+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Ed oltre in cinquino c'è anche la sua sorellona...

  1. #1

    Con noi dal 05/03/2012
    Residenza: CZ
    Provincia: Catanzaro
    Età : 32
    Messaggi: 26

    Italy
     ta20d non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Rock
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito Ed oltre in cinquino c'è anche la sua sorellona...

    E dopo avervi fatto conoscere la nuova arrivata 500c ora vi presento anche la sorellona (rigorosamente stangata) del cinquino



    Ebbene si, sono un tamarro





















    Ultima modifica di ta20d; 26/03/2012 a 10:57:42

  2. #2
    L'avatar di Teo

    Con noi dal 18/07/2010
    Residenza: Osio Sotto
    Provincia: Bergamo
    Età : 33
    Messaggi: 5,365

    United States
     Teo non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    ah te credo!!! se sei abituato a questa!!!

  3. #3
    L'avatar di Il Duca

    Con noi dal 26/02/2012
    Provincia: Como
    Età : 40
    Messaggi: 585

    Italy
     Il Duca non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth C
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    bella me piace! peccato la wrappatura... preferisco SOLO carbo vero! mappata?
    + 500A cabrio: freni ant. Tarox 6 pistoncini kit completo + post; assetto Koni FSD; scarico akrapovich; calotte carbonio+estrattore post carbonio; cerchi OZ Superturismo GT neri opachi; centralina rimappata; filtro BMC

  4. #4

    Con noi dal 05/03/2012
    Residenza: CZ
    Provincia: Catanzaro
    Età : 32
    Messaggi: 26

    Italy
     ta20d non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Rock
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    E' stata la mia seconda auto, per le prime due settimane di patente ho avuto una Fiat Brava jtd 105cv che tirava abbestia E poi la serie3 che è stata la mia prima auto nuova, una bella macchina, ottima e solida sotto ogni punto di vista (ho preso un bel muro ma non mi sono fatto nulla...) e infine arriva la 500c, pensavo ad una macchinina per l'estate, una cosa sfiziosa, dato che a settembre scorso mio padre aveva venduto la z4 35i eravamo rimasti senza una cabrio vera e propria, solo mi sono reso conto troppo tardi di aver sbagliato a non prenderla abarth o quanto meno benzina... Un cabrio diesel non ha alcun senso, imho..

  5. #5

    Con noi dal 05/03/2012
    Residenza: CZ
    Provincia: Catanzaro
    Età : 32
    Messaggi: 26

    Italy
     ta20d non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Rock
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Duca Visualizza il messaggio
    bella me piace! peccato la wrappatura... preferisco SOLO carbo vero! mappata?
    La mappa è la cosa più piccolina xD short shift, coppia conica, alleggerimento al posteriore, aspirazione artigianale in carbo (vero ), turba maggiorata, centralina motore efi, levato il dpf, catalizzatore 200 celle, linea finale dritta, collettori accoppiati, intercooler maggiorato e manicotti in silicone

  6. #6
    L'avatar di Il Duca

    Con noi dal 26/02/2012
    Provincia: Como
    Età : 40
    Messaggi: 585

    Italy
     Il Duca non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth C
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ta20d Visualizza il messaggio
    La mappa è la cosa più piccolina xD short shift, coppia conica, alleggerimento al posteriore, aspirazione artigianale in carbo (vero ), turba maggiorata, centralina motore efi, levato il dpf, catalizzatore 200 celle, linea finale dritta, collettori accoppiati, intercooler maggiorato e manicotti in silicone
    mancano pinze Brembo a 6 davanti, assetto regolabile, differenziale quaife al posteriore e sei a posto! fai dei camber più negativi dietro, oltre a stare meglio a livello visivo ti aiuta in curva! sei quasi positivo sia davanti che dietro così dalle foto!
    + 500A cabrio: freni ant. Tarox 6 pistoncini kit completo + post; assetto Koni FSD; scarico akrapovich; calotte carbonio+estrattore post carbonio; cerchi OZ Superturismo GT neri opachi; centralina rimappata; filtro BMC

  7. #7

    Con noi dal 05/03/2012
    Residenza: CZ
    Provincia: Catanzaro
    Età : 32
    Messaggi: 26

    Italy
     ta20d non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Rock
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Duca Visualizza il messaggio
    mancano pinze Brembo a 6 davanti, assetto regolabile, differenziale quaife al posteriore e sei a posto! fai dei camber più negativi dietro, oltre a stare meglio a livello visivo ti aiuta in curva! sei quasi positivo sia davanti che dietro così dalle foto!
    L'assetto c'è già, è il pro kit della Eibach, il camber è aperto, adoro scodinzolare è un vizio che ho preso da mio padre , il quaife l'avevo pensato ma tanto finirei per macinarlo con tutta quella coppia che mi ritrovo, ora vado avanti di royal purple nuovo ogni due mesi sia sul cambio che sul differenziale, anche se ultimamente sta cedendo nettamente e mi tocca mettere un cambio rifatto (per fortuna in contabilità ho un azienda che fa questo tipo di lavorazioni...) quindi ho intenzione di metterne uno ad innesti frontali e poi un autobloccante serio per poter fare track day tranquillamente, o idea ancora più malsana... farla da salita metterci dentro un sedile e un roll bar e amen.. Tanto ormai verrà sostituita da una F30 a breve

  8. #8
    L'avatar di Il Duca

    Con noi dal 26/02/2012
    Provincia: Como
    Età : 40
    Messaggi: 585

    Italy
     Il Duca non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth C
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    hai solo le molle? Io le sconsiglio sempre! ormai sono anni che modifico le mie macchine, dalla SLK AMG alla porsche! solo le molle vai a rovinare gli ammo e può capitare che negli avvallamenti seri questo vada a tampone e faccia rimbalzare letteralmente la macchina con conseguente perdita di tenuta!
    Mi era capitato di mettere le prokit sulla TT 3.2 e mentre tornavo da Bormio con la mia ragazza, una curva prima di entrare in galleria, ho preso un avvallamento a 130 e mi è partita verso il muro....mi sono cacato sotto!!! con l'assetto di serie non era mai successo! Dopo ho montato Bilstein!
    + 500A cabrio: freni ant. Tarox 6 pistoncini kit completo + post; assetto Koni FSD; scarico akrapovich; calotte carbonio+estrattore post carbonio; cerchi OZ Superturismo GT neri opachi; centralina rimappata; filtro BMC

  9. #9

    Con noi dal 05/03/2012
    Residenza: CZ
    Provincia: Catanzaro
    Età : 32
    Messaggi: 26

    Italy
     ta20d non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Rock
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Duca Visualizza il messaggio
    hai solo le molle? Io le sconsiglio sempre! ormai sono anni che modifico le mie macchine, dalla SLK AMG alla porsche! solo le molle vai a rovinare gli ammo e può capitare che negli avvallamenti seri questo vada a tampone e faccia rimbalzare letteralmente la macchina con conseguente perdita di tenuta!
    Mi era capitato di mettere le prokit sulla TT 3.2 e mentre tornavo da Bormio con la mia ragazza, una curva prima di entrare in galleria, ho preso un avvallamento a 130 e mi è partita verso il muro....mi sono cacato sotto!!! con l'assetto di serie non era mai successo! Dopo ho montato Bilstein!
    Sono le molle accoppiate agli ammo performance della bmw, leggermente induriti e ritoccati da un assettista di zona... Ascolta, un consiglio al volo... Ho una c63 amg in famiglia, non sta dritta in uscita di curva, abbiamo provato 3 assetti differenti ma non cambia nulla, o almeno, poco e nulla... secondo te il problema è da imputare più alla coppia o alla geometria molto "alla *****" studiata da mb?

  10. #10
    L'avatar di Il Duca

    Con noi dal 26/02/2012
    Provincia: Como
    Età : 40
    Messaggi: 585

    Italy
     Il Duca non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth C
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ta20d Visualizza il messaggio
    Sono le molle accoppiate agli ammo performance della bmw, leggermente induriti e ritoccati da un assettista di zona... Ascolta, un consiglio al volo... Ho una c63 amg in famiglia, non sta dritta in uscita di curva, abbiamo provato 3 assetti differenti ma non cambia nulla, o almeno, poco e nulla... secondo te il problema è da imputare più alla coppia o alla geometria molto "alla *****" studiata da mb?
    ma che assetto monta ora? è rimappata o stock?
    dietro camber? prova con un -2,5 dietro se ha la possibilità di farlo e -2 davanti. Se è un assetto regolabile tipo PSS9, è strano nel senso che ha regolazione di estensione e compressione insieme, quindi basta settare il manettino che fa da solo! Se è un assetto con le regolazioni separate, può dipendere dalla regolazione sbagliata della compressione!
    Se è un normale Bilstein PSS regolabile in altezza e basta, può dipendere dall'abbassamento elevato che carica troppo la molla

    cmq tieni presente che già la macchina di per se in uscita di curva tende a sovrasterzare di potenza se non si dosa bene o non si prende bene la curva!
    la mia SLK AMG sovrasterzava x uscire da uno stop da fermo!!!
    Ultima modifica di Il Duca; 26/03/2012 a 11:50:01
    + 500A cabrio: freni ant. Tarox 6 pistoncini kit completo + post; assetto Koni FSD; scarico akrapovich; calotte carbonio+estrattore post carbonio; cerchi OZ Superturismo GT neri opachi; centralina rimappata; filtro BMC

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Ciao anche io in cinquino
    Da sportbackman nel forum Presentazioni
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 26/12/2011, 10:26:16
  2. Finalmente anche io con il cinquino...:)
    Da Cotechinho nel forum Presentazioni
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 13/11/2011, 19:40:51
  3. finalmente anche io ho il cinquino!
    Da *SaRy* nel forum Presentazioni
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 18/12/2009, 09:39:41
  4. Ora abbiamo il cinquino anche noi
    Da ronf@ nel forum Presentazioni
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 23/11/2009, 10:15:40
  5. anche io con il cinquino...
    Da lucietta85 nel forum Presentazioni
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 14/02/2008, 22:21:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi