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Discussione: FAP Emulator By Celeste

  1. #1
    L'avatar di tasstiello

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    Predefinito FAP Emulator By Celeste

    ho montato questo modulo da qlche giorno...e per adesso tutto nella norma..nessuna fumata o altre stranezze...ci ho percorso circa 150km...se tutto va bene..dovrei fare 1000km senza rigenerazioni...bene che vado il mio mecc provvedera a fare una modifica al dpf vero e prp(non rimozione)...per poi poter fare una mappa piu spinta...pero resta da vedere questi 1000km come veranno macinati...incrocio le dita... speriamo bene <.<

    la Pully <3 <3

  2. #2
    L'avatar di JohnnyXD

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    Perchè non rimuoverlo direttamente :-S???

  3. #3
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    non mi è ben chiara la funzione,con questo modulo dovresti rigenerare ogni 1000 km a prescindere dal tipo di percorso?!

  4. #4
    polinesiano

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    Non basta rimuoverlo fisicamente.
    Serve anche un emulatore che inganni la centralina facendole credere che il Fap c'è ed è pulito.

    Quote Originariamente inviata da JohnnyXD Visualizza il messaggio
    Perchè non rimuoverlo direttamente :-S???
    La centralina celeste è per l'elettronica, inibisce dalla centralina l'impulso per la rigenerazione dando sempre il segnale di pulito.
    Il FAP intrappola le polveri (fumo nero) e quando è pieno la centralina legge il segnale e parte la rigenerazione.
    Quindi se si mette la centralina celeste l'elettronica legge il FAP sempre pulito anche se è sporco ma si rischia di spaccare tutto se non si rimuove fisicamente anche il FAP.


    Quote Originariamente inviata da andyrunner Visualizza il messaggio
    non mi è ben chiara la funzione,con questo modulo dovresti rigenerare ogni 1000 km a prescindere dal tipo di percorso?!
    Ultima modifica di polinesiano; 31/10/2011 a 16:59:46

  5. #5
    L'avatar di tasstiello

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    nono nn deve rigenerare ogni 1000km..intendevo dire che voglio fare almeno 1000km senza che si verifichinno rigenerazioni....in modo da passare poi alla modifica del dpf che quindi non lo tolgono ma modificano per far si che nn si intacca/spacca/implode/kablam.....pero resta da vedere che succedera nei prossimi km..vi aggiorno

    la Pully <3 <3

  6. #6

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     roberto-t20 non è in linea

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    Quote Originariamente inviata da tasstiello Visualizza il messaggio
    nono nn deve rigenerare ogni 1000km..intendevo dire che voglio fare almeno 1000km senza che si verifichinno rigenerazioni....in modo da passare poi alla modifica del dpf che quindi non lo tolgono ma modificano per far si che nn si intacca/spacca/implode/kablam.....pero resta da vedere che succedera nei prossimi km..vi aggiorno
    non conosco sudetto modulo. ma secondo me rigenera lo stesso. anche perche nella ecu e integrata una rigenerazione programmata non come intasamento ma km/accensioni.
    Roberto-t20 mappature ecu.

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  7. #7
    L'avatar di tasstiello

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     tasstiello non è in linea
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    nn la sto usando molto in qsti giorni....in teoria dovrebbe accendersi la spia dopo 1.000km senza nessuna rigenerazione avvenuta...sto a quota 300km per ora...spero di camminarci il piu possibile anche se adesso iniziano i corsi all'uni...cosi vedo che succede dopo il migliaio di km percorsi...

    la Pully <3 <3

  8. #8
    L'avatar di andrea105

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     andrea105 non è in linea
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    nono nn deve rigenerare ogni 1000km..intendevo dire che voglio fare almeno 1000km senza che si verifichinno rigenerazioni....in modo da passare poi alla modifica del dpf che quindi non lo tolgono ma modificano per far si che nn si intacca/spacca/implode/kablam.....pero resta da vedere che succedera nei prossimi km..vi aggiorno
    rimosso il DPF, come si risolve per la revisione ?

  9. #9
    L'avatar di JohnnyXD

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    Non basta rimuoverlo fisicamente.
    Serve anche un emulatore che inganni la centralina facendole credere che il Fap c'è ed è pulito.
    Proprio per questo chiedevo, non capivo il perchè di tale centralina nel momento in cui il filtro è ancora presente.

    Quindi in teoria questo è un test per vedere se effettivamente funziona illudendo quella che controlla il DPF?! Non hai pensato che magari il filtro poteva già essere straintasato al montaggio ed ora non sta facendo altro che intasarsi ancor più senza nemmeno accorgersene? O.o

    Considerando come le rigenerazioni spesso vadano "ad capocchiam" non mi fiderei troppo dei teorici "1000 Km" dall'ultima, io non avrei rischiato, soprattutto sulla mia pelle .

  10. #10

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     roberto-t20 non è in linea

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    ma anziche comprare i moduli ed avere le spie accese dopo 1000km non conviene rimuovere del tutto le rigenerazioni e le spie? alla fine spendete di piu ma non avete un lavoro completo al 100%
    Roberto-t20 mappature ecu.

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