+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Valore impianto frenante e coppia di Koni usati per 595 Turismo.

  1. #1

    Con noi dal 07/03/2017
    Provincia: N/A
    Messaggi: 973

    Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

    Predefinito Valore impianto frenante e coppia di Koni usati per 595 Turismo.

    Come qualcuno saprà, ho intenzione di installare il Kit 180 HP ufficiale Abarth sulla mia Turismo. Il kit oltre a rimappare la centralina include anche Brembo e Koni anteriori.
    Ora mi domando a quanto potrei rivendere i freni base e i Koni che già ho e che dovrei sostituire. Sempre se hanno un minimo di mercato.

  2. #2
    L'avatar di Ambro62

    Con noi dal 30/11/2016
    Residenza: Milano
    Età : 61
    Messaggi: 596

    Italy
     Ambro62 non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matteo 595 Turismo Visualizza il messaggio
    Come qualcuno saprà, ho intenzione di installare il Kit 180 HP ufficiale Abarth sulla mia Turismo. Il kit oltre a rimappare la centralina include anche Brembo e Koni anteriori.
    Ora mi domando a quanto potrei rivendere i freni base e i Koni che già ho e che dovrei sostituire. Sempre se hanno un minimo di mercato.
    Ciao Matteo l'impianto frenante anteriore si trova usato a 300/350€ per gli ammortizzatori anteriori visto che non saranno i Koni ma i cofap by Koni la vedo dura trovare da venderli.

  3. #3

    Con noi dal 07/03/2017
    Provincia: N/A
    Messaggi: 973

    Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ambro62 Visualizza il messaggio
    Ciao Matteo l'impianto frenante anteriore si trova usato a 300/350€ per gli ammortizzatori anteriori visto che non saranno i Koni ma i cofap by Koni la vedo dura trovare da venderli.
    Eh, nn mi sono spiegato bene. Venderei l'intero impianto frenante (anteriore e posteriore) e anche una coppia di Koni che già ho visto che li ho fatti mettere come optional quando ho comprato l'auto. E ci tengo a precisare che per quando installerò il kit, l'auto avrà tra i 7000/7500 km, credo cmq pochi per un impianto frenante e sospensioni.

  4. #4
    L'avatar di Ambro62

    Con noi dal 30/11/2016
    Residenza: Milano
    Età : 61
    Messaggi: 596

    Italy
     Ambro62 non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matteo 595 Turismo Visualizza il messaggio
    Eh, nn mi sono spiegato bene. Venderei l'intero impianto frenante (anteriore e posteriore) e anche una coppia di Koni che già ho visto che li ho fatti mettere come optional quando ho comprato l'auto. E ci tengo a precisare che per quando installerò il kit, l'auto avrà tra i 7000/7500 km, credo cmq pochi per un impianto frenante e sospensioni.
    Scusa ma nel kit ci sono solo i freni anteriori perché vendi anche i posteriori? E poi prova a chiedere in Abarth visto che hai già i Koni se te li tolgono dal kit,io parlavo di quel prezzo solo dei freni anteriori.ciao

  5. #5

    Con noi dal 07/03/2017
    Provincia: N/A
    Messaggi: 973

    Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ambro62 Visualizza il messaggio
    Scusa ma nel kit ci sono solo i freni anteriori perché vendi anche i posteriori? E poi prova a chiedere in Abarth visto che hai già i Koni se te li tolgono dal kit,io parlavo di quel prezzo solo dei freni anteriori.ciao
    Pensavo riguardasse anche i freni posteriori...
    Per i Koni nn credo si possano togliere dal kit da quello che ho capito. Fanno parte del pacchetto.

  6. #6

    Con noi dal 06/07/2017
    Residenza: Palermo
    Età : 40
    Messaggi: 21

    Italy
     andrea84s non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matteo 595 Turismo Visualizza il messaggio
    Pensavo riguardasse anche i freni posteriori...
    Per i Koni nn credo si possano togliere dal kit da quello che ho capito. Fanno parte del pacchetto.
    Ciao,
    ho intenzione di montare lo stesso kit anch'io sulla mia 695 xsr...a differenza tua io ho i Koni solo al posteriore. Sarei curioso di sapere se già hai un preventivo della spesa totale compreso montaggio...puoi rispondermi anche in privato se ti va...
    Per il tuo caso ti suggerirei di lasciare i tuoi Koni considerato che in pratica hanno pochissimi km e che saranno gli stessi...
    Quelli del kit te li tieni nuovi per futura sostituzione o per rivenderli.

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. kit koni abarth VS koni competizione/turismo
    Da GRC46 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 402
    Ultimo messaggio: 02/12/2016, 18:23:14
  2. Koni Fsd usati parere???
    Da Max500_92 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 09/09/2013, 12:03:50

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi