+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: info vano motore abarth 595, 145 cv, 2017,stock

  1. #1
    L'avatar di D.star

    Con noi dal 05/05/2018
    Residenza: la spezia
    Provincia: La Spezia
    Messaggi: 8

    Italy
     D.star non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Record

    Predefinito info vano motore abarth 595, 145 cv, 2017,stock

    salve tutti, ho da poco comprato questa 595 di seconda mano, da un consessionario,la macchina è nata nel febbraio 2017.
    in questi giorni mi sono diverti ha cambiare un po le luci di tutta la parte forntale e osservando il vano motore mi sono sorti dei dubbi, vorrei sapere se si possono identificare , eventuali modifiche apportate del precedete propietario. la macchia è la versione stock , oggi guardano nel vano motore ho notato la pesenza di questa staffa senza nulla di attaccato, ho levato le spine della centralina e ne ho trovata un altra. mi sono messo in cerca di eventuali tubi/cavi che potessero essersi staccati con le vibrazioni ma nn ho trovato nulla, ho trovato per ho, una spina basculante appoggiata alla centralina che poi ho rimesso in sede. sapete darmi qualche info?
    allego foto delle staffe, e della spina basculante

    OT; io, in precedenza, possedevo da una grande punto sport del 2008 ,tjet 120cv , una volta comprata questa abrth, ho da subito notato la mostruso differenza che ce tra le due ai bassi regimi, mi aspettavo che come minimo fossero uguali come ripresa, e invece ho constatato che la abarth fin che nn si ariva ai 2500 giri è morta... grande delusione specialmente quando ti devi buttare in una incrocio o in una rotatoria.
    Immagini allegate
    Uno SCORPIONE anche sul braccio

  2. #2

    Con noi dal 26/08/2013
    Residenza: Roma
    Età : 56
    Messaggi: 5

    Italy
     595 turismo non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    sulla prima staffa ci dovrebbe essere uno schermo paracalore a protezione della centralina

  3. #3
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Esatto
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  4. #4
    L'avatar di D.star

    Con noi dal 05/05/2018
    Residenza: la spezia
    Provincia: La Spezia
    Messaggi: 8

    Italy
     D.star non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    grazie per la risposta. secondo voi che senso avrebbe levarlo? è sinonimo di qualche modifica? grazie per la pazienza
    Uno SCORPIONE anche sul braccio

  5. #5
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Mmh..non saprei..io ho due centraline e siccome inizialmente pensavo di scambiarle all'occorrenza avevo tolto 2 dei 4 dadi che la reggono ma il paracalore lo avevo lasciato perchè non costituiva nessun problema..per cui non saprei la ragione per la quale è stato tolto..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  6. #6
    L'avatar di mai pora

    Con noi dal 27/08/2012
    Residenza: gaggio montano
    Provincia: Bologna
    Età : 57
    Messaggi: 7,726

    Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    tante vo0lte si smontano dei particolari che poi erroneamente non vengono rimontati sai come' qualche etto in meno fanno cavalleria hahhahhah poi se col caldo l'elettronica va' in crisi perche' manca il paracalore quello non viene considerato che se era li' un motivo c'era



    con lo scorpione nell'anima

  7. #7
    L'avatar di Ambro62

    Con noi dal 30/11/2016
    Residenza: Milano
    Età : 61
    Messaggi: 596

    Italy
     Ambro62 non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    L’ha smontato sicuramente perché aveva montato il block shaft per la centralina,che poi avrà rimosso per montarlo sull’altra macchina

  8. #8
    L'avatar di bendan78

    Con noi dal 17/10/2016
    Provincia: Lucca
    Età : 45
    Messaggi: 772

    Italy
     bendan78 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.star Visualizza il messaggio
    salve tutti, ho da poco comprato questa 595 di seconda mano, da un consessionario,la macchina è nata nel febbraio 2017.
    in questi giorni mi sono diverti ha cambiare un po le luci di tutta la parte forntale e osservando il vano motore mi sono sorti dei dubbi, vorrei sapere se si possono identificare , eventuali modifiche apportate del precedete propietario. la macchia è la versione stock , oggi guardano nel vano motore ho notato la pesenza di questa staffa senza nulla di attaccato, ho levato le spine della centralina e ne ho trovata un altra. mi sono messo in cerca di eventuali tubi/cavi che potessero essersi staccati con le vibrazioni ma nn ho trovato nulla, ho trovato per ho, una spina basculante appoggiata alla centralina che poi ho rimesso in sede. sapete darmi qualche info?
    allego foto delle staffe, e della spina basculante

    OT; io, in precedenza, possedevo da una grande punto sport del 2008 ,tjet 120cv , una volta comprata questa abrth, ho da subito notato la mostruso differenza che ce tra le due ai bassi regimi, mi aspettavo che come minimo fossero uguali come ripresa, e invece ho constatato che la abarth fin che nn si ariva ai 2500 giri è morta... grande delusione specialmente quando ti devi buttare in una incrocio o in una rotatoria.
    Se premi il tasto sport, come per magia la situazione migliora radicalmente

  9. #9
    L'avatar di D.star

    Con noi dal 05/05/2018
    Residenza: la spezia
    Provincia: La Spezia
    Messaggi: 8

    Italy
     D.star non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    si questo è vero. ora sto valutando una rimappatura , non tanto per avere cavalli in più, ma per abbassare la coppia. dovrò andare da un preparatore locale a vedere quanto mi costerà. nn avrei mai pensato di rimappare, ma così com'è ora, proprio nn mi piace. grazie a tutti per le risposte
    Uno SCORPIONE anche sul braccio

  10. #10
    L'avatar di bendan78

    Con noi dal 17/10/2016
    Provincia: Lucca
    Età : 45
    Messaggi: 772

    Italy
     bendan78 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Ah beh, con la mappetta la situazione migliora sicuramente, ma la differenza tra modalità normal e sport la sentirai lo stesso.

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Sabbia nel vano motore
    Da Funesto nel forum Pulizia e manutenzione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 03/04/2018, 20:00:58
  2. Info su stop versione 2017
    Da antonio66 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 06/08/2017, 14:26:58
  3. Odore dal vano motore
    Da sroby1 nel forum Motore
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 07/08/2014, 18:30:42
  4. INFO URGENTE: codice motore Fiat 500 Abarth SS
    Da Kapsula nel forum Discussioni generali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/05/2013, 22:28:41
  5. Info vano motore (75cvc)
    Da Vizu nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 06/10/2011, 11:45:29

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi