr.Pa1

    Con noi dal 24/03/2014
    Residenza: Latina
    Età : 34
    Messaggi: 646

    Italy
     Mr.Pa1 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Question Aiuto Mappa

    Ho un grosso problema.. Dovrei mappare il mio cinquino.. Ma non saprei da chi andare qui a Roma per installare una sp1 o sp2.. Qualcuno di buon cuore può darmi una mano??
    THX
    CoN Lo ScOrPiOnE NeL CuOrE..

  2. #2
    L'avatar di Mr.Pa1

    Con noi dal 24/03/2014
    Residenza: Latina
    Età : 34
    Messaggi: 646

    Italy
     Mr.Pa1 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Question

    Ragazzi qualche consiglio.. Consigliate anche un'altra.. È la prima volta che mappo una 500
    CoN Lo ScOrPiOnE NeL CuOrE..

  3. #3
    L'avatar di GoRdo6lSiCl6

    Con noi dal 09/12/2008
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 41
    Messaggi: 3,172

    Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Per le mappe sp1 / sp2 etc contatta direttamente Serial Tuning, ti dira' lui come muoverti...al limite gli puoi anche spedire la centralina e fa tutto lui :-)

  4. #4
    L'avatar di edgar76

    Con noi dal 01/12/2014
    Residenza: Roma
    Età : 48
    Messaggi: 160

    Italy
     edgar76 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA+ Abarth
    Azzurro leggenda\Grigio pista

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GoRdo6lSiCl6 Visualizza il messaggio
    Per le mappe sp1 / sp2 etc contatta direttamente Serial Tuning, ti dira' lui come muoverti...al limite gli puoi anche spedire la centralina e fa tutto lui :-)
    Parole sante !!! Sino ad euro 5 puoi fare anche la sp2....se hai la fortuna di avere una euro6 solo stage1 al momento a breve si spera sp2. Comunque io ho spedito ad alez ed anche io sono di roma!!!!.......alcuni indicano a roma rcf motors via dei meli, ma non ho riscontri personali

  5. #5
    L'avatar di luke70

    Con noi dal 23/06/2014
    Residenza: Roma
    Messaggi: 730

    Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr.Pa1 Visualizza il messaggio
    Ho un grosso problema.. Dovrei mappare il mio cinquino.. Ma non saprei da chi andare qui a Roma per installare una sp1 o sp2.. Qualcuno di buon cuore può darmi una mano??
    THX
    ti avevo risposto anche io in p.m......quello che ti ha risposto Edgar76.....se le mappe le chiami sp1 e sp2 quelle sono il nome di" battesimo" che gli ha dato serial tuning e sono solo le sue,quindi tutti ti risponderanno di contattare lui tramite il suo sito,viceversa se vuoi avere informazioni sulle mappe in generale ti risponderanno qualche altra cosa.....forse dovresti farci capire meglio quello che vuoi sapere.
    molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe

  6. #6
    L'avatar di Mr.Pa1

    Con noi dal 24/03/2014
    Residenza: Latina
    Età : 34
    Messaggi: 646

    Italy
     Mr.Pa1 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luke70 Visualizza il messaggio
    ti avevo risposto anche io in p.m......quello che ti ha risposto Edgar76.....se le mappe le chiami sp1 e sp2 quelle sono il nome di" battesimo" che gli ha dato serial tuning e sono solo le sue,quindi tutti ti risponderanno di contattare lui tramite il suo sito,viceversa se vuoi avere informazioni sulle mappe in generale ti risponderanno qualche altra cosa.....forse dovresti farci capire meglio quello che vuoi sapere.
    Perdonatemi ragazzi se sono stato un po vago.. ma fino ad ora ho mappato solamente volkswagen.. quindi è la prima volta che metto mani sulla centralina del cinquino... Il mio intento è quello di andare diretto su serial che ho anche contattato via email per un appuntamento... spero rispondano presto..
    CoN Lo ScOrPiOnE NeL CuOrE..

  7. #7
    L'avatar di luke70

    Con noi dal 23/06/2014
    Residenza: Roma
    Messaggi: 730

    Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr.Pa1 Visualizza il messaggio
    Perdonatemi ragazzi se sono stato un po vago.. ma fino ad ora ho mappato solamente volkswagen.. quindi è la prima volta che metto mani sulla centralina del cinquino... Il mio intento è quello di andare diretto su serial che ho anche contattato via email per un appuntamento... spero rispondano presto..
    Ti ho risposto in p.m. Comunque chiamalo e parlaci al numero del sito....di solito la mattina verso le 9 risponde
    molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe

  8. #8
    L'avatar di Mr.Pa1

    Con noi dal 24/03/2014
    Residenza: Latina
    Età : 34
    Messaggi: 646

    Italy
     Mr.Pa1 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luke70 Visualizza il messaggio
    Ti ho risposto in p.m. Comunque chiamalo e parlaci al numero del sito....di solito la mattina verso le 9 risponde
    Purtroppo becco sempre la segreteria... per questo ho provato per email
    CoN Lo ScOrPiOnE NeL CuOrE..

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. infò (aiuto) seghettamenti dopo mappa per alzare limitatore giri
    Da mastiff nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 27/12/2014, 18:01:10
  2. Mappa euro 6?
    Da Pipponis nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 07/12/2014, 08:01:39
  3. Mappa Serial Tuning o mappa Romeo Ferraris?!
    Da Il LuKinO nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 29/11/2014, 22:32:25
  4. Mappa centralina stock!! AIUTO!
    Da DANVER nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 09/12/2010, 17:57:40
  5. ragazzi aiuto aiuto aiuto vi prego!
    Da manuele nel forum Problemi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 05/07/2010, 19:06:08

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi