Ciao a tutti, mi chiedevo se fosse possibile eliminare i sedili posteriori come nella biposto... esiste un kit apposito? si puo fare secondo voi?
Ciao a tutti, mi chiedevo se fosse possibile eliminare i sedili posteriori come nella biposto... esiste un kit apposito? si puo fare secondo voi?
@TEDDE pensaci tu!
Si smontano e via..e poi in caso si può rivestire il tutto con della moquette, niente di che come lavoro..ma avendolo fatto lascia che ti dica: se non hai un buon assetto è imbarazzante da guidare dopo..
STRAIGHT PIPES SAVE LIVES5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Non sono quei 24kg di sedili che fanno una differenza sostanziale. E' un passo nella buona direzione, ma poi aggiungici il cofano in alluminio della Biposto, una batteria da 1kg e togli la protezione di plastica sotto il motore così compensi. A mio modo di vedere la mia da meno di 990kg con liquidi si comporta meglio dell'originale, soprattutto in curva. Con assetto Koni FSD. Anche da dire che non faccio pista ma salita.
la biposto sembra la punto van di mio suocero anzi la punto ha' anche l'aria condizionata ahahhahha
con lo scorpione nell'anima
Non sò se è legale girare senza panca posteriore.
Io non farei mai una modifica di questo tipo, a meno che la macchina poi la usi solo in pista. Parere personale...
Grazie a tutti per le risposte! Ovviamente abbinerei anche un bell assetto, volevo cercare di alleggerirla il piu possibile mantenendo confort,legalità e soprattutto con poca spesa!! Io sapevo che è possibile eliminare i sedili posteriori, l'importante è lasciare inalterati gli attacchi delle cinture di sicurezza... Ma poi cmq in caso di controllo mi vengono a guarare nell abitacolo se ho i sedili dietro?! L'idea del cofano in alluminio mi ispira un sacco... si puo avere aftermarket a un prezzo ragionevole secondo voi?