Ciao ragazzi sono qui nella vostra sezione abarthisti per chiedervi una cosina
Come mai la 500 abarth scoppietta parecchio ai cambi marcia ( anche scarico stock , senza RM)
E la Evo o la Gp non scoppiettano cosi?
Sono proprio curioso
Ciao ragazzi sono qui nella vostra sezione abarthisti per chiedervi una cosina
Come mai la 500 abarth scoppietta parecchio ai cambi marcia ( anche scarico stock , senza RM)
E la Evo o la Gp non scoppiettano cosi?
Sono proprio curioso
Perchè a quanto mi ricordo in particolari condizioni si crea una situazione di pressione diversa lungo la linea dello scarico che al cambio di temperatura dalla parte iniziale dello scarico alla parte finale crea lo scoppio... Cmq Io in giro ho visto molte GPA con scarico diretto e kat originale e tirano dei bei botti anche loro, quindi è tutta una questione di conformazione dello scarico... Anche perchè il motore è il medesimo!!!!
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Perchè la GP ha due silenziatori, la 500 uno, per altro vuoto..
STRAIGHT PIPES SAVE LIVES5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Si è vero, io faccio sempre riferimento alla GPA cmq, dato che il multiair non lo ritengo un motore adatto alle Abarth... E anche il fatto che ha detto Enrico influisce molto nelle versioni stock! Solo che quando si tolgono silenziatori e quant'altro cambia la musica, in tutti i sensi!
Ultima modifica di marchettotuning; 04/12/2012 a 11:59:43
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
La Evo ha il centrale diretto comunque..infatti suona simile alla nostra..
STRAIGHT PIPES SAVE LIVES5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Perchè è fiacco... Il mAir va bene se uno gurda il rapporto consumo prestazioni, ma il T-Jet è molto più entusiasmante... E ho avuto modo di provare per bene sia Puanto Evo che 500 Abarth C e in entrambi i casi il motore mi è parso piuttosto "docile" rispetto al nostro... Però si sa che il futuro è il MAir, per questo non farei mai cambio con la mia...
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Ê vero la gpa è piu silenziosa
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
La 500C hai l T-Jet però..
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