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Discussione: Top unico! Consigli sulle modifiche meccaniche....

  1. #1
    francescoabarth96

    Predefinito Top unico! Consigli sulle modifiche meccaniche....

    RAGAZZI VISTO CHE NON SO SE CAMBIARE TURBINA INIETTORI E SENSORI E ASPIRAZIONE DIRETTA CON ITERCOOLEER MAGGIORATO CON FINALE SCARA 73 ... STAVO PENSANDO IL KIT 237 SCARA 73 COSA NE PENSATE? E CHE PREZZO FA? E NON Ŕ CHE LA MACCHINA SI ROMPE PRESTO? CON I CONSUMI VABBE SICURAMENTE AUMENTANO .. RAGAZZI HO APERTO QUESTA DISCUSSIONE PER DEI CONSIGLI SU COSA DIVERTIRMI PER 3 4 5 O PIU ANNI QUANDO LA PRENDERO ... DITE CHE 170 HP SOLO DI MAPPA E SCARICO DICIAMO CON UNA MAPPETTA UN PO PIU SPINTA RISCHIO DI PIU CON IL KIT 237 SCARA O FACENDO UNA MAPPA PIU SPINTA TIPO SUI 170 HP... PER FAVORE DEVO AVERE DEI CONSIGLI PERCHE DEVO DECIDERE SERIAMENTE COSA VOGLIO PERCHE COMUNQUE QUALCHE LAVORO DI PREPARAZIONE C'Ŕ LO VOGLIO FARE.. DICO LA VERITA VORREI STARE ALMENO SUI 200 HP MAGARI QUALCOSINA IN PIU MA NON PROPIO UNA SUPER PREPARAZIONE UNA COSA NE TROPPO NE POCO ...FORZA RAGAZZI CONSIGLIATE =)

  2. #2
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    Monta la 1446 e vai sul sicuro senza spendere cifrone..
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  3. #3
    francescoabarth96

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    Quote Originariamente inviata da stancer Visualizza il messaggio
    monta la 1446 e vai sul sicuro senza spendere cifrone..
    senti stancer, quindi una volta messa turbina 1446 aspirazione diretta e mappa piu scarico completo piu nn so altre cose tipo sensori ecc.. Quanto mi verrebbe a fare? Calcola che voglio fare anche un assetto basso tipo come la tua mi piace molto il tuo assetto b 14 .. Il tutto quanto verrebbe a fare? E quanti hp arriverei?

  4. #4
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    Se non sbaglio con la 1446 arrivi a 210-220cv..a occhio saranno 800€ di turbina, 500 di mappa, 400 tra sensori e inittori, 600 di downpipe..montaggio escluso..
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  5. #5
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    I sensori dipende da quale annata Ŕ l'Abarth, le euro 6 non hanno bisogno di tale modifica.
    Gt1446 e mappa richiedono sia aspirazione che scarico

  6. #6
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    Aspirazione no..alla fine si pu˛ tenere anche quella di serie volendo..per lo scarico concordo, dato che il downpipe va comunque cambiato tanto vale andare su un 200 celle e poi finire il resto..
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  7. #7
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    Io con la 1446 andrei di skat, centrale maggiorato e un buon terminale omologato SS o PM

  8. #8
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    Da non dimenticare l' intercooler maggiorato (va pi¨ che bene quello della GPA)
    A Nino695Leggenda piace questo elemento.

  9. #9
    francescoabarth96

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    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio con la 1446 arrivi a 210-220cv..a occhio saranno 800€ di turbina, 500 di mappa, 400 tra sensori e inittori, 600 di e downpipe..montaggio escluso..
    ma se per questi pezzi vado sull'usato o seminuovo mi conviene? comunque mi si sta accendendo la scintilla della turbina siiiiii!!! la voglioooo! senti stancer secondo te assetto tipo come il tuo b 14 usato turbina 1446 seminuova iniettori e sensori mappa downpipe 200 celle e scarico credo tra scara 73 o un ragazzon o un ss ... questi 3 scarichi suonano benissimo ... secondo te mi conviene skatalizzare ? o con 200 celle il sound Ŕ simile allo skat'? comunque credo che mettero la 1446 tanti di cavalli ne caccia e come sono gia tanti per il peso della cinquina =)

  10. #10
    francescoabarth96

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    Quote Originariamente inviata da Mich_93 Visualizza il messaggio
    I sensori dipende da quale annata Ŕ l'Abarth, le euro 6 non hanno bisogno di tale modifica.
    Gt1446 e mappa richiedono sia aspirazione che scarico
    voglio questo:https://www.youtube.com/watch?v=aJTGpKuRIko con un bel finale scara titanio nn so credo con linea maggiorata,,.

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