.
.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Al di là dell'estetica, su cui sono ancora indeciso, la Evo è stata migliorata molto rispetto la GPA, sotto tanti punti di vista..interni molto belli e curati a mio avviso e la 1446 di serie, gran cosa..
STRAIGHT PIPES SAVE LIVES5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Per Abarth è un autogol, perchè vendere i kit con quei +15cv non penso troverà grandi successi..sulla GPA c'era la turbina e lo scarico che da soli valevano l'omologazione assieme ai 18", sulla Evo basta veramente una mappa, 4 dischi e l'assetto per avere un gran mezzo..
STRAIGHT PIPES SAVE LIVES5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Io quando ero in fila per salire mi han chiamato per nome solo che ho capito Mario per Marco e non sono salito...
On the road dal 23 Ottobre 2010!
Totalmente stock..
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.