volevo sapere se in questi anni la mini cooper s era la versione turbo o no? chi mi può aiutare?
volevo sapere se in questi anni la mini cooper s era la versione turbo o no? chi mi può aiutare?
Che io sappia in quegli anni la Cooper S era 1.6 da 163cv con sovralimentazione a compressore volumetrico non turbo...
ma compressore volumetrico nn è uguale a turbo?!?!?
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
No Brian! Il turbo è una variante di compressore molto migliore.
Ad ogni modo la Mini Cooper S è diventata turbo dall'avvento della terza serie, ovvero l'attuale, quindi dal 2006/2007 in poi.
ah grazie, volevo sapere questo perchè il padre della mia ragazza che vende auto ha questo affare 2004 con pacchetto chili molto bella..e ci sto facendo un pensierino perchè questo multijet mi sta dando troppi problemi..ho appena speso 350 euro e il giorno dopo mi si accende la spia dell'olio, che avevo cambiato tre mesi fa e ho fatto max 4000km!
5maden, leggi qui: http://www.cinquecentisti.com/conten...ice-news-mjet/
Ti confermo che le prime serie da 163/170cv erano con il compressore volumetrico su meccanica Chrysler 1,6 . La Mini è un ottimo mezzo a prescindere dal motore e la versione da 170cv è forse da preferire (hanno risolto alcune noie al cambio della prima serie). L'erogazione non è devastante come quella nuova (Turbo 175cv) ma proprio per quello è più gestibile su strada e comunque parliamo di prestazioni al top . La versione nuova con motore PSA 175cv è quasi brutale senza differenziale e Pack Chili (assetto e 17").
Inoltre se decidi di cambiare la 500 per la Cooper S prepàrati a consumi da portaerei...
Ciao
Il modello 2010 mi pare abbia circa 180-184cv dev'essere una bomba
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