+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Un week end in compagnia dei 500isti

  1. #1
    b*********
    L'avatar di Demis

    Con noi dal 26/05/2009
    Residenza: Sanremo
    Provincia: Imperia
    Età : 40
    Messaggi: 4,005

    United States
     Demis non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Un week end in compagnia dei 500isti

    Cari Cinquecentisti,
    pian piano la data del raduno si avvicina. Abbiamo pensato che questo evento debba essere non solo un'occasione di incontro e divertimento ma anche un'opportunità per ampliare il numero dei cinquecentisti attivi sul forum. Proprio con questa finalità, come avrete ormai avuto modo di constatare, è stata offerta una possbilità allettante: quella di partecipare gratuitamente alla visita di Portofino. A questo fine è stato indetto un simpatico concorso che prevede la premiazione del lavoro di un cinquecentista. L'iniziativa "!!!VINCI PORTOFINO!!!" attribuirà infatti questo premio a chi presenterà la proposta più originale e simpatica. In questa discussione sono riportati i termini del regolamento: !!!!! Vinci portofino !!!!!

    Sempre avendo come obiettivo quello di incentivare la partecipazione alle iniziative proposte periodicamente da Cinquecentisti.com, abbiamo pensato di proporre un'ulteriore iniziativa, un'occasione irripetibile per voi cinquecentisti che ancora non avete partecipato a nessun incontro. Abbiamo notato che nel territorio nazionale esistono delle regioni dalle quali provengono pochi cinquecentisti, zone a scarsa partecipazione, si potrebbero definire. Proprio ai cinquecentisti ivi residenti rivolgiamo quindi la nostra seconda offerta:


    UN WEEK END IN COMPAGNIA DEI CINQUECENTISTI

    !!!!!Sei un cinquecentista residente in Calabria, Basilicata, Sardegna, Umbria, Molise, Abruzzo, Marche, Valle d'Aosta, Friuli V.G., Trentino alto Adige, Puglia, non hai mai partecipato ad un raduno? Le ragioni più varie ti hanno sempre impedito di unirti alle nostre proposte? La mancanza di tempo, la lontananza dai luogi d'incontro, o anche la semplice titubanza ti hanno fatto desistere dal partecipare ad uno dei raduni proposti in passato? Non farti scappare l'occasione di prendere parte al raduno di Portofino, per te l'intero week-end sarà completamente gratuito!!!!

    Regolamento dell'iniziativa "Un week end in compagnia dei cinquecentisti": l'iniziativa è rivolta ai cinquecentisti residenti nelle seguenti regioni: Calabria, Basilicata, Sardegna, Umbria, Molise, Marche, Abruzzo, Val d'Aosta, Friuli V.G., Trentino alto Adige, Puglia. Per partecipare è sufficiente o comunicare la propria disponibilità a Demis tramite un messaggio all'interno del forum, o scrivere in questa sezione l'intenzione di usufruire dell'iniziativa, o mandare un sms al numero 3349561439. Verrà aperta una lista apposita con riportati i nomi dei disponibili, iscritti in ordine di tempo. Tra tutti i partecipanti verrà poi estratto il vincitore che partecipando gratuitamente all'intero week end avrà un risparmio di € 120.

  2. #2
    b*********
    L'avatar di Demis

    Con noi dal 26/05/2009
    Residenza: Sanremo
    Provincia: Imperia
    Età : 40
    Messaggi: 4,005

    United States
     Demis non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ragazzi ecco a voi il primo 500ista che parteciperà all'iniziativa "Un week-end in compagnia dei 500isti".

    Si tratta di Pullo284. E' un 500ista residente in Basilicata che possiede una 500 1.3 mjt Bianco gara, il poco tempo a disposizione non gli ha ancora concesso di parteciapre a nessun evento promosso da Cinquecentisti.com.

    Questa una sua foto e questo il link al suo garage:


    PULLO ESSENDO RESIDENTE IN UNA DELLE REGIONI INDICATE NEL REGOLAMENTO IN CALCE, PARTECIPERA' ALL'ESTRAZIONE DI UN PREMIO CHE GLI PERMETTERA' DI PARTECIPARE GRATUITAMENTE ALL'INTERO RADUNO

    Risiedi anche te in una delle regioni indicate? Unisciti alla lista dei partecipanti!!!!!!!!!!!!


    Lista "Un week end in compagnia dei 500isti":

    1) Pullo284

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Un week end in compagnia dei 500isti
    Da Demis nel forum Abruzzo
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/06/2010, 20:39:30
  2. Un week end in compagnia dei 500isti
    Da Demis nel forum Trentino Alto Adige
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/06/2010, 20:32:51
  3. Un week end in compagnia dei cinquecentisti
    Da Demis nel forum Calabria
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/06/2010, 20:13:13
  4. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/06/2010, 19:58:23
  5. Un week end in compagnia dei cinquecentisti
    Da Demis nel forum Valle d'Aosta
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/06/2010, 19:48:52

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi