+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Gestione della pressione Con Pierburg di serie . (gto221 , gt2554r ecc)

  1. #1

    Con noi dal 05/07/2009
    Residenza: pesaro
    Provincia: Pesaro e Urbino
    Età : 49
    Messaggi: 105

    Italy
     serialtuning non è in linea
    Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Gestione della pressione Con Pierburg di serie . (gto221 , gt2554r ecc)

    E' un po' di tempo che tutte le nostre soluzioni motoristiche utilizzano come strategia di controllo pressione la pierburg di serie eliminando l'adozione di rubinetti "manuali" , gigler , qls palliativo per il controllo del valore pressione turbo , permettendo all'auto stessa una gestione da manuale e prestazione controllata per angolo farfalla e per giri motore.
    Alcuni vantaggi nell utilizzare la pierburg di serie sono :

    sfruttare al massimo la componentistica di serie . Nel tempo una eventuale sostituzione del componente potra' essere gestita rapidamente come normale ricambio .
    Perfetta simbiosi tra software e controllo pressione : perfetta gestione del controllo della pressione e attivazione delle strategie "salva" motore" ( nel caso di una gestione meccanica una rottura di un tubicino che controlla wastegate potrebbe essere fatale al motore innalzando la pressione del turbo a valori pericolosi . Nel nostro caso quando la pressione di sovralimentazione superera' di 0,2 bar il valore obbiettivo la farfalla , totalmente da noi controllata , si attivera' per evitare danni al propulsore.
    Possibilita' di sftruttare il tasto di serie con 2 opzioni di controllo evitando l'acquisto di un boost controller esterno .

    Gestire la pressione in questi termini soprattutto con turbine maggiori e wastegate modificate ci hanno portato specializzarsi nella modifica del software per ottenere un risultato come se tutto fosse uscito di serie e senza la minima difettosita'.
    >> Car software engineer developer <<

  2. #2

    Con noi dal 05/07/2009
    Residenza: pesaro
    Provincia: Pesaro e Urbino
    Età : 49
    Messaggi: 105

    Italy
     serialtuning non è in linea
    Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    dimenticavo : questo pemettera' nel caso di montaggio kit anche a distanza che tutto sia al top , senza che il cliente finale si preoccupi di eventuali tarature : runinetti , boost controller ecc.
    Il software funzionare al
    >> Car software engineer developer <<

  3. #3
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 16,731

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    ecco fatto, scusa alex se ho cancellato per sbaglio il post.
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  4. #4

    Con noi dal 05/07/2009
    Residenza: pesaro
    Provincia: Pesaro e Urbino
    Età : 49
    Messaggi: 105

    Italy
     serialtuning non è in linea
    Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    tutto ok . capita
    >> Car software engineer developer <<

  5. #5
    L'avatar di mikepedo

    Con noi dal 01/03/2009
    Residenza: Cartoceto
    Provincia: Pesaro e Urbino
    Età : 40
    Messaggi: 610

    Italy
     mikepedo non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Ho visto che la Brain ha a catalogo un nuovo catalizzatore metallico Euro 5. Si trova a pagina 59...
    Il modello S5HM120 come lo vedi per la Abarth 500?
    Ad esempio, io che ho una 500 SS con il Record Monza, se sostituissi il turbo con un 1548 e questo kat, e conseguente rimappatura, cosa potrebbe venire fuori?
    Solo turbina e kat Brain S5HM120... Fattibile???
    Abarth 500 esseesse - Bianco Perlato - Kit Estetico Nero - kit SS Titanio n. 1591 - Scarico Record Monza

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. stereo di serie della mia 500 che non funziona tanto bene!
    Da brian87 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/11/2011, 07:08:53
  2. gto221 Vs 1548
    Da e500Gt nel forum Motore
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 03/09/2011, 15:30:35
  3. montaggio gt2554r
    Da babylukino nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 01/04/2011, 11:43:05
  4. Cerchi di serie della 500 SPORT 1.3 Multijet
    Da Silvibu500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 09/09/2010, 20:54:15

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi