Originariamente inviata da
Francesco2293
@
Paride87 innanzi tutto, benvenuto!
Consiglio mio, goditela un po' così e divertiti, cambiare una Turbina per 10 CV per me non ha senso, se vuoi buttar sotto la Garrett e fare un lavoro "coi fiocchi" arrivi a 210CV circa, ma ci vogliono iniettori, intercooler, aspirazione diretta, manicotti... Praticamente 5-6000 euro di elaborazione... Ha senso?
Con meno di 1000 euro ti prendi un bel downpipe 200 celle, una bella mappa fatta a dovere e giungi senza particolari difficoltà a 160-170CV, aumenti la coppia di brutto e la macchina ti diverte...
La pressione è in linea, le Euro 6 da 140CV hanno gli stessi valori "stabili", di picco poi puntano più in alto ma dovrai verificare tu più avanti
Comunque, non sei sfigato, è nella norma!!!!!!
Il mio consiglio, sta sopra.... Turbina stock, mappa, cat 200 celle ed eventuale finale... Godi lo stesso, fidati