+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Graffi guscio sedili sabelt

  1. #1

    Con noi dal 04/05/2019
    Residenza: Palermo
    Età : 28
    Messaggi: 19

    Italy
     Ries1996 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito Graffi guscio sedili sabelt

    Salve ragazzi sono nuovo nel sito , spero di non avere sbagliato sezione. Il problema è il seguente nella mia nuova 595 competizione in questi primi 3 mesi si stanno letteralmente distruggendo i sedili , per precisione il guscio di plastica si sta graffiando tutto come potete notare in foto .. sicuramente per tutte le persone che salgono e scendono e per colpa delle borse delle ragazze . Qualcuno ha idea di che rimedio posso utilizzare per cercare di alleviare il danno e proteggerlo eventualmente ?ho provato ad inserire una pellicola in carbonio ma si e distrutta .. Grazie in anticipo [IMG][/IMG]

    Foto: https://ibb.co/59D3TcF

  2. #2
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Il guscio è verniciato con finitura opaca giusto? Perchè in tal caso non è possibile nemmeno lucidarlo. Sarebbe da riverniciare proprio per togliere quei segni. In ottica futura ti consiglio invece di applicare una pellicola trasparente a protezione. E far presente di avere cautela nell'entrare e scendere dall'auto!
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  3. #3

    Con noi dal 04/05/2019
    Residenza: Palermo
    Età : 28
    Messaggi: 19

    Italy
     Ries1996 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione