Salve a ttt sto cambiando il kat alla mia macchina xo sto vedendo ke ci sono quelli scatalizzati del ttt e quelli 200 cell sapreste dirmi la differenza e quale sarebbe migliore ?
Salve a ttt sto cambiando il kat alla mia macchina xo sto vedendo ke ci sono quelli scatalizzati del ttt e quelli 200 cell sapreste dirmi la differenza e quale sarebbe migliore ?
Ciao... riassumendo:
senza cat sei fuori legge al massimo e la revisione non la passi "legalmente", prestazioni sicuramente migliorate ma quasi esclusivamente con mappatura, forse anche troppo sfogo per la turbina originale. Rumore da galera ma fighissimo...
Cat 200 celle, non sei in regola ma passi la revisione, abbinabile o no alla mappatura ( per me, ci vuole..)
Prestazioni migliorate neglii alti ma un pò svuotata sotto ( senza mappa). Rumore con terminale omologato: molto bello e non ancora da galera..
P.S
Dettaglio non da poco, il cat libero costa mediamente la metà o anche meno dell'equivalente 200 celle...
Spero di averti chiarito un pò le idee...
Ciao
Grazie quindi io avendo un terminale diretto con lo skat sarei subito da arrestare
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che finale diretto monti? io ho il diretto AC e già suona forte con il cat stock figuriamoci come suonerebbe con un 200 celle. Fai cosi metti il 200 celle e vedi come ti sembra con il diretto,se diventa troppo esagerato metti il RM che è una configurazione molto diffusa, oppure uno scarico con valvola elettronica tico akrapovic o powermotive, o un finale omologato con 2 pance tipo supersprint o ragazzon. Per concludere ti do un consiglio riguardo al 200 celle, compra un cat originale (va bene anche della grande punto abarth) lo mandi in supersprint e ti ritorna indietro col 200celle, lo monti perfettamente senza fare modifiche o accrocchi vari e per concludere alla prova dei fumi sarai sempre E5
Io ho modificato il terminale stok e suona veramente bene magari faccio come dici tu giulio monto un 200 cell e vedo come suona se fa parekkio casino provvedo a cambiare il terminale.
Come potrei contattare supersprint?
Perfetto non c'è bisogno di cambiare terminale, hai modificato lo stock saldando dei tubi all'interno facendo un diretto? Io ho sentito diverse auto con questa configurazione cioe scarico stock modificato in diretto unito al 200celle e suonano bene senza essere esagerate. Per contattare supersprint se hai facebook cerca capetta cap lui collabora con supersprint per quanto riguarda il settore abarth, ti saprà aiutare, se non sbaglio è anche registrato sul forum quindi potresti mandargli un messaggio da qui