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Discussione: 100 CV sport inserito, auto va da sola

  1. #1

    Con noi dal 02/08/2014
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    Italy
     Despogabrio non è in linea
    1.4 100cv Sport
    MattBlack

    Predefinito 100 CV sport inserito, auto va da sola

    Salve a tutti,
    500 100 CV 16 V di fine 2008. 75.000 Km e sono cominciati i problemi. Spia e cicalino cintura di sicurezza lato Dx suona da sola. Spia servosterzo si accende random. Quando si stacca minimo resta alto, occorrono 15 secondi per vederlo sui 1200 rpm, tuttavia troppo alto.
    Con pulsante sport inserito "minimo" sale a 3.200 rpm. manca freno motore, si guida malissimo e diventa pericoloso per non esperti.
    Diagnostica non rileva nulla, un elettrauto quasi ricoverato dopo due ore. Messo batteria nuova, nessun effetto.
    Non cci tolgo i piedi, qualcuno ha suggerimenti?
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di Stancer

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    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

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    Stavo per dire batteria, ma l'hai appena cambiata quindi no..non saprei..è sicuramente un problema elettrico comunque..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  3. #3
    L'avatar di Marco1985

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    Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

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    Quote Originariamente inviata da Despogabrio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    500 100 CV 16 V di fine 2008. 75.000 Km e sono cominciati i problemi. Spia e cicalino cintura di sicurezza lato Dx suona da sola. Spia servosterzo si accende random. Quando si stacca minimo resta alto, occorrono 15 secondi per vederlo sui 1200 rpm, tuttavia troppo alto.
    Con pulsante sport inserito "minimo" sale a 3.200 rpm. manca freno motore, si guida malissimo e diventa pericoloso per non esperti.
    Diagnostica non rileva nulla, un elettrauto quasi ricoverato dopo due ore. Messo batteria nuova, nessun effetto.
    Non cci tolgo i piedi, qualcuno ha suggerimenti?
    Grazie
    ciao...siccome sei nuovo dovresti passare a presentarti nella sezione ---> PRESENTAZIONI
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

  4. #4

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     sandiego non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

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    ma la Diagnostica è stata fatta con l' examiner fiat?

  5. #5
    L'avatar di abarththebest

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     abarththebest non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

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    OMG è posseduta!

    A parte gli scherzi sicuramente un problema elettrico o elettronico... In Fiat che dicono?

  6. #6
    L'avatar di Andry720

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     Andry720 non è in linea
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    Per me
    Problema di centralina...

  7. #7
    L'avatar di ale.87

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     ale.87 non è in linea
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    Grigio Carrara

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    ciao,
    prova a staccare la batteria per almeno 5 ore dopo di che la riattacchi, aspetti 1 minuto e giri il quadro senza accendere il motore; lasca il quadro acceso per 1 minuto poi spegni, togli la chiave e aspetti un altro minuto.
    ora accendi la macchina e la lasci al minimo per 5 minuti con clima e tergilunotto acceso dopo di che ti fai un giro di 10 km (sempre con lunotto e clima) andando normale e ogni tanto cerca di accelerare piano ma costante fino a quasi il massimo dei giri
    Ale.87 500 1.3 Street 95 CV
    AM: Sub woofer sotto sedile 80w; Sensori parcheggio; Centralina MM; Tubi in treccia; pastiglie brembo hp2000; Insonorizzato tutto fondo auto; Bixenon originali; Flangiato EGR; Ponte posteriore abarth; Intermittenza tergicristalli variabile;

  8. #8
    L'avatar di Sfrenato9

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    Exclamation

    Quote Originariamente inviata da Despogabrio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    500 100 CV 16 V di fine 2008. 75.000 Km e sono cominciati i problemi. Spia e cicalino cintura di sicurezza lato Dx suona da sola. Spia servosterzo si accende random. Quando si stacca minimo resta alto, occorrono 15 secondi per vederlo sui 1200 rpm, tuttavia troppo alto.
    Con pulsante sport inserito "minimo" sale a 3.200 rpm. manca freno motore, si guida malissimo e diventa pericoloso per non esperti.
    Diagnostica non rileva nulla, un elettrauto quasi ricoverato dopo due ore. Messo batteria nuova, nessun effetto.
    Non cci tolgo i piedi, qualcuno ha suggerimenti?
    Grazie
    Ciao!
    Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) Ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di Te e della Tua 500

    Grazie e buona permanenza sul forum.
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

  9. #9
    L'avatar di momoAbarth

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     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

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    potrebbe essere la centralina, l'hai portata in fiat a far vedere?

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  10. #10
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
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     Spoiler non è in linea

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    E' la centralina.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

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