+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: mini cooper s 2003 - 2004

  1. #1
    L'avatar di 5maden

    Con noi dal 15/04/2009
    Residenza: napoli
    Provincia: Napoli
    Età : 33
    Messaggi: 313

    Italy
     5maden non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito mini cooper s 2003 - 2004

    volevo sapere se in questi anni la mini cooper s era la versione turbo o no? chi mi può aiutare?



  2. #2
    Chomoloco

    Predefinito

    Che io sappia in quegli anni la Cooper S era 1.6 da 163cv con sovralimentazione a compressore volumetrico non turbo...

  3. #3
    L'avatar di Brian

    Con noi dal 12/06/2009
    Residenza: Chieri
    Provincia: Torino
    Età : 37
    Messaggi: 3,256

    Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

    Predefinito

    ma compressore volumetrico nn è uguale a turbo?!?!?
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

  4. #4
    Chomoloco

    Predefinito

    No Brian! Il turbo è una variante di compressore molto migliore.
    Ad ogni modo la Mini Cooper S è diventata turbo dall'avvento della terza serie, ovvero l'attuale, quindi dal 2006/2007 in poi.

  5. #5
    L'avatar di 5maden

    Con noi dal 15/04/2009
    Residenza: napoli
    Provincia: Napoli
    Età : 33
    Messaggi: 313

    Italy
     5maden non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Che io sappia in quegli anni la Cooper S era 1.6 da 163cv con sovralimentazione a compressore volumetrico non turbo...
    ah grazie, volevo sapere questo perchè il padre della mia ragazza che vende auto ha questo affare 2004 con pacchetto chili molto bella..e ci sto facendo un pensierino perchè questo multijet mi sta dando troppi problemi..ho appena speso 350 euro e il giorno dopo mi si accende la spia dell'olio, che avevo cambiato tre mesi fa e ho fatto max 4000km!



  6. #6
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

  7. #7
    L'avatar di Mihok

    Con noi dal 06/12/2008
    Provincia: Messina
    Età : 35
    Messaggi: 1,206

    Italy
     Mihok non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    io la cooper S con compressore non la consiglierei, se dovessi fare una scelta, mi dicono che con la nuova non c'è paragone :/
    Fiat 500 1.2

  8. #8
    L'avatar di 5maden

    Con noi dal 15/04/2009
    Residenza: napoli
    Provincia: Napoli
    Età : 33
    Messaggi: 313

    Italy
     5maden non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio
    ma la mia 500 non è più in garanzia mi fanno pagare questa cosa? perchè sinceramente se ogni 4000km sarebbe un 3 mesi di cammino devo spendere 60 euro per un cambio d'olio io non ci penso 2 volte a togliermela..non ci metto davvero niente..



  9. #9
    Thunder001

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 5maden Visualizza il messaggio
    volevo sapere se in questi anni la mini cooper s era la versione turbo o no? chi mi può aiutare?
    Ti confermo che le prime serie da 163/170cv erano con il compressore volumetrico su meccanica Chrysler 1,6 . La Mini è un ottimo mezzo a prescindere dal motore e la versione da 170cv è forse da preferire (hanno risolto alcune noie al cambio della prima serie). L'erogazione non è devastante come quella nuova (Turbo 175cv) ma proprio per quello è più gestibile su strada e comunque parliamo di prestazioni al top . La versione nuova con motore PSA 175cv è quasi brutale senza differenziale e Pack Chili (assetto e 17").
    Inoltre se decidi di cambiare la 500 per la Cooper S prepàrati a consumi da portaerei...
    Ciao

  10. #10
    L'avatar di Kine

    Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 9,795

    Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Il modello 2010 mi pare abbia circa 180-184cv dev'essere una bomba
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

    Clicca qui

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 500 abarth vs mini cooper
    Da flashedopossum nel forum Discussioni generali
    Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 03/12/2015, 00:09:15
  2. La mia Mini Cooper s
    Da AndreaC. nel forum Mondo motori
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 18/11/2009, 16:46:43
  3. Mini Cooper S diesel
    Da Kine nel forum Mondo motori
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 07/05/2009, 12:50:35

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi