+ Rispondi
Pagina 1 di 7
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 68

Discussione: Info modulo centralina

  1. #1
    L'avatar di Yamabarth

    Con noi dal 17/11/2012
    Provincia: Genova
    Età : 50
    Messaggi: 1,515

    Italy
     Yamabarth non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito Info modulo centralina

    Buonasera a tutti, volevo avere informazioni sui vari moduli centralina per una 165 cv con garret, pro e contro, so che è imparagonabile ad una mappa, però mi allettava l'idea che con il modulo non decade la garanzia al contrario di una mappa, è vero sta cosa? Grazie in anticipo

  2. #2

    Con noi dal 12/12/2017
    Provincia: Como
    Messaggi: 790

    Italy
     AndreaAbarth non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth

    Predefinito

    No non è vero qualsiasi modifica fa decadere la garanzia

    Il modulo è una scatoletta nera da cambiare a quella originale e cambia la sensibilità al pedale del gas in modo tale che se prima a una certa pressione del pedale eri al 50% del gas ora sei al 100%, è come il gas rapido sui motocross... non ha alcun senso e non aumenta la potenza quindi... Boh

  3. #3
    L'avatar di Yamabarth

    Con noi dal 17/11/2012
    Provincia: Genova
    Età : 50
    Messaggi: 1,515

    Italy
     Yamabarth non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AndreaAbarth Visualizza il messaggio
    No non è vero qualsiasi modifica fa decadere la garanzia

    Il modulo è una scatoletta nera da cambiare a quella originale e cambia la sensibilità al pedale del gas in modo tale che se prima a una certa pressione del pedale eri al 50% del gas ora sei al 100%, è come il gas rapido sui motocross... non ha alcun senso e non aumenta la potenza quindi... Boh

    Come non da più potenza? Per esempio il modulo Romeo Ferraris a loro dire da + 22 cv e + 65 nm

  4. #4

    Con noi dal 12/12/2017
    Provincia: Como
    Messaggi: 790

    Italy
     AndreaAbarth non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth

    Predefinito

    Ah pensavo il modulo pedale... Tu intendi il modulo/centralina aggiuntiva, praticamente è una centralina aggiuntiva da collegare all'originale e da fare funzionare in simbiosi, sulla qualità/funzionalità non mi posso esprimere in quanto non ne ho mai provata una, ma so che sul forum qualcuno ce l'ha, aspetta le loro esperienze

  5. #5
    L'avatar di Ambro62

    Con noi dal 30/11/2016
    Residenza: Milano
    Età : 61
    Messaggi: 596

    Italy
     Ambro62 non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yamabarth Visualizza il messaggio
    Come non da più potenza? Per esempio il modulo Romeo Ferraris a loro dire da + 22 cv e + 65 nm
    Ho appena letto sul forum degli Abarthisti che è appena uscito il modulo della Magneti Marelli per €6, he non è il classico modulo che inganna la centralina ma interviene su molti parametri,e poi Magneti Marelli collabora con Abarth da tanti anni��

  6. #6
    L'avatar di Ambro62

    Con noi dal 30/11/2016
    Residenza: Milano
    Età : 61
    Messaggi: 596

    Italy
     Ambro62 non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    È questo

    IL NUOVO MODULO PER ABARTH 595 EURO 6 !!!

    Non è il solito modulo aggiuntivo che alza e sballa i valori a casaccio rischiando di danneggiare le componenti motore, ma bensi un' unita perfettamente concepita e programmata nel dettaglio per incrementare i parametri di iniezione, anticipo benzina, turbo e aspirazione, software specifico e diverso per ogni cavalleria! Dialoga con la centralina dell' Abarth in modo rapido grazie ad i pin connessioni placcate in oro ed in totale affidabilita' della vettura incrementando le prestazioni, si riscontrano: Aumento potenza, accelerazione, ripresa, erogazione piena e corposa a tutti i regimi, si monta velocemente plug and play senza modifiche ai cavi, semplicemente attaccando gli spinotti, per concludere al meglio viene fornita di telecomando con 2 mappe con possibilta' di disattivare in qualsiasi momento. Perfetta per le auto originali con filtro e terminale di scarico sportivo

  7. #7
    L'avatar di Yamabarth

    Con noi dal 17/11/2012
    Provincia: Genova
    Età : 50
    Messaggi: 1,515

    Italy
     Yamabarth non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ambro62 Visualizza il messaggio
    È questo

    IL NUOVO MODULO PER ABARTH 595 EURO 6 !!!

    Non è il solito modulo aggiuntivo che alza e sballa i valori a casaccio rischiando di danneggiare le componenti motore, ma bensi un' unita perfettamente concepita e programmata nel dettaglio per incrementare i parametri di iniezione, anticipo benzina, turbo e aspirazione, software specifico e diverso per ogni cavalleria! Dialoga con la centralina dell' Abarth in modo rapido grazie ad i pin connessioni placcate in oro ed in totale affidabilita' della vettura incrementando le prestazioni, si riscontrano: Aumento potenza, accelerazione, ripresa, erogazione piena e corposa a tutti i regimi, si monta velocemente plug and play senza modifiche ai cavi, semplicemente attaccando gli spinotti, per concludere al meglio viene fornita di telecomando con 2 mappe con possibilta' di disattivare in qualsiasi momento. Perfetta per le auto originali con filtro e terminale di scarico sportivo
    Interessante per mi che ho 5 anni di garanzia, grazie Ambro, dove si acquistano?

  8. #8
    L'avatar di Ambro62

    Con noi dal 30/11/2016
    Residenza: Milano
    Età : 61
    Messaggi: 596

    Italy
     Ambro62 non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yamabarth Visualizza il messaggio
    Interessante per mi che ho 5 anni di garanzia, grazie Ambro, dove si acquistano?
    Le vendono anche su Ebay,altrimenti contatta Magneti Marelli e chiedi rivenditori in zona da te

  9. #9
    L'avatar di Yamabarth

    Con noi dal 17/11/2012
    Provincia: Genova
    Età : 50
    Messaggi: 1,515

    Italy
     Yamabarth non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Ok grazie mille

  10. #10
    L'avatar di Paoloabarth74

    Con noi dal 08/09/2014
    Residenza: Trieste
    Età : 50
    Messaggi: 3,278

    Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    mappa perchè i parametri vengono tarati in modo ottimale nei range corretti, il modulo falsa i segnali quindi per fare un esempio avrò +20% pressione turbo da 2000 a 5000 giri con la mappa posso variare, inoltre in mappa ci sono altri parametri importanti come i limitatori di coppia, gestione farfalla ed altri parametri che il modulo non può modificare.
    sul fatto lo togli quando vuoi è relativo, se ti fermi per un guasto e ti portano la macchina direttamente in officina non hai il tempo fisico di smontare un modulo visto che alcuni sensori sono sotto la batteria ecc

+ Rispondi
Pagina 1 di 7
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Modulo centralina aggiuntiva..!!!!!
    Da ginobello nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12/08/2016, 08:00:02
  2. ..quale Centralina/Modulo avete?
    Da 500HF nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 17/05/2010, 17:56:44
  3. modulo aggiuntivo centralina mjet
    Da frankie500 nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/10/2008, 23:17:12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi