+ Rispondi
Pagina 8 di 8
primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 80
Like Tree34Mi piace

Discussione: Quale Intercooler?

Abarthista

Con noi dal 25/02/2020
    Provincia: Genova

Italy
     riuka non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gelato\Nero

Predefinito

Ragazzi ho visto su ebay intercooler airtec.. un informazione.. stesse misure e stessa grandezza intercooler airtec per 500 lo vendono 500 euro e per punto 360 come è possibile? ha gli stessi attacchi laterali da 60mm

Abarthista
    L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da riuka Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho visto su ebay intercooler airtec.. un informazione.. stesse misure e stessa grandezza intercooler airtec per 500 lo vendono 500 euro e per punto 360 come è possibile? ha gli stessi attacchi laterali da 60mm
    cambia il giro tubi, comunque il cinese non perché ha le stesse misure ha la stessa qualità.... poi voglio vedere a farti il giro tubi, prendi prodotti seri, GMC, Forge, airtec, orra altrimenti tieni quello che hai che va bene,

presentati nella sezione presentazioni comunque
    A marcello4895 piace questo elemento.
    595 Competizione 180cv, MTA, grigio campovolo

Abarthista

Con noi dal 18/02/2011
    Provincia: Stato Estero

United States
     ScorpioSS90 non è in linea
    + Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da riuka Visualizza il messaggio
    Secondo me dipende dalla tipologia di giro tubi, poi non so se calcolano anche quelle con i fari xeno o no ( ma penso sia solo per l aspirazione)
    246 horsepower... Powered by br garage & reprog

Abarthista
    L'avatar di cri92

Con noi dal 07/12/2018
    Provincia: Bergamo

Italy
     cri92 non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo

Predefinito

tante volte paghiamo molto una marca che poi andando a vedere la manifattura è la stessa.
    Se è per questo anche tra intercooler noti ci sono differenze, un mappatore serio lo vede subito... come già detto non tutti gli intercooler sono uguali, sembrano ma non lo sono...
    A Paoloabarth74 piace questo elemento.
    Abarth 595 Turismo Giallo Modena
    Aspirazione alta siliconica by Orra - Ic frontale Scara73 - Cat 200 celle - Scarico Completo Power Motive 63mm con centrale silenziato e valvola - Ecu by Mp Racing - 210Hp 329nm Brembo 305

Abarthista

Con noi dal 25/02/2020
    Provincia: Genova

Italy
     riuka non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gelato\Nero

Predefinito

ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio !!! ho trovato online un ragazzo che vende un intercooler orra 7.5l solo che invece di avere le 2 bocchette laterali ha 1 bocchetta laterale e l'altra dietro dal intercooler .. posso montarlo lo stesso? lui mi dice di si.. ma io non l'ho mai visto qualcuno può aiutarmi?

Abarthista

Con noi dal 07/06/2019
    Provincia: Brescia

Italy
     ziocoke non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Giallo Sole

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rapidello Visualizza il messaggio
    cosa significa forge non lo fa per euro 6?
    io ho una euro 6 e monto il forge
    Ciao Rapidello, io sto valutando l'acquisto di un forge come intercooler per migliorare e prestazioni rispetto agli originali e poter mantenere la barra di rinforzo. Ho una 1446 ma non riesco a trovare in rete dei test/benchmark o anche descrizioni specifiche su quanto possa far differenza o meno. Inoltre sempre in giro avevo letto che doveva essere costruito con metodo tube fin ma dalle foto che ho visto in rete di com'è fatto dentro sembra più bare plate. Tu come ti trovi? sapresti dirmi qualcosa in più? grazie

Abarthista

Con noi dal 08/03/2020
    Provincia: Firenze

Italy
     Lorenzo76 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Scusate la mia introduzione, perché, siccome ognuno di noi ha pareri diversi, ancora non son riuscito a capire se prestazionalmente è migliore la Tube/Fin (più leggero, più filtrante per il radiatore acqua) o la Bar&Plate (Più pesante ma migliore refrigerazione dell’aria).
    A pari costo, quanti comprerebbero un Airtec o un Orra (prendo in esempio questi 2 marchi in quanto più blasonati, senza nessuna mancanza di rispetto altrui).

Abarthista
    L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lorenzo76 Visualizza il messaggio
    Scusate la mia introduzione, perché, siccome ognuno di noi ha pareri diversi, ancora non son riuscito a capire se prestazionalmente è migliore la Tube/Fin (più leggero, più filtrante per il radiatore acqua) o la Bar&Plate (Più pesante ma migliore refrigerazione dell’aria).
    A pari costo, quanti comprerebbero un Airtec o un Orra (prendo in esempio questi 2 marchi in quanto più blasonati, senza nessuna mancanza di rispetto altrui).
    io valuterei solo modelli che permettono do mantenere la barra inferiore sul telaio
    A marcello4895, Lido Peiani e Lorenzo76 piace questo elemento.
    595 Competizione 180cv, MTA, grigio campovolo

Abarthista
    L'avatar di Lido Peiani

Con noi dal 22/02/2018
    Provincia: Firenze

Italy
     Lido Peiani non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lorenzo76 Visualizza il messaggio
    Dalle ultime prove fatte sulla nostra auto il migliore sembra essere il GMC, su facebook c'era un post con tanto di rullate alla mano fatte alla stessa ora non auto identiche, una con ic di Orra e una con GMC, il GMC fa meglio nonostante sia di litraggio inferiore a quello di Orra....
    Tra l'altro un post bellissimo da pop corn seduto sul divano....
    La cosa importante dell'intercooler frontale è che non faccia troppo da tappo al radiatore acqua, sennò avrai aria fresca in turbina ma acqua e olio più caldo nel motore, quindi soldi buttati senza avere grandi benefici, per capirsi spendi per aver 3cv circa in più….
    A Paoloabarth74 piace questo elemento.

Abarthista

Con noi dal 19/03/2019

Italy
     Fedesun non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Nero Vesuvio

Predefinito

Ciao a tutti, mi unisco alla discussione perché si parla di Intercooler... Io ho montato oggi l'ic frontale maggiorato e l'intake siliconico e provando la macchina se apro tutto sento come un leggero soffio...qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere? Ho una 595 turismo con IHI e non è mappata.... Può essere uno sfiato di un tubo magari che non è stato stretto bene? Grazie mille in anticipo a chi può darmi un consiglio

+ Rispondi
Pagina 8 di 8
primaprima ... 6 7 8