Ciao a tutti!
Questa sera ho finalmente portato il cinquino(tutto stock) in officina per:
- montaggio ammo Koni
- molle Esseesse
- pastiglie freni HP2000 anteriori e posteriori
...la riprendo domani sera.....vi terrò aggiornati!
Ciao a tutti!
Questa sera ho finalmente portato il cinquino(tutto stock) in officina per:
- montaggio ammo Koni
- molle Esseesse
- pastiglie freni HP2000 anteriori e posteriori
...la riprendo domani sera.....vi terrò aggiornati!
Wo wo wo wo...
figata
però avrei messo i tubi in treccia con l' olio dedicato visto il lavoro...
sono quelli che ti cambiano realmente la frenata...
potevi mettere anche i dischi forati dell'ss
con lo scorpione nell'anima
Budget (improvvisato) e sforato ampiamente.....ė stata una roba così, mi son lasciato prendere la mano, dal nulla, senza una reale necessità....poi ci ho ripensato e stavo per rivendere il materiale.....poi ancora "...e magari cambio anche i dischi...".....e anche "...be' quasi quasi i tubi in treccia..."......"e la mappa? Perché no?"....
....e poi basta....ora si monta stà roba....più avanti quando ci saranno da cambiare i dischi mi procurerò quelli della Esseesse e magari farò mettere i tubi in treccia come suggerito....
STRAIGHT PIPES SAVE LIVES5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Prendo nota dei preziosi suggerimenti...grazie ragazzi!
Davanti sì, dietro gli esseesse perchè non sono consumati..
STRAIGHT PIPES SAVE LIVES5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6